26 Best Crowdfunding Sites
https://www.plumfund.com/blog/26-best-crowdfunding-sites-for-fundraising/
_
Fonte
26 Best Crowdfunding Sites https://www.plumfund.com/blog/26-best-crowdfunding-sites-for-fundraising/
26 Migliori i Siti di Crowdfunding per il lavoro, Personali, & di Beneficenza raccolta fondi
100 anni fa la raccolta di fondi per un nuovo business, invenzione, o anche una persona cara ha bisogno era difficile.
Per trovare e raccogliere “soldi reali” in genere, doveva conoscere le persone giuste…
E a seconda di dove si è vissuto e che si erano, conoscere le persone giuste non è sempre possibile.
Per fortuna, nel 2017, la situazione non è così triste.
Sin dall’inizio degli online di crowdfunding, è diventato più facile che mai prima di sollevare carichi di contanti (per qualsiasi causa) in un lasso di tempo relativamente breve.
Tuttavia, con così tanti i siti di crowdfunding per scegliere da, il compito di trovare il giusto sito di crowdfunding per le vostre esigenze specifiche può sentire schiacciante.
Ma non preoccuparti, noi abbiamo coperto.
Abbiamo compilato una lista dei 26 migliori i siti di crowdfunding da tutto il web.
Se si sta cercando di costruire una scuola in Africa, aumento di capitale per una nuova startup, o solo bisogno di qualche aiuto per il pagamento per il vostro bambino, spese mediche, vi aiuteremo a trovare la piattaforma che si adatta alle vostre esigenze.
Cerchiamo di immersione.
26 In Alto I Siti Di Crowdfunding
1. Kickstarter
Se si ha familiarità con il crowdfunding mondo, quindi dovrebbe venire a poca sorpresa che Kickstarter è davanti alla nostra lista. Fondata nel 2009, Kickstarter è stato creato per “Contribuire a portare progetti creativi per la vita”. E durante la loro breve permanenza in business, hanno raggiunto questo obiettivo in modo ammirevole.
Kickstarter è stato l’orgoglioso casa per molti imponenti progetti innovativi smartwatches per le piattaforme di gioco per “smart” tecnologia per il sonno.
Ma una delle caratteristiche più interessanti di Kickstarter è come si attiva le campagne per raccogliere soldi.
Al posto del tradizionale raccolta fondi Kickstarter permette di offrire un unico “Investitore Vantaggi” in cambio di finanziamenti.
Così, per esempio, se si decide di usare Kickstarter per finanziare una nuova macchina per il caffè che è stato progettato, si dovrebbe offrire agli investitori livelli di vantaggi che vanno da una mano “Grazie” carta fino a un’edizione limitata della macchina con un custom made in design.
Chi Dovrebbe Usare Kickstarter?
Un rapido scorrere il “Popolare” sezione di Kickstarter sito web vi dirà tutto quello che devi sapere su chi sono i loro ideali utente.
Il loro sito è pieno fino all’orlo di nuove e creative, gadget, avvincenti romanzi, fotografia magnifica progetti, e di nuovo emozionante video giochi.
In fondo… Se hai un’idea creativa, ma la mancanza di fondi per aiutare a vedere la luce del giorno, Kickstarter è perfetto per voi.
E se non sei un creativo-tipo? Allora probabilmente si dovrebbe continuare a leggere attraverso questa lista.
Essi espressamente vietare la raccolta di fondi per qualsiasi carità, campagna elettorale, prodotti agricoli, tecnologie mediche, e non di inventiva progetti personali.
Quali Sono i costi e il Finanziamento di un Processo, Come?
Conoscete il vecchio detto “Meglio sparare alla luna e ha colpito un ceppo di mirare ad un ceppo e la miss”?
Sì… probabilmente Si dovrebbe ignorare che consigli quando si utilizza Kickstarter.
Con Kickstarter, i vostri progetti di operare su di un tutto o niente base. Il che significa che se si imposta l’obiettivo di raccogliere $25.000 in 30 giorni, e solo raccogliere $24,999… non tenere un centesimo.
Per quanto le tasse sono interessato, Kickstarter prende il 5% di tutto quello che si alza (la media del settore) e il loro processore di pagamento compie un ulteriore 3-5% a seconda dell’importo in questione.
2. GoFundMe
Lanciato nel 2010, GoFundMe è il più grande del mondo sociale di raccolta fondi piattaforma che vanta 40+ milioni di utenti e oltre 4 miliardi di dollari in capitale totale raccolto.
Considerando che Kickstarter è una piattaforma perfetta per la fioritura geni e presto-a-essere prolifica creatività, GoFundMe è l’ideale per chiunque con una causa di beneficenza o di un bisogno personale.
A differenza di Kickstarter, GoFundMe non si basa su creative vantaggi etici e tangenti per raccogliere fondi.
La loro piattaforma è interamente costruito sulla compassione e la narrazione.
Se si dispone di una vera e propria necessità, e sanno come condividere in modo impellente, GoFundMe può aiutare a raccogliere più soldi in un mese che la maggior parte delle persone potrebbe guadagnare in un anno.
Chi Dovrebbe Usare GoFundMe
GoFundMe è, in primo luogo, a scopo benefico di raccolta fondi piattaforma.
Questo fatto è stato ben dimostrato quando, solo quattro giorni dopo il Las Vegas massacro, GoFundMe utenti si sono riunite, e cresciuto di quasi 10.000.000 di dollari per sostenere le vittime della tragedia e per le loro famiglie.
E mentre GoFundMe ha raccolto miliardi di dollari per beneficenza organizzazioni sono anche diventati ben noti nel settore per carità servono gli individui.
GoFundMe ha aiutato le famiglie a raccogliere fondi per i loro bambini, il trattamento del cancro, ha finanziato la riabilitazione di parchi e di riserve naturali, e anche aiutato inviare un veterano della seconda Guerra Mondiale in un viaggio intorno al mondo.
Quali Sono i costi e il Finanziamento di un Processo, Come?
Come Kickstarter, GoFundMe spese di una tassa del 5%, il loro processore di pagamento spese di un altro 2-3%. Tuttavia, a differenza di Kickstarter, GoFundMe, non hanno un “Tutto o Niente” politica; anche se voi non perdete il vostro obiettivo, è ancora possibile mantenere i fondi che avete sollevato.
3. Plumfund
Mentre questo potrebbe essere sfacciata autopromozione, abbiamo lavorato duramente per costruire il mondo migliori online GRATUITO di “crowd-gifting” piattaforma, e ci sono dannatamente fiero di esserlo!
Abbiamo progettato la nostra piattaforma per garantire che le persone potessero fare i loro sogni accadere senza pagare costi ridicoli, e da quando abbiamo lanciato Plumfund un paio di anni fa, abbiamo aiutato le persone a raccogliere più di $500.000.000 in beneficenza folla gifting!
Chi Dovrebbe Usare Plumfund?
Plumfund è stato progettato per chi è alla ricerca per raccogliere fondi per un progetto, ma non piace l’idea di chiedere direttamente gli amici, la famiglia, e della porta accanto vicini di casa per una donazione.
Con la nostra piattaforma, è possibile impostare il proprio Plumfund in una questione di minuti per raccogliere fondi per feste di compleanno, anniversari, viaggi di nozze e progetti di beneficenza.
Se si desidera una piattaforma di crowdfunding che ha un track record, è libero di utilizzare, e rende il dare e il ricevere, il DIVERTIMENTO, quindi Plumfund è il sito per voi.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Plumfund è completamente gratuito per tutti gli utenti e l’unica cosa che devi pagare è il 2.8% + $0.30 un processore di pagamento di carica.
Non è necessario colpire qualsiasi obiettivo di mantenere il vostro fondi. Quello che è tuo è tuo, e con Plumfund, che rimane in quel modo.
4. Indiegogo
Fondata un anno prima di Kickstarter nel 2008, Indiegogo, ha sollevato più di $1 miliardo da più di 11 milioni di euro di contributi e di non rallentare in qualunque momento presto.
La cosa grandiosa di Indiegogo, è che non hanno davvero una specialità particolare.
Kickstarter è grande per nuove invenzioni, GoFundMe è grande per il personale e il sostegno della carità, e Indiegogo è grande per uno!
Successo Indiegogo campagne hanno incluso biometrici maniglie delle porte, i finanziamenti per la comunità ricoveri per animali, e (il mio preferito), il film di prossima uscita, Super Troopers 2.
Chi Dovrebbe Usare Indiegogo?
Anche se Indiegogo è tecnicamente un jack di tutti i mestieri, ho notato che la maggior parte delle campagne di successo tendono ad essere molto innovativo in natura.
Sicuro di mostrare un sacco di campagne di beneficenza per i progetti della comunità, dei diritti umani, dell’ambiente e di conservazione, ma il loro pane e burro si trova nel mondo della tecnologia e arte.
Se si sta tentando di lanciare un nuovo prodotto o un’idea, ma non riesco a trovare il relativo finanziamento, Indiegogo permette di farlo senza dover colpire un termine specifico (di cui parleremo in un minuto).
Se si sta cercando di raccogliere fondi per beneficenza o ragione, certamente non contare Indiegogo, ma io raccomando vivamente alla ricerca di una piattaforma come GoFundMe o Plumfund prima.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
A differenza di Kickstarter, Indiegogo, non hanno una rigorosa del “Tutto o Nulla”. Invece, essi offrono due tipi di campagne, fissi e flessibili di finanziamento.
Fisso il finanziamento viene utilizzato ogni volta che si dispone di una specifica quantità di denaro che si deve alzare per mantenere la tua promessa di donatori (ad esempio, avete bisogno di una quantità di capitale per coprire i costi di produzione e fornitura di un prodotto)
Di finanziamento flessibili, invece, permette di creare una campagna in cui tenere tutti i vostri soldi fino a quando si può inviare donatori, la promessa di vantaggi.
Indipendentemente dalla campagna che si utilizza, vi sarà addebitata una tassa di base del 5% da utilizzare Indiegogo, la piattaforma e le verrà addebitato un supplemento di elaborazione del 3% più di $0,30.
Tuttavia, se si sta creando una campagna per scopi di beneficenza, è possibile utilizzare Indiegogo, la piattaforma di “Generoso” per creare una raccolta di fondi con un 0% piattaforma di pagamento.
5. Crowdrise
A differenza di altri siti di crowdfunding abbiamo discusso finora, Crowdwise è completamente dedicata alla beneficenza.
Sotto il GoFundMe ombrello, Crowdrise è collaborato con più di 30.000 diverse associazioni di beneficenza e ha raccolto miliardi di dollari per aiutare a sostenere le persone in stato di bisogno.
Chi Dovrebbe Usare Crowdrise?
Crowdrise è per coloro che sono interessati o coinvolti nell’organizzazione non-profit e di beneficenza mondi.
Se voi o la vostra società sta cercando di raccogliere fondi per una causa, Crowdrise rende facile creare e lanciare una qualsiasi campagna di beneficenza in una questione di minuti.
Quali Sono i costi e il Finanziamento del Processo
Con Crowdrise, non è necessario rispettare le scadenze o colpire una certa quantità di denaro per la vostra fondi per andare alla carità della vostra scelta. Invece, paga un modesto 3-5% tassa più 2,9% + $0.30 processore di pagamento.
6. RocketHub
RocketHub è forse il più interessante sito web di crowdfunding sulla nostra lista, non perché la loro piattaforma offre direttamente a qualcosa di selvaggio o unico, ma a causa della sua collaborazione con A&E, il canale TV.
A causa della loro partnership, A&E regolarmente seleziona i progetti che saranno presenti in aria, on-line, e nella loro rivista, L’Idea del Libro per Educatori. In aggiunta a tutto questo, A&E, inoltre, investe nel selezionare i progetti che li rende una potenziale fucina per venire e imprenditori.
Chi Dovrebbe Usare RocketHub?
RocketHub è una piattaforma creata da imprenditori, per gli imprenditori. Essi offrono un servizio noto come un Elequity Finanziamento in Camera, dove gli imprenditori possono piantare le loro idee di business e di ricevere feedback personalizzato e di orientamento per la creazione di un ideale campagna di finanziamento su RocketHub piattaforma.
Se si dispone di una piccola idea di business o di un piano per la crescita, quindi RocketHub è dove si vuole essere.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo
Razzo Hub di finanziamento del processo e dei sistemi di tassazione sono semplici. Se si raggiungere il tuo obiettivo di finanziamento, fanno pagare un supplemento del 4%, più un 4% di processore di pagamento. Se non, si imbattono le loro tasse e supplemento del 4%.
7. Ricerca contro il cancro
Fondata nel 2001, la ricerca contro il cancro è stato aiutare le persone a raccogliere fondi per le grandi cause per oltre 16 anni, e durante la loro impressionante business possesso, ricerca contro il cancro ha collegato più di 22 milioni di persone che hanno raccolto più di $4,5 miliardi di dollari per cause in corso di 164 paesi diversi.
Chi Dovrebbe Usare La Ricerca Contro Il Cancro?
Ricerca contro il cancro è progettato per le persone che vogliono aumentare i soldi o fare una donazione per una causa di beneficenza o di persona in stato di bisogno.
Campagne di gamma da pagare per costosi chemioterapia per sostenere le vittime dell’uragano a fornire un aiuto alle famiglie dopo i tragici eventi.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Tanto come Indiegogo, il processo di raccolta fondi per la ricerca contro il cancro è abbastanza dritto in avanti. Non ci sono scadenze e non hai di colpire un certo obiettivo per i fondi per andare alla causa della vostra scelta.
Tuttavia, la ricerca contro il cancro spese di una tassa del 5% e loro processore di pagamento spese di un altro 1,25-2.90%, rendendoli più costosi rispetto ad altri personali/di beneficenza aziende come Crowdrise o Plumfund.
8. YouCaring
Vivere fino a loro slogan di “Compassionevole Crowdfunding” YouCaring è uno dei pochi di crowdfunding, la raccolta di fondi siti web che è completamente gratis da usare.
Dal lancio del progetto nel 2011, YouCaring ha generato più di $550 milioni di dollari in donazioni da 7,5 milioni di sostenitori.
Chi Dovrebbe Usare YouCaring
YouCaring è stato creato per aiutare le persone e le aziende di raccogliere più fondi possibili per cause che stanno loro a cuore.
Se hai voglia di donare soldi per una causa o un amico nel bisogno, ma proprio non può portare a pagare il 5% di tassa addebitata da altre piattaforme, quindi YouCaring è la soluzione che state cercando.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
YouCaring sostenuto interamente dai propri utenti e pagare $0 e 0% in tasse.
Il loro processore di pagamento richiede solo il 2,9% + $0.30 che consente di utilizzare quasi il 97% di tutti i soldi che si alza sulla loro piattaforma.
9. Patreon
Fondata nel 2013 da YouTube musicista Jack Conte, Patreon rende omaggio al royal mecenati del rinascimento, consentendo di artisti, musicisti e altri creativi di ricevere un sostegno finanziario per perseguire il loro impegno artistico, invece di essere pagato in cambio per il loro lavoro.
Per esempio, se sei un musicista in erba che non può terreni di qualità e di pagamento delle date che avete bisogno di perseguire la vostra passione a tempo pieno, è possibile creare un Patreon account dove i tuoi seguaci fornire con un canone di abbonamento mensile in cambio di “dietro le quinte” di accesso al nuovo registrazioni, biglietti per i tuoi prossimi spettacoli, e anche live hangout di Google in cui si introdurrà la vostra epica musica segreti.
Considerando che Kickstarter è focalizzata principalmente sulla raccolta di denaro intorno a un’ idea, Patreon consente di raccogliere fondi in tutto il tuo talento.
Chi Dovrebbe Usare Patreon?
Patreon è la piattaforma ideale per chiunque con un tocco artistico che vuole sostenere la loro creatività in egual modo creativo.
Se si desidera creare un nuovo podcast, la pubblicazione di un nuovo album, disegnare un nuovo pubblico murale, o costruire il vostro molto proprio TV show, Patreon ti dà gli strumenti necessari per farlo accadere mentre godendo il processo.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Patreon consente agli utenti di raccogliere mensile del canone di abbonamento da loro patroni e oneri media del settore, tassa del 5%. Il pagamento delle tasse di elaborazione sono un ulteriore 2-3%.
10. Finanziabile
Progettato per aiutare gli imprenditori in tutto il mondo per aumentare il capitale di cui hanno bisogno per avviare e far crescere le loro aziende, Finanziabile ha contribuito a raccogliere più di $377 milioni di euro per sostenere le nuove imprese innovative e attraverso gli stati UNITI
Essi sono uno dei più rapida crescita del business i siti di crowdfunding sul pianeta e il loro unico pagamento mensile struttura consente di mantenere più capitale in tasca (o meglio in compagnia tasca).
Chi è Finanziabile Giusto Per?
Finanziabile per imprenditori e innovatori che hanno grandi idee, imprese, software e soluzioni, ma mancano le risorse e le connessioni per raccogliere capitali sul proprio.
Hanno una vasta rete di investitori e dei tutor, che può aiutare a portare il vostro business per la vita o la scala a una velocità che si pensava impossibile.
Che cosa è la Tassa di Elaborazione?
Finanziabile non si carica la tradizionale tassa del 5%, invece, si fanno pagare agli utenti un canone mensile di $179.
Anche se questo potrebbe sembrare piuttosto ripida, quando in realtà si crunch i numeri, è facile rendersi conto che questa tariffa flat potrebbe risparmiare migliaia di dollari.
Per esempio, se hai usato Finanziabile per raccogliere 25.000 dollari per un nuovo SaaS di avvio, si sarebbe salvato $1,071 che altrimenti sarebbero andati per la piattaforma di crowdfunding.
Se si sceglie di utilizzare uno dei loro premi campagne (che consente di offrire degli investitori vantaggi invece di patrimonio netto), quindi vi verrà addebitato un ulteriore 3.5%+ $0.30 tassa di elaborazione.
11. Fundrazr
Lanciato nel 2010, con un piccolo team di 5 persone, Fundrazr è rapidamente cresciuta fino a diventare uno dei più importanti e conosciute piattaforme di crowdfunding sul web.
Simile a Indiegogo, Fundrazr approcci di crowdfunding, con un “Ampia Profondità” mentalità, e permette quasi a chiunque di aumentare rapidamente i fondi per quasi nulla.
Negli ultimi 7 anni, Fundrazr progetti hanno generato più di $110,000,000 da parte di persone e aziende in tutto il mondo.
Che è Fundrazr Giusto Per?
Mentre essi consentono di crowdfund per qualsiasi cosa, le campagne di maggior successo tendono ad essere personali o di beneficenza in natura.
Se siete alla ricerca di supporto con le fatture mediche, la costruzione di un rifugio per animali, o pagando le tasse universitarie, quindi Fundrazr dovrebbe essere uno dei più grandi tracce sul radar.
Anche se è possibile utilizzare Fundrazr per imprenditoriale sforzo, la maggior parte di questi progetti finiscono alzando solo poche centinaia o poche migliaia di dollari, e per quelli di voi cercando di rompere in mercati con una barriera ad alta voce, è meglio optare per qualcosa di simile Finanziabili o RocketHub.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Fundrazr, come la maggior parte delle piattaforme di crowdfunding spese di una tassa del 5% più un fornitore di servizi di pagamento quota del 2,9% + $0.30. Tuttavia, non ci sono costi aggiuntivi o penali se non ha colpito i vostri obiettivi di finanziamento o di scadenza.
12. Razoo
Fondata nel 2006, allo scopo di offrire un servizio di istituto non-profit e persone in stato di bisogno, Razoo ha raccolto più di mezzo miliardo di dollari durante il loro 10+ anni di attività.
Le loro squadre offrono un incredibile livello di supporto per le organizzazioni non profit e i donatori per garantire a tutti gli strumenti di cui hanno bisogno per rendere il progetto di raccolta fondi di successo.
Chi Dovrebbe Usare Razoo?
Come molte delle piattaforme di questo elenco, Razoo è destinata a sostegno di beneficenza e personali provoca solo. Essi danno alle persone e associazioni di beneficenza la possibilità di raccogliere fondi per qualsiasi causa degna e forniscono una perfetta e facile da usare la piattaforma per aiutarvi a realizzare i vostri obiettivi.
Quali Sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Se si stanno alzando i soldi per un ente di beneficenza o senza scopo di lucro Razoo spese di un supplemento del 4% e del loro processore oneri 2.9% più di $0,30. Se si stanno alzando i soldi per una causa personale, Razoo aumenta la loro quota dell ‘ 1%.
Non ci sono scadenze da rispettare e sanzioni se non raggiungere i vostri obiettivi.
13. Esperimento
Sperimentare è una nicchia piattaforma di crowdfunding dedicata interamente al finanziamento la prossima ondata della ricerca scientifica.
Gestito da un team di ingegneri e ricercatori situato nella Città di New York, l’Esperimento ha sollevato più di $7,000,000 e finanziato più di 734 diversi progetti.
Chi Dovrebbe Usare Esperimento?
Se è vero che l’Esperimento è costruito intorno alla comunità scientifica, non c’è bisogno di postulare una nuova rivoluzionaria teoria o avere una sorta di supercomputer prototipo per ottenere finanziamenti.
I progetti variano selvaggiamente e la gamma di analizzare la correlazione tra personalità e punti di vista religiosi per scoprire la dieta effetti di erbe Cinesi per la ricerca di possibili cure per il cancro al seno.
Per mantenere l’integrità della loro piattaforma, hanno più severi requisiti di progetto rispetto a molti altri siti web e richiedere agli utenti di registrare chiaramente e report di tutti i dati.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Esperimento, come Kickstarter, è un tutto o niente piattaforma. Se non si sollevano tutti i soldi che avete bisogno di fondo condurre l’esperimento, poi si fondi vengono restituiti ai donatori e si sono lasciati a ipotizzare su come si può migliorare la vostra prossima campagna elettorale.
A differenza di Beneficenza e raccolta fondi folla, la comunità scientifica ha bisogno di denaro per alimentare tutta la loro alta intensità laser e stampanti 3D… che è probabilmente il motivo Esperimento spese di un pesante 8% di quota di oltre il 3-5%, con spese a carico loro processore di pagamento.
14. EquityNet
Commercializzato come “L’unico brevettato di business sito di crowdfunding nel mondo”, EquityNet fornisce gli imprenditori e gli investitori con un’interfaccia intuitiva e facile da usare la piattaforma in cui possono essere pitch o investire in nuove imprese.
Fondata da un piccolo gruppo di imprenditori a Fayetteville, Arkansas, EquityNet è cresciuta la sua portata e l’impatto durante il decennio passato, ha contribuito al finanziamento di più di 10.000 le imprese di ricevere un finanziamento da oltre 4.000 gli investitori.
Chi Dovrebbe Usare EquityNet?
EquityNet è progettato per solo due tipi di persone.
Il primo sono gli imprenditori che sono alla ricerca di ulteriori capitali (in particolare nella forma di un prestito di affari o di capitale di investimento).
Il secondo sono gli investitori che stanno cercando di trovare e investire in nuove e promettenti imprese.
Il loro processo di screening è neanche lontanamente così severi come alcune delle altre business crowdfunding aziende in questo elenco, che può essere sia una benedizione e una maledizione.
Mentre il loro trattamento favorevole non permettere alcuni incredibili imprese, che non sono numeri incredibili) per ottenere finanziamenti, ma rende anche molto più difficile per i potenziali investitori a decidere dove dovrebbero allocare le loro risorse.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Dal EquityNet non è registrato, broker-dealer, essi non sono autorizzati a caricare le commissioni per le transazioni che hanno luogo o a causa della loro sito web. E mentre molti di loro caratteristiche di base sono gratuiti, per i più seri, imprenditore/investitore, abbonamenti premium a partire da $300 al mese.
15. CrowdFunder
CrowdFunder è stato creato per offrire la stessa esperienza, le offerte e i termini tradizionali di venture capital online piattaforma di crowdfunding.
Fino ad oggi, hanno generato più di $160,000,000 in commesso di finanziamento e ha contribuito a finanziare più di 100 offerte a una media di $1,8 milioni per ogni affare.
Che è CrowdFunder Per?
CrowdFunder è per gli imprenditori seri solo.
Non solo fanno pagare un premio mensile (di cui parleremo tra un attimo), ma la piattaforma è adatto per gli investitori seri che sono alla ricerca di un’alternativa al tradizionale VC. L’intero scopo della piattaforma è che si può vendere effettivo delle azioni della tua azienda a investitori accreditati e CrowdFunder prende cura speciale per la formazione professionale e analizzare ogni azienda prima di poter piantare le loro affare.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Come con la maggior parte dei relativi avvio di crowdfunding programmi di cui abbiamo parlato, CrowdFunder non è un broker-dealer registrato e quindi non addebita alcun costo di commissione. Invece, richiedono a tutti gli utenti di pagare un premio mensile che inizia a $449.
16. Seme & Scintilla
Seme & Scintilla è forse una delle più uniche piattaforme di crowdfunding sul mercato, perché, nella loro essenza, non si tratta solo di un crowdfunding per la società.
In aggiunta alla loro tradizionale piattaforma di crowdfunding, Semi & Scintilla sposa di crowdfunding e i servizi di streaming in un bel modo.
Il concetto è semplice, ogni utente paga un canone mensile paragonabile a Netflix e una parte di tassa che va a vari progetti. Mentre non si ottiene direttamente a decidere quali progetti di finanziamento, ogni mese, gli utenti vengono inviati sondaggio dove hanno la possibilità di scegliere il progetto che si desidera fondo.
I vincitori del sondaggio vincere il finanziamento per il mese.
Chi Dovrebbe Utilizzare Seme & Scintilla?
Se avete mai sognato di creare e protagonista in film o spettacoli televisivi, Semi & Scintilla è qui per darvi una possibilità di combattere.
In aggiunta alla loro ingegnosamente progettato crowdfunding + abbonamento piattaforma, Semi & Spark offre anche una tradizionale piattaforma di crowdfunding in cui si possono fare promesse a sostegno di progetti specifici che interessa.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Un abbonamento mensile per Seme & Scintilla solo il costo di 6,99 dollari, tuttavia, se si desidera pegno di denaro per un progetto specifico, Semi & Fondo oneri per il 5% e il loro processore oneri $0.30 plus del 2,9%.
Va notato che tutti i donatori sono data la possibilità di coprire la tassa del 5% alla cassa e molti di loro scelgono di farlo.
Seme & Scintilla sostiene che la media campagna di mantenere circa il 95% dei fondi impegnati (circa il 2-3% in più rispetto alle altre piattaforme).
E anche se non sono tecnicamente un tutto o niente piattaforma, si ottiene solo di tenere i vostri fondi, se si colpisce almeno l ‘ 80% del vostro obiettivo.
17. GoGetFunding
GoGetFunding è stato creato nel dicembre del 2011, con il semplice obiettivo di interrompere il crowdfunding settore e fornire alle persone un modo semplice e flessibile per generare denaro per qualsiasi causa.
Essi offrono ai loro utenti l’accesso continuo ai loro fondi, un “keep it all” politica, e termine di presentazione progetti liberi, in modo che chiunque abbia bisogno può iniziare a raccogliere e impiego di denaro di oggi.
Chi Dovrebbe Usare GoGetFunding?
Mentre GoGetFunding promuove la loro piattaforma per appena circa chiunque sia interessato nella raccolta di fondi, il loro più popolari e campagne di successo tendono ad essere relative al personale, medica, e progetti di beneficenza.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
GoGetFunding utilizza un “Keep it all” modello e consente agli utenti di accedere ai loro fondi su una base mobile. Fanno pagare un modesto 4% in più del loro processore di pagamento (in genere $0.30 + 2.9%)
18. CrowdCube
Basato nel regno UNITO investimento piattaforma di crowdfunding CrowdCube è uno dei più riusciti di affari di crowdfunding aziende in tutta Europa.
Essi hanno sollevato più di $450,000,000 (o $357,000,000 libbre) fin dalla loro nascita, e sono supportate da diversi grandi nomi come Balderton Capital e Numis.
Chi Dovrebbe Usare CrowdCube?
Se sei un regno UNITO in base imprenditore o che non è in grado di utilizzare uno dei servizi di cui sopra di questo elenco, CrowdCube è la tua grazia che salva. Sono stati dietro 578 successo si solleva e si dispone di un impressionante utente base o quasi 500.000 persone.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
A causa delle differenze giuridiche nel regno UNITO, CrowdCube è in grado di addebitare una commissione di successo su tutti pienamente supportato progetti. Il 7% della quota per il successo alza oltre al processore di pagamento che, come di consueto, le spese del 2,9%.
19. Pledgie
Mentre sono state fondate nel 2011 (circa lo stesso tempo come molte delle grandi aziende in questo elenco), Pledgie di crescita è avvenuta ad un ritmo molto più lento.
Tuttavia, solo perché non sono così popolare e ben noto come molti altri siti non significa che essi non offrono un altrettanto impressionante di servizio.
Le loro tariffe più basse e “Keep it all”, la campagna di opzione rende Pledgie un’ottima alternativa per molte delle più grandi piattaforme.
Chi Dovrebbe Usare Pledgie?
Pledgie consente agli utenti di raccogliere fondi per un’ampia varietà di cause diverse, tuttavia, il più popolare che ho visto tendono a riguardano l’educazione, cause caritatevoli e di impegno artistico.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Inoltre per il pagamento PayPal, Pledgie prende un modesto 3% di ogni dollaro portato sul loro sito.
Consentono di selezionare uno dei due tipi di campagna, “Tutto o Niente” e “Tutto ciò che Conta”.
Il “Tutto o Niente”, la campagna è progettata per utenti che hanno bisogno di raccogliere una certa quantità di denaro per colpire un obiettivo, e non sono in grado di accontentarsi di qualcosa di meno.
Il “Everything Counts”, campagna, d’altra parte, consente di creare una campagna che è libero da obiettivi o scadenze.
Le vostre donazioni sono trattati su base regolare, e, mentre si potrebbe essere in grado di raccogliere più soldi, Pledgie non promuovere una campagna come molto come si farebbe con un tutto o niente campagna.
20. FlashFunders
Gestito da Brian Park e Vincent Bradley, il business piattaforma di crowdfunding FlashFunders offre il perfetto equilibrio tra le rigorose normative di aziende come CrowdFunder, e la divertente crowdfunding processo di aziende come Kickstarter.
Chi Dovrebbe Usare FlashFunders?
FlashFunders più grande punto vendita è la loro flessibilità. Essi forniscono indulgente investitore regolamenti e gli investitori possono prendere parte a qualsiasi accordo per un minimo di $50. Se siete alla ricerca per finanziare il vostro business su FlashFunders, tutto ciò che è necessario è un numero di sicurezza sociale e verificato LLC (o documento analogo).
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Per chi colpisce con successo il loro obiettivo di finanziamento, FlashFunders spese di una tassa del 5% al momento della chiusura. Oltre alla base del 5%, c’è un ulteriore 4% del processore di carica e di una annuale da $500 tassa di servizio a risarcire la società per la gestione di base per i servizi agli azionisti.
21. La raccolta fondi
Come suggerisce il nome, la raccolta fondi è un crowdfunding azienda dedicato alle attività di raccolta fondi. Progettato per semplificare il processo di raccolta di fondi per le organizzazioni di beneficenza e privati, impegnati nella raccolta di fondi rende facile per voi per creare un account e iniziare a raccogliere i soldi in una manciata di secondi.
Chi Dovrebbe Usare La Raccolta Fondi?
La raccolta fondi è progettato per gli individui che cercano di raccogliere soldi per beneficenza, la causa, o l’organizzazione.
Che cosa Sono le Tasse?
La raccolta fondi spese di una tassa del 5% e loro processore di pagamento oneri 2,9% più di $0,30.
22. artistShare
Originale piattaforma di crowdfunding per artisti, artistShare è stata fondata nel 2003 a lungo prima di qualsiasi di loro concorrenza e vantano un record impressionante di progetti finanziati. Dal momento che il lancio della loro azienda, artistShare ha sostenuto più di 29 Grammy nomination progetti e 10 vincitore di un Grammyprogetti tra innumerevoli altri premiati composizioni.
Chi Dovrebbe Usare artistShare?
artistShare è per ogni artista che sta cercando di prendere il loro mestiere al livello successivo. Un po ‘ come Kickstarter per gli artisti, artistShare permette ai musicisti, creativi, scrittori, pittori e altri artistico individui di ricevere finanziamenti per il loro lavoro in cambio di livello di premi.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Non stanno cercando di rompere in qualsiasi nuovo territorio, artistFund spese di consueto 5% oltre il 3% processore di pagamento della tassa. Non c’è “Tutto o niente” politica e si arriva a mantenere tutto ciò che si alza sul loro sito.
23. NextSeed
NextSeed è progettato per portare l’incredibile opportunità di investimento per il pubblico in generale. A differenza di molte delle società quotate in questo articolo, NextSeed non richiede agli individui di essere investitori accreditati.
Chiunque può utilizzare la piattaforma e trarre profitto dalle attentamente controllati società quotate in NextSeed portafoglio.
A causa della loro indulgenza, con chi può investire, sono stati costretti a cambiare come i loro clienti possono investire offrendo Termine e le Entrate note come la principale forma di investimento.
Chi Dovrebbe Usare NextSeed?
NextSeed per qualsiasi cittadino degli stati UNITI che cercano di finanziare o investire in una nuova società. Con NextSeed, non è necessario avere un certo reddito o il patrimonio netto e chiunque con una carta di credito può iniziare a investire in aziende di oggi.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
NextSeed oneri investitori un 1% convenienza tassa su ogni transazione e si carica nuove imprese una tassa del 10% su tutti i fondi e una volta $500 deposito a garanzia costo di setup.
24. Piggybackr
Lanciato nel 2011, Piggbackr è stato progettato per aiutare i ragazzi poco ottenere in crowdfunding… Letteralmente. Piggybackr è l’unica piattaforma di crowdfunding ho visto che è specificamente commercializzati verso un pubblico più giovane, in particolare i bambini sotto i 13 cercando di raccogliere fondi per la scuola, eventi, progetti e attrezzature per lo sport.
Chi Dovrebbe Usare Piggybackr?
Mentre sono certamente commercializzati verso un giovane utente di base, Piggybackr permette a chiunque di raccogliere fondi per la causa giusta.
Se sei l’allenatore di una piccola squadra di baseball league o un giocatore in squadra, Piggybackr è stato creato in modo che tutti, dai bambini agli adulti possono raccogliere fondi per cause che sono più importanti per loro. Essi permettono ai loro utenti di raccogliere fondi per lo sport, istruzione, progetti personali, e di beneficenza.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Piggybackr oneri 4% oltre il 2,9% in più di $0,30 carica con il loro processore di pagamento.
25. Fundly
Nonostante, l’aumento di un impressionante $330 milioni di euro e che offre una delle più solidale crowdfunding processi del pianeta, Fundly è ancora uno dei meno conosciuti e integrazioni, per la carità/personale sulla base delle necessità siti. Tuttavia, con la loro impressionante record di pista, “non alzare il requisito” di politica, e di supporto di squadra, Fundly è anche una delle migliori piattaforme per il crowdfunding per la raccolta di fondi.
Chi Dovrebbe Usare Fundly?
Come ho già detto, Fundly è progettato principalmente per gli individui e le organizzazioni non profit che cercano di raccogliere fondi per una causa specifica o necessità. Ma che non le impedisce di utenti dalla raccolta di denaro per altre cause. Se si desidera, è possibile utilizzare Fundly per raccogliere fondi per un viaggio intorno al mondo, un nuovo progetto creativo, o un evento per la comunità.
Tuttavia, va notato che, mentre si può raccogliere fondi per questi tipi di progetti, di finanziamento è notoriamente scarsa e si sarebbe meglio servita da utilizzare qualcosa come Kickstarter, GoFundMe, o Indiegogo.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
Fundly offre un “no aumento requisito” il che significa che non devono colpire qualsiasi obiettivo specifico o termine, al fine di mantenere la vostra fondi. Fundly oneri utenti del 4,9% della tassa di oltre il 3% di carica con il loro processore di pagamento.
26. SeedInvest
Con più di 70 milioni di dollari investiti e più di 195,000 investitori attualmente utilizzando la loro piattaforma, SeedInvest è uno dei più rapida crescita di investimenti piattaforme di crowdfunding sul mercato. Fondata nel 2012 da Ryan Feir’e James Han, SeedInvest ha radicalmente semplificato di finanziamento e di investimento del processo per imprenditori e investitori.
Chi Dovrebbe Usare SeedInvest?
SeedInvest è per gravi imprenditori e investitori. La loro piattaforma accetta meno dell ‘ 1% delle aziende che applicano e solo gli investitori accreditati sono autorizzati a investire in queste aziende.
Quali sono i costi e il Finanziamento del Processo?
SeedInvest ha un impressionante record di pista, considerando che essi sono stati in attività per soli cinque anni, ma questo track record ha un prezzo.
Per gli imprenditori, si pagano un 7,5% di quota sul totale delle somme raccolte, un altro 5% garantisce la copertura o del patrimonio netto in base all’importo totale raccolto sul SeedInvet in giro, e un altro $0-$10,000 dovuta diligenza, l’impegno, la commercializzazione e le spese legali.
Gli investitori, invece, pagano solo un 2% di tassa.
Conclusione
Se si tenta di avviare la the next big tech startup, donare a un ente di beneficenza, pagare il vostro senso attraverso un college, o di ricevere un finanziamento per perseguire la vostra ultima passione artistica, il crowdfunding offre gli strumenti per raccogliere il denaro necessario più veloce e più facile che mai.
Tuttavia, la metà della battaglia è semplicemente sapere quale piattaforma è meglio si adatta alle vostre esigenze.
Dotati di questo elenco, si dispone di tutto il necessario da sapere per trovare la piattaforma perfetta per i tuoi obiettivi e iniziare a raccogliere i soldi per il tuo sogno… Oggi!
Cosa ne pensi di siti di questo elenco? Ci sono i siti di crowdfunding che hai usato che non sono nell’elenco? Fatemi sapere nei commenti qui sotto.
Posted onottobre 11, 2017AutoreSara MargulisCategorieFolla GiftingTagcommerciale di crowdfunding, di beneficenza di crowdfunding, i siti di crowdfunding, personale di crowdfunding
Beneficenza raccolta fondi”
_
ISRAELE, PALESTINA, METTETE FINE ALLE GUERRE! https://andreasalvatorebuffa.substack.com/p/israele-palestina-mettete-fine-alle
Un ponte per la Sardegna Startup – Andrea Salvatore Buffa https://andreabuffapetrosino7.wordpress.com/2023/11/04/un-ponte-per-la-sardegna-startup/
PREVENZIONE DEFINITIVA DA INCENDI FORESTALI di Andrea Salvatore Buffa –
https://andreabuffapetrosino7.wordpress.com/2023/07/30/prevenzione-definitiva-da-incendi-forestali-di-andrea-salvatore-buffa/
Italian Industrial and Yacht Design – by Andrea Salvatore Buffa