Apocalypse = Revelation: La MAFIA è ACAB, I MILITARI COI MEDICI E I PRETI oggi piu che mai, BRACCIO ARMATO SEGRETO PEDOFILO/OMOSESSUALE
Apocalisse = RIVELAZIONE
Levitico 23:5 Il primo mese, il quattordicesimo giorno del mese, sull'imbrunire, sarà #LA_PASQUA del SIGNORE;
Apocalypse = Revelation (en.)
Sofonia 1:10
Esodo 20:4-5
Deuteronomio 7:3-8;
Proverbi 23:23-24
Giovanni 3:17-21
MAFIA = ACAB, I MILITARI COI MEDICI E I PRETI = oggi piu che mai, BRACCIO ARMATO SEGRETO PEDOFILO/OMOSESSUALE
TANTI OVUNQUE
VENDOLA, SALVINI = GAY
IN PSICHIATRIA E VATICANO ECCEDONO QUANTO TRA i legionari
Isaia 59:15 la verità è scomparsa,
e chi si allontana dal male si espone a essere spogliato.
Il SIGNORE ha visto, e gli è dispiaciuto
che non vi sia più rettitudine;
__
《 PEDOFILIA BIBBIANO HOLLYWOOD: – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/28/pedofilia-bibbiano-hollywood/ 》
__
NB: Valentina Alfano
https://www.facebook.com/100005309643412/posts/1453792488141059/
__
《 Apocalisse 22:20 Colui che attesta queste cose, dice: «Sì, vengo presto!» Amen! Vieni, Signore Gesù! [ VS #e20 ] – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/31/apocalisse-2220-colui-che-attesta-queste-cose-dice-si-vengo-presto-amen-vieni-signore-gesu-vs-e20/ 》
__
Marseille zona Nord
Oggi 28/05/2020
Gran giro di giostra
Elicottero polizia e il solito aereo turistico
Si passano le giornate PEGGIO delle moschee
Rage against the machine - Wake up
2 «Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.
3 Non avere altri dèi oltre a me.
NATALE è il 2 Marzo
Sofonia 1:10
«Quel giorno», dice il SIGNORE,
«si alzerà un grido dalla seconda Porta dei Pesci,
un urlo dal quartiere nuovo,
e un gran fracasso dalle colline.Le STATUE in VATICANO = SCANDALO, DALLA BIBBIA I PROTESTANTI SANNO CHE DIO LI VIETA E IL
#SECONDO_COMANDAMENTO
Dice
Esodo 20:4-5;
4 Non farti #scultura, né #immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra. 5 Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, 6 e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
__
Deuteronomio 7:3-8;
3 Non t'imparenterai con loro, non darai le tue figlie ai loro figli e non prenderai le loro figlie per i tuoi figli, 4 perché distoglierebbero da me i tuoi figli che servirebbero dèi stranieri e l'ira del SIGNORE si accenderebbe contro di voi. Egli ben presto vi distruggerebbe.
n5 Invece farete loro così: demolirete i loro altari, spezzerete le loro statue, abbatterete i loro idoli d'Astarte e darete alle fiamme le loro immagini scolpite.
6 Infatti tu sei un popolo consacrato al SIGNORE tuo Dio. Il SIGNORE, il tuo Dio, ti ha scelto per essere il suo tesoro particolare fra tutti i popoli che sono sulla faccia della terra. 7 Il SIGNORE si è affezionato a voi e vi ha scelti, non perché foste più numerosi di tutti gli altri popoli, anzi siete meno numerosi di ogni altro popolo, 8 ma perché il SIGNORE vi ama: il SIGNORE vi ha fatti uscire con mano potente e vi ha liberati dalla casa di schiavitù, dalla mano del faraone, re d'Egitto, perché ha voluto mantenere il giuramento fatto ai vostri padri.
Proverbi 23:23-24;
23 Acquista verità e non la vendere,
acquista saggezza, istruzione e intelligenza.
24 Il padre del giusto esulta grandemente;
chi ha generato un saggio, ne avrà gioia.
Giovanni 3:17-21;
17 Infatti Dio non ha mandato suo Figlio nel mondo per giudicare il mondo, ma perché il mondo sia salvato per mezzo di lui. 18 Chi crede in lui non è giudicato; chi non crede è già giudicato, perché non ha creduto nel nome dell'unigenito Figlio di Dio. 19 Il giudizio è questo: la luce è venuta nel mondo e gli uomini hanno preferito le tenebre alla luce, perché le loro opere erano malvagie. 20 Perché chiunque fa cose malvagie odia la luce e non viene alla luce, affinché le sue opere non siano scoperte; 21 ma chi mette in pratica la verità viene alla luce, affinché le sue opere siano manifestate, perché sono fatte in Dio».
__
Esodo 19:1-6;
1 Nel primo giorno del terzo mese, da quando furono usciti dal paese d'Egitto, i figli d'Israele giunsero al deserto del Sinai.
2 Partiti da Refidim, giunsero al deserto del Sinai e si accamparono nel deserto; qui Israele si accampò di fronte al monte. 3 Mosè salì verso Dio e il SIGNORE lo chiamò dal monte dicendo: «Parla così alla casa di Giacobbe e annuncia questo ai figli d'Israele: 4 "Voi avete visto quello che ho fatto agli Egiziani e come vi ho portato sopra ali d'aquila e vi ho condotti a me. 5 Dunque, se ubbidite davvero alla mia voce e osservate il mio patto, sarete fra tutti i popoli il mio tesoro particolare; poiché tutta la terra è mia; 6 e mi sarete un regno di sacerdoti, una nazione santa". Queste sono le parole che dirai ai figli d'Israele».
__
A Quando Risale IL PRIMO MESE ?
Dati
Continua nell'articolo
《 I MESI DELLA BIBBIA “DOVE” SONO SPARITI? Levitico 23:5 Il primo mese, il quattordicesimo giorno del mese, sull’imbrunire, sarà #LA_PASQUA del SIGNORE; – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/28/i-mesi-della-bibbia-dove-sono-sparitilevitico-235-il-primo-mese-il-quattordicesimo-giorno-del-mese-sullimbrunire-sara-la_pasqua-del-signore/ 》
__
Esodo 12:1-21;
1 Il SIGNORE parlò a Mosè e ad Aaronne nel paese d'Egitto, dicendo: 2 «Questo mese sarà per voi il primo dei mesi: sarà per voi il primo dei mesi dell'anno. 3 Parlate a tutta la comunità d'Israele e dite: "Il decimo giorno di questo mese, ognuno prenda un agnello per famiglia, un agnello per casa; 4 se la casa è troppo poco numerosa per un agnello, se ne prenda uno in comune con il vicino di casa più prossimo, tenendo conto del numero delle persone. Voi conterete ogni persona secondo quello che può mangiare dell'agnello. 5 Il vostro agnello sia senza difetto, maschio, dell'anno; potrete prendere un agnello o un capretto. 6 Lo serberete fino al quattordicesimo giorno di questo mese, e tutta la comunità d'Israele, riunita, lo sacrificherà al tramonto. 7 Poi si prenda del sangue d'agnello e lo si metta sui due stipiti e sull'architrave della porta delle case dove lo si mangerà. 8 Se ne mangi la carne in quella notte; la si mangi arrostita al fuoco, con pane azzimo e con erbe amare. 9 Non mangiatelo poco cotto o lessato nell'acqua, ma sia arrostito al fuoco con la testa, le gambe e le interiora. 10 Non lasciatene avanzo alcuno fino alla mattina. Quello che sarà rimasto fino alla mattina, bruciatelo con il fuoco. 11 Mangiatelo in questa maniera: con i vostri fianchi cinti, con i vostri calzari ai piedi e con il vostro bastone in mano; e mangiatelo in fretta: è la Pasqua del SIGNORE.
12 Quella notte io passerò per il paese d'Egitto, colpirò ogni primogenito nel paese d'Egitto, tanto degli uomini quanto degli animali, e farò giustizia di tutti gli dèi d'Egitto. Io sono il SIGNORE. 13 Il sangue vi servirà di segno sulle case dove sarete; quand'io vedrò il sangue, passerò oltre, e non vi sarà piaga su di voi per distruggervi, quando colpirò il paese d'Egitto. 14 Quel giorno sarà per voi un giorno di commemorazione, e lo celebrerete come una festa in onore del SIGNORE; lo celebrerete di età in età come una legge perenne. 15 Per sette giorni mangerete pani azzimi. Fin dal primo giorno toglierete ogni lievito dalle vostre case; perché, chiunque mangerà pane lievitato, dal primo giorno fino al settimo, sarà tolto via da Israele. 16 Il primo giorno avrete una riunione sacra, e un'altra il settimo giorno. Non si faccia nessun lavoro in quei giorni; si prepari soltanto quello che è necessario a ciascuno per mangiare, e non altro. 17 Osservate dunque la festa degli Azzimi; poiché in quello stesso giorno io avrò fatto uscire le vostre schiere dal paese d'Egitto; osservate dunque quel giorno di età in età, come un'istituzione perenne. 18 Mangiate pani azzimi dalla sera del quattordicesimo giorno del mese, fino alla sera del ventunesimo giorno. 19 Per sette giorni non si trovi lievito nelle vostre case, perché chiunque mangerà qualcosa di lievitato, sarà eliminato dalla comunità d'Israele, sia egli straniero o nativo del paese. 20 Non mangiate nulla di lievitato; dovunque abiterete, mangerete pani azzimi"».
21 Mosè dunque chiamò tutti gli anziani d'Israele e disse loro: «Andate a procurarvi degli agnelli per le vostre famiglie, e immolate la #Pasqua.
__
Genesi 8:5-14;
5 Le acque andarono diminuendo fino al decimo mese. Nel decimo mese, il primo giorno del mese, apparvero le vette dei monti.
6 Dopo quaranta giorni, Noè aprì la finestra che aveva fatta nell'arca 7 e mandò fuori il corvo, il quale uscì, andando e tornando, finché le acque furono prosciugate sulla terra. 8 Poi mandò fuori la colomba per vedere se le acque fossero diminuite sulla superficie della terra. 9 La colomba non trovò dove posare la pianta del suo piede e tornò a lui nell'arca, perché c'erano le acque sulla superficie di tutta la terra; ed egli stese la mano, la prese e la portò con sé dentro l'arca. 10 Aspettò altri sette giorni, poi mandò di nuovo la colomba fuori dell'arca. 11 E la colomba tornò da lui verso sera; ed ecco, aveva nel becco una foglia fresca d'ulivo. Così Noè capì che le acque erano diminuite sopra la terra. 12 Aspettò altri sette giorni, poi mandò fuori la colomba; ma essa non tornò più da lui.
13 L'anno seicentouno della vita di Noè, il primo mese, il primo giorno del mese, le acque erano asciugate sulla terra e Noè scoperchiò l'arca, guardò, ed ecco che la superficie del suolo era asciutta. 14 Il secondo mese, il ventisettesimo giorno del mese, la terra era asciutta.
Emanuela Orlandi mori’ in un festino pedofilo in Vaticano, lo rivela Padre Amorth
agosto 01, 2012
http://www.nocensura.com/2012/08/emanuela-orlandi-mori-in-un-festino.html?m=1
__
Il Papa denunciato al Tribunale dell’Aja
By Redazione LIVE
《 I GOLPISTI ACAB, con la scusa della DIVISA ESASPERANO E CONTINUANO IMPUNITI; I BARI AI POSTI CHE CONTANO SONO DEI MALEDETTI PEDOFILI – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/09/i-golpisti-acab-con-la-scusa-della-divisa-esasperano-e-continuano-impuniti-i-bari-ai-posti-che-contano-sono-dei-maledetti-pedofili/ 》
《 Acab nella BIBBIA, il sinistro corpo militare ANTICRISTO – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/25/acab-nella-bibbia-il-sinistro-corpo-militare-anticristo/ 》
__
《 Ne VERITÀ, Ne GIUSTIZIA, Ne Onore, ciò che lo Stato e la Divisa dello Stato è in verità. Un crogiolo di meschini fraudolenti – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/13/ne-verita-ne-giustizia-ne-onore-cio-che-lo-stato-e-la-divisa-dello-stato-e-in-verita-un-crogiolo-di-meschini-fraudolenti/ 》
__
《 Intelligenza Collettiva – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/24/intelligenza-collettiva/ 》
__
《 INTERNAUTI CRISTIANI, STRATEGIA al monopolio di Facebook, Google, Amazon, ecc. – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/02/22/internauti-cristiani-strategia-al-monopolio-di-facebook-google-amazon-ecc/ 》
__
Da denunciato A CAPO COMPLICE
Il Papa denunciato al Tribunale dell’Aja
By Redazione LIVE Web
13 Settembre 2011
https://live.retelabuso.org/2011/09/il-papa-denunciato-al-tribunale-dellaja/
VS
Lotta a pedofilia, Papa crea Tribunale per processare vescovi
By Redazione LIVE Web
10 Giugno 2015
https://live.retelabuso.org/2015/06/lotta-a-pedofilia-papa-crea-tribunale-per-processare-vescovi/
__
Come funziona la Sanità in Italia – Correva l’anno 1979, il Ministro della Sanità Tina Anselmi decide il ritiro di migliaia di farmaci inutili o pericolosi. Le fu offerta una mazzetta da 35 miliardi (rifiutata), poi l’auto in cui doveva essere saltò in aria! …E poi venne Di Lorenzo…
RICORDANDO LA STORIA CHE INSEGNA
https://ilfastidioso.myblog.it/2017/08/27/sanita/
__
ITALIA DEBOLE SU OGNI FRONTE, IN MANO A POTERI MOLTO PIÙ FORTI
Siamo preda di “poteri forti” che sanno di non avere ostacoli da un popolo mentalmente imbavagliato, eticamente addormentato, civilmente distratto
https://www.massimofranceschiniblog.it/2020/04/28/italia-debole-su-ogni-fronte-in-mano-a-poteri-molto-piu-forti/
__
《 DENUNCE QUERELE SULL”OSCURANTISMO DI CIVILTÀ E CRISTIANA VERITÀ – ITALIA ALATA
Art. 640-ter. #CODICE_PENALE
Frode informatica.
Chiunque, alterando in qualsiasi modo il funzionamento di un sistema informatico o telematico o intervenendo senza diritto con qualsiasi modalità su dati, informazioni o programmi contenuti in un sistema informatico o telematico o ad esso pertinenti, procura a sé o ad altri un ingiusto profitto con altrui danno, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa da euro 51 a euro 1.032.,La pena è della reclusione da uno a cinque anni e della multa da euro 309 a euro 1.549 se ricorre una delle circostanze previste dal numero 1) del secondo comma dell'articolo 640, ovvero se il fatto è commesso con abuso della qualità di operatore del sistema.,La pena è della reclusione da due a sei anni e della multa da euro 600 a euro 3.000 se il fatto è commesso con furto o indebito utilizzo dell'identità digitale in danno di uno o più soggetti. (1),Il delitto è punibile a querela della persona offesa, salvo che ricorra taluna delle circostanze di cui al secondo e terzo comma o taluna delle circostanze previste dall'articolo 61, primo comma, numero 5, limitatamente all'aver approfittato di circostanze di persona, anche in riferimento all'età, e numero 7 (2),(1) Comma inserito dall’art. 9, comma 1, lett. a), D.L. 14 agosto 2013, n. 933, convertito, con modificazioni, dalla L. 15 ottobre 2013, n. 119.,(2) Comma così modificato dall’art. 9, comma 1, lett. b), D.L. 14 agosto 2013, n. 933, convertito, con modificazioni, dalla L. 15 ottobre 2013, n. 119 e successivamente modificato dall’art. 9, comma 1, D.Lgs. 10 aprile 2018, n. 36. ,___,Cfr. Cassazione penale, sez. II, sentenza 21 gennaio 2008, n. 3102
https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/27/denunce-querele-sulloscurantismo-di-civilta-e-cristiana-verita/ 》
__
Note
Terzo mese = porta dei pesci
Esodo 19:1-6;
1 Nel primo giorno del terzo mese, da quando furono usciti dal paese d'Egitto, i figli d'Israele giunsero al deserto del Sinai.
Sofonia 1:10
«Quel giorno», dice il SIGNORE,
«si alzerà un grido dalla seconda Porta dei Pesci,
un urlo dal quartiere nuovo,
e un gran fracasso dalle colline.
__
《 Acab nella BIBBIA, il sinistro corpo militare ANTICRISTO – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/04/25/acab-nella-bibbia-il-sinistro-corpo-militare-anticristo/ 》
__
《 Ne VERITÀ, Ne GIUSTIZIA, Ne Onore, ciò che lo Stato e la Divisa dello Stato è in verità. Un crogiolo di meschini fraudolenti – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/13/ne-verita-ne-giustizia-ne-onore-cio-che-lo-stato-e-la-divisa-dello-stato-e-in-verita-un-crogiolo-di-meschini-fraudolenti/ 》
__
《 Intelligenza Collettiva – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/05/24/intelligenza-collettiva/ 》
__
《 INTERNAUTI CRISTIANI, STRATEGIA al monopolio di Facebook, Google, Amazon, ecc. – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/02/22/internauti-cristiani-strategia-al-monopolio-di-facebook-google-amazon-ecc/ 》
__