ASSOCIAZIONI SOVVERSIVI DI BASE VAticaNO/LONDRA/WASHINGtON by SS%VA POCA LISSE 17 E 18 = LONDRA ÷ EDOM E GOMORra// #E20!@#
ON deMANd! Crypto!
!3 / < 3
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/on-demand-crypto
.
Quando compaiono 2, 3, o più fino a 5: Tu e Andrea Salvatore Buffa Significa che si sono dovuti fare correzioni. Ad ogni modo tutti fate come faccio, così chi abile nello SVILUPPO E CREAZIONE DI PIATTAFORME CON APPLICAZIONI UTILI CHE IN POCHE PAROLE SONO GRATIS!
Ogni APPLICAZIONe e Social ha i suoi connotati, ognuno faccia un Book anche di foto e musica o chi più ne ha più ne faccia dominio Pubblico altrimenti è un misero povero come un filosofo, tranne per amicizie con Londra!
L'uso di Screenshot, copie in different Social accresce la SICUREZZA, ovvero la Prova NUMERICA in BiT, cioè Scrittura, Script che il programmatore usa perché diffusa alla elaborazione dei dati elettronici.
Anche la posta E-MAIL è un mezzo di trasmissione, immissione, diffusione di dati.
Opere che tanti Diari possono assumere o in parte dei consensi per espressione, e bellezza, quanto per l'audace Fede incrollabile.
La Croce vivificante e tiene lontano dal Soggiorno dei Morti.
.
.
Avv. Paolo PELLEgRino Non lo so io adesso in particolare ma il problema che ti hanno fatto I TSO non è su denuncia di tuo padre se non avevi bisogno di un TSO non te l'avrebbero fatto quindi fammi capire insomma un po' per bene che cosa vuoi fare, se vuoi denunciare a tuo padre, perché cosa, non per I TSO. Ciao.
ASSOCIAZIONI SOVVERSIVI DI BASE VAticaNO/LONDRA/WASHINGtON by SS%VA POCA LISSE 17 E 18 = LONDRA ÷ EDOM E GOMORra// #E20!@#
Dr. FRAJESE
Fonte
https://www.facebook.com/share/v/LdHCdWq6qtgM6CEu/
Fabio c'è poco da aggiungere son tre anni che che vado avanti dicendo che che che son tutte menzogne son menzogne che tra l'altro appunto la casa farmaceutica e volendo l'EMA stesso in realtà non hanno mai tirato fuori. Sono stati I governi che hanno utilizzato una propaganda che non aveva significato. A domanda la risposta è stata precisa dell'EMA sia alla che era quella a cui si riferiva Alberto prima che tra l'altro non quella famosa interrogazione all'Europarlamento si mise a ridere dicendo no appunto non non l'abbiamo studiata questa cosa ma rideva perché era ovvio era spuntato era scritto ovunque però alle persone è stata raccontata una cosa completamente diversa così come lo dico per la milionesima volta cioè siamo arrivati a a dire di prendere questo farmaco nelle donne in nello stato di gravidanza e sulla base di 0 dati tipici che non era mai stato anche questo studiato e contemporaneamente nell'assenza di studi di genotossicità e carcinogenicità cosa che vado dicendo anche questa da tre anni a questa parte La storia forse non insegna molto ma tra gli anni cinquanta e tutti gli aborti che non furono contati per l'interazione a livello di genotossicità e quindi sulla l'interazione a livello di genotossicità e quindi solamente mi sembra nel millenovecentosessantadue il farmaco fu ritirato.
La stessa casa farmaceutica produttrice ci mise cinquant'anni a dire che sono rimasti in silenzio e gli dispiaceva. Non abbiamo imparato niente da quella storia perché stiamo correndo esattamente lo stesso rischio nella stessa maniera. Ora negli anni sessanta ci son voluti quasi dieci anni eventuali collegamenti e danni collegati a a diciamo a discorsi che riguardano per esempio la maternità. Speriamo non non bisogna metterci lo stesso periodo di tempo per accorgersi magari che forse è il caso di fare quel che son tre anni che continuo a dire di fare quei che non sono stati fatti perché comunque viene ancora oggi utilizzato e continua a essere prodotto senza che noi sappiamo in realtà che tipo di conseguenze ci possono essere alla fine ciò che lascia sgomenti in qualche maniera ma credo sia uno schiaffo che bisogna prendere a volte in faccia per rendersi conto. Il vero problema è ciò che sottende a tutto questo.
Mhmm. Cioè nel momento in cui tu hai il Presidente della Repubblica il Presidente del Consiglio il Papa e chi più ne più ne metta che in realtà consapevolmente o meno ma immagino che dello stato fossero consapevoli. Hanno avuto il coraggio di mentire spudoratamente alla popolazione e di collegare a una menzogna la di lavorare oppure no in un paese che al primo articolo della costituzione che l'Italia è un paese fondato sul lavoro quindi sulla base di una menzogna ci hanno tolto la di vivere sereni e lavorare. Questo la gente lo deve capire perché a prescindere dalle posizioni sul virus a prescindere dalle posizioni sui vaccini e se fossero un po' più informate sarebbe molto meglio. Comunque il fatto che la massima autorità dello stato ti abbiano mentito consapevole di mentire ci dà un quadro di rappresentazione della realtà che bisogna iniziare a guardare a mente fredda.
Cioè di fatto il popolo non è sovrano perché lo puoi mentire al popolo se il popolo non è sovrano vuol dire che il padrone è qualcun altro. E chi è quel qualcun altro? Non lo so vedendo che l'uomo dei mercati è stato quello che portato avanti le menzogne oltre a quelli precedenti forse c'è da chiedersi appunto se in realtà siano questi mercati oramai a condizionare quella che è la nostra vita e che la democrazia sia solamente un'illusione.