Da Andrea Buffa, ennesima richiesta di aiuto per persona a Voi nota in condizione di schiavitù e gravemente oltraggiata.
Cerco Egregio Avvocato,
Questa lettera è la mia denuncia che sto per rendere pubblica.
La sto per inviare anche alla Corte dei Conti per via di un ammanco di 19 milioni dalle casse comunali con parte non rendicontata.
Vorrei occuparmi in pace di mia madre che si trova in uno stato di sottomissione e ha paura dello stesso marito, tanto che mi ha detto davanti a lui di chiamarla una volta al mese non di più, mentre fino ad un mese fa era contenta di avere un telefono che però ha il blocco schermo e nessuno le ha mostrato come funziona e tantomeno è stato tolto dai comandi in impostazioni.
In questo caso si potrebbe mettere sotto sorveglianza l'abitazione e i telefoni.
Inoltre il movente dei miei fratelli si avvale su questioni di erediterà. Sono il maggiore e dal fratello ci sono 4 anni di differenza e in fondo tra studio e lavoro sono sempre stato assente e lontano da casa.
A seguire un'ulteriore denuncia pubblica per approfondire la trama con l'ordito del terrore organizzato ma ufficialmente per il mio bene,
SOTTO LA MORSA DELL’INGIUSTIZIA, DELL’OMERTÀ
https://andreabuffapetrosino7.wordpress.com/2023/06/06/sotto-la-morsa-dellingiustizia-dellomerta/
Le chiedo gentilmente ancora come posso avere con me la patente ritiratami e che è scaduta?
Sono trascorsi 8 anni e in Francia dove sto esiliato ciò che conta è avere la patente e non badano se è scaduta.
Nelle domande per un qualsiasi lavoro la patente è d'obbligo.
Attendo le sue preziose indicazioni,
Ho dati anagrafici solo di alcuni, e di altri ho il link personale su Facebook.
Distinti e cordiali saluti,
Andrea Salvatore Buffa
__
Da Andrea Buffa, ennesima richiesta di aiuto per persona a Voi nota in condizione di schiavitù e gravemente oltraggiata.
Lettera 13/07/2023,
Buongiorno Illustri,
Signor Sindaco Giacomo Anastasi del comune di Petrosino, Staff del Sindaco, addetti al Servizio Sociale, Segretario Comunale di Petrosino.
Il sottoscritto, con l'aiuto di DIO, denuncia ed espone quanto nel seguente testo redatto di mio pugno:
BUFFA ANDREA SALVATORE nato a Palermo il 02/03/1973 e residente in Petrosino (TP) nella Via Parrini – Chianu n. 87, in atto domiciliato in Petrosino (TP) nella Via Vita n.12,
CODICE FISCALE BFFNRS73C02G273I;
Carta di identità n° AV6995014;
PASSAPORTO n° YA1713598;
Considerata la gravità e il dolo dell'offesa pongo i seguenti articoli, Artt. 5 e 361 del Codice Penale come impronta di un Atto Legale verso rappresentanze pubbliche.
affetto da “alterazioni psichiche acute”, il quale rifiuta le cure necessarie e non vi sono le condizioni e le circostanze che consentano di adottare tempestive idonee misure sanitarie extraospedaliere;
Intanto sto facendo girare questa denuncia
PETROSINO, DEI 19 MILIONI CI SONO TANGENTI E PROMOZIONI
https://andreabuffapetrosino7.wordpress.com/2023/05/16/petrosino-dei-19-milioni-ci-sono-tangenti-e-promozioni/
Quale certezza è venuta meno?
Il sottoscritto CHIEDE SPIEGAZIONI!
Spero inoltre che il Signor Sindaco Giacomo Anastasi renda pubblica questa modesta lettera, che la legga in nome di una vecchia amicizia o in nome di Primo cittadino.
Premessa dalle Sacre Scritture:
Esodo 20:1-17
Nono Comandamento
16 Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
Deuteronomio 18:10 Non si trovi in mezzo a te chi fa passare suo figlio o sua figlia per il fuoco, né chi esercita la divinazione, né astrologo, né chi predice il futuro, né mago,
[ TSO, Trattamento Sanitario Obbligatorio corrisponde al far passare per il fuoco ]
Proverbi 1:17-19
17 Si tende invano la rete
davanti a ogni sorta di uccelli;
18 ma costoro pongono agguati al loro proprio sangue
e tendono insidie alla loro vita stessa.
19 Tali sono le vie di chiunque si dà alla rapina;
essa toglie la vita a chi la commette.
Proverbi 3:27 Non rifiutare un beneficio a chi vi ha diritto,
quando è in tuo potere di farlo.
Proverbi 6:16-19
16 Sei cose odia il SIGNORE,
anzi sette gli sono in abominio:
17 gli occhi alteri, la lingua bugiarda,
le mani che spargono sangue innocente,
18 il cuore che medita disegni iniqui,
i piedi che corrono frettolosi al male,
19 il falso testimone che proferisce menzogne,
e chi semina discordie tra fratelli.
Proverbi 17:4-5
4 Il malvagio dà ascolto alle labbra inique,
e il bugiardo dà retta alla cattiva lingua.
5 Chi deride il povero oltraggia Colui che l'ha fatto;
chi si rallegra dell'altrui sventura non rimarrà impunito.
Proverbi 17:13 Il male non si allontanerà dalla casa
di chi rende male per bene.
Proverbi 17:23 L'empio accetta regali di nascosto
per pervertire le vie della giustizia.
e un povero vale più di un bugiardo.
Matteo 5:22 ma io vi dico: chiunque si adira contro suo fratello sarà sottoposto al tribunale; e chi avrà detto a suo fratello: "Raca" sarà sottoposto al sinedrio; e chi gli avrà detto: "Pazzo!" sarà condannato alla geenna del fuoco.
Luca 21:16-19
16 Voi sarete traditi perfino da genitori, fratelli, parenti e amici; faranno morire parecchi di voi; 17 e sarete odiati da tutti a causa del mio nome; 18 ma neppure un capello del vostro capo perirà. 19 Con la vostra costanza salverete le vostre vite.
Romani 12
9 L'amore sia senza ipocrisia. Aborrite il male e attenetevi fermamente al bene. 10 Quanto all'amore fraterno, siate pieni di affetto gli uni per gli altri. Quanto all'onore, fate a gara nel rendervelo reciprocamente. 11 Quanto allo zelo, non siate pigri; siate ferventi nello spirito, servite il Signore;
2 Timoteo 3:16 Ogni Scrittura è ispirata da Dio e utile a insegnare, a riprendere, a correggere, a educare alla giustizia,
Galati 5:13-14
13 Perché, fratelli, voi siete stati chiamati a libertà; soltanto non fate della libertà un'occasione per vivere secondo la carne, ma per mezzo dell'amore servite gli uni agli altri; 14 poiché tutta la legge è adempiuta in quest'unica parola: «Ama il tuo prossimo come te stesso».
Giacomo 2:12-13
12 Parlate e agite come persone che devono essere giudicate secondo la legge di libertà. 13 Perché il giudizio è senza misericordia contro chi non ha usato misericordia. La misericordia invece trionfa sul giudizio.
1 Pietro 2:15-17
15 Perché questa è la volontà di Dio: che, facendo il bene, turiate la bocca all'ignoranza degli uomini stolti. 16 Fate questo come uomini liberi, che non si servono della libertà come di un velo per coprire la malizia, ma come servi di Dio. 17 Onorate tutti. Amate i fratelli. Temete Dio. Onorate il re.
Giacomo 3:13-17
13 Chi fra voi è saggio e intelligente? Mostri con la buona condotta le sue opere compiute con mansuetudine e saggezza. 14 Ma se avete nel vostro cuore amara gelosia e spirito di contesa, non vi vantate e non mentite contro la verità. 15 Questa non è la saggezza che scende dall'alto; ma è terrena, animale e diabolica. 16 Infatti dove c'è invidia e contesa, c'è disordine e ogni cattiva azione. 17 La saggezza che viene dall'alto, anzitutto è pura; poi pacifica, mite, conciliante, piena di misericordia e di buoni frutti, imparziale, senza ipocrisia. 18 Il frutto della giustizia si semina nella pace per coloro che si adoperano per la pace.
1 Giovanni 4:20 Se uno dice: «Io amo Dio», ma odia suo fratello, è bugiardo; perché chi non ama suo fratello che ha visto, non può amare Dio che non ha visto.
INTRODUZIONE
Il Trattamento Sanitario Obbligatorio è uno strumento rivolto alla tutela di una persona affetta da malattia mentale. Esso può essere adottato quando l’infermi si trovi in una fase acuta di malessere psichico e sia necessario procedere ad urgenti interventi terapeutici che il malato rifiuta. Il provvedimento, infatti, impone coattivamente il ricovero del soggetto infermo in una struttura ospedaliera o in un altro luogo di cura, consentendo così l’applicazione delle necessarie terapie.
CHI PUO’ RICHIEDERLO
Il Sindaco, qualora venga proposto da un medico che abbia valutato le condizioni dell’infermo di mente e vi sia stata la convalida da parte di un medico dell’ASL
https://www.tribunale.vicenza.giustizia.it/it/Content/Index/44412
AMMINISTRAZIONE DI SOSTEGNO
L’Amministrazione di Sostegno è un istituto che mira a proteggere quelle persone che si trovano nell’impossibilità, anche parziale o temporanea, di provvedere ai propri interessi (patrimoniali o non patrimoniali) perché affette da un’infermità fisica o psichica.
Può essere applicato a quei soggetti che non sono in grado di badare a sé stessi e ai loro interessi o hanno una limitata autonomia nella vita quotidiana (anche per un’infermità solo parziale o temporanea).
https://www.tribunale.vicenza.giustizia.it/it/Content/Index/44392
I FATTI
L'avversione per la vita e la dignità di una onestissima persona per quale ragione se non per denaro?
Se fosse vero come hanno impunemente attestato e controfirmato, come quanto sopra descritto, nei fatti è palesemente falso, di una estrema gravità da denuncia penale. Uno scandalo che va reso noto e verificato nel patrimonio di costoro che avranno senza dubbio beneficiato insieme a promozioni.
Signore del servizio sociale, costatato a tutti gli effetti che si tratta di dolo, costringendomi a sopportare non solo la gravità dell'umiliazione persino 10 anni di indecorosa vita lontano sotto le intemperie senza un tetto.
Una tortura che ho potuto sopportare per la mia indole pacifica che tutti nel paese, specie tra coetanei hanno potuto sempre riconoscere.
Con 5 TSO, diffamato, umiliato, deriso, offeso nell'intimo per via di una ben visibile calunnia per corruzione di uomini perfidi, immorali, abituati alla menzogna.
Perdo la libertà, il lavoro, ogni diritto, ogni amicizia, tutt'oggi la mia dignità è preda di un ingiustificato atto di diffamazione pubblica.
Costretto all'esilio, da ormai 8 anni.
Ho scritto decine di email ad ogni pertinente e non indirizzo elettronico del comune.
Di recente ho ancora scritto agli indirizzi del Signor Sindaco Giacomo Anastasi, dello staff del sindaco e dell'assistente sociale: sindaco.anastasi@comune.petrosino.tp.it,
staff.sindaco@comune.petrosino.tp.it,
servizisociali@comune.petrosino.tp.it
Le date recenti, 05/07/2023 e 29/06/2023.
La PEC presso: protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it
Prego Voi i Signori e il Signor Sindaco Anastasi di provvedere nel mettermi in contatto con il Giudice Tutelare, con l'Amministrazione di Sostegno, con il Servizio Sociale, con il mio medico di base Abrignani, con il Dott. Mario Sammartano affinché si trovi il modo di fare piena luce su questo abominio perpetrato da molti e perpetuato tutt'oggi dal silenzio complice di un atto grave e mafioso.
Prego di non lasciare passare ulteriori giorni, mi è stata derubata la vita per troppo tempo.
Inoltre ho ancora richiesto uno spazio pubblico per l'esposizione dei miei lavori che facevo prima di aver subito tanta spregevole umiliazione da figure senza DIO.
Questo sito è stato fatto da me e contiene opere di pregiato Design, il mio portfolio:
https://italianyachtdesign.wordpress.com
Queste barche le ho fatte io
A seguire una prova che facevo parte degli attivisti non pagati del Movimento 5 Stelle e che pagavano di propria tasca e del proprio tempo libero.
Nelle mie pagine Facebook dalle quali sono stato estromesso e chiusi i miei account di allora avevo almeno 12 mila iscritti, senza contare che ripetevo le informazioni più pertinenti a decine di gruppi dell'M5S.
A mio vedere, di conseguenza esprimo con i seguenti articoli del Codice Penale le ragioni obiettive del dolo e mi riservo di includerne ulteriori perché a suo tempo ero un leader politico responsabile ufficiale a Mazara del Vallo per il M5S.
Art. 56. Delitto tentato;
Art. 265. Disfattismo politico;
Art. 267. Disfattismo economico;
Art. 270. Associazioni sovversive;
Art. 270-bis. Associazioni con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico;
Art. 270-quinquies.1. Finanziamento di condotte con finalita’ di terrorismo;
Art. 280. Attentato per finalità di terrorismo o di eversione;
Art. 289-bis. Sequestro di persona a scopo di terrorismo o di eversione;
Art. 289-ter. Sequestro di persona;
Art. 283. Attentato contro la Costituzione dello Stato;
Art. 304. Cospirazione politica mediante accordo;
Art. 305. Cospirazione politica mediante associazione;
Art. 319-ter. Corruzione in atti giudiziari;
Art. 324. Interesse privato in atti di ufficio;
Art. 328. Rifiuto di atti d'ufficio, omissione;
Art. 368. Calunnia;
Art. 374. Frode processuale;
Art. 392. Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone;
Art. 476. Falsita’ materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici;
Art. 489. Uso di atto falso;
Art. 513-bis.Illecita concorrenza con minaccia o violenza;
Art. 590-bis. Lesioni personali gravissime;
Art. 595. Diffamazione;
Art. 600. Riduzione in schiavitù;
NB: Queste richieste sono inviate anche al Protocollo PEC seguente, e molte ne sono state inviate in questi anni senza mai risposta come se fossi un cittadino di serie bassissima:
protocollo@pec.comune.petrosino.tp.it
Su quali basi sono stato DIFFAMATO nel modo più meschino?
Francia, 13/07/2023
Distinti saluti,
Andrea Salvatore Buffa
_