Dott.ssa Judy Mikovits: Dal 1980, tutti i virus sono armi biologiche create in laboratorio
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
HOMEPAGE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
Il Santo Natale è il 2 marzo, Sofonia 1:10
Andrea Salvatore Buffa
Dec 25, 2022
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/il-santo-natale-e-il-2-marzo-sofonia-110
I AM THE EXPECTED CHRIST!
אני המשיח המצופה!
我是所期待的基督!
IO SONO IL CRISTO ATTESO!
JE SUIS LE CHRIST ATTENDU!
¡YO SOY EL CRISTO ESPERADO!
ICH BIN DER ERWARTETE CHRISTUS!
أنا المسيح المنتظر!
Я ЕСМЬ ОЖИДАННЫЙ ХРИСТОС!
मैं अपेक्षित मसीह हूँ!
私は期待されているキリストです!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/i-am-the-expected-christ
Un gran fracasso dalle colline Sofonia 1:10
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/un-gran-fracasso-dalle-colline-sofonia-110
Napoli Franci 23/05/2024
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/napoli-franci-23052024
ASTENERSI DAI fArmAci e dal rivotarli
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/astenersi-dai-farmaci-e-dal-rivotarli
La magistratura, una farsa della CIA di Hollywood
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-magistratura-una-farsa-della-cia
La Verità vi accusa di complicità
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-verita-vi-accusa-di-complicita
HOMEPAGE
יהודי ITALIANO 中国人 FRANÇAISE ESPAÑOL
Arrestate Matteo Salvini e Giorgia Meloni !
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/arrestate-matteo-salvini-e-giorgia-35d
I gesti di riconoscimento segreti della Massoneria
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/i-gesti-di-riconoscimento-segreti
SCARICA TUTTO IL SITO
DOWNLOAD THE ENTIRE SITE
26 Maggio 2024
.
THE ARAB/ENGLISH OFFENSIVE IN ISRAEL
AND WORLD WARS!
L'OFFENSIVA ARABA/INGLESE IN ISRAELE
E LE GUERRE MONDIALI!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/loffensivaarabainglese-in-israele
Dott.ssa Judy Mikovits: Dal 1980, tutti i virus sono armi biologiche create in laboratorio
Dr Judy Mikovits: Depuis 1980, tous les virus sont des armes biologiques créées en laboratoire
Fonte
Dott.ssa Judy Mikovits: Dal 1980, tutti i virus sono armi biologiche create in laboratorio
17 marzo 2023
Pagina di un link che appare in un commento all'articolo sui rimpianti del ministro tedesco che merita di essere pubblicato. La dottoressa Judy Mikovits, ex informatore dei metodi Fauci e Gallo sull'AIDS e che ha lavorato a lungo a Fort Detrick, ci chiarisce i vecchi sospetti sull'origine militare di molti veleni così come quello che sta facendo notizia.
Ringraziamo il commentatore che ha portato alla luce questo documento che la dice lunga sulle pratiche dei servizi che i cittadini non controllano. Merita di essere ampiamente diffuso con tutti i mezzi per convincere gli ingenui che gli stati non vogliono il bene delle popolazioni e che usano contro di loro i mezzi più spregevoli.
“…avevamo scorte di sangue contaminate, avevamo forniture di vaccini fortemente contaminate dall’uso di contaminanti, virus animali, che avevano iniettato in modo incontrollato senza un singolo studio sulla sicurezza da quando ogni responsabilità fu rimossa nel 1986. ”
Oltre il 90% dei decessi per covid nel Regno Unito riguardano coloro che hanno ricevuto un vaccino covid. Ciò non dovrebbe sorprenderci, ha affermato la dottoressa Judy Mikovits, perché ogni virus a partire dall'HIV è stato creato utilizzando tecnologie di guadagno di funzione. In altre parole, ogni virus a partire dall’HIV è stato sviluppato dagli scienziati in laboratorio.
La dottoressa Judy Mikovits è una ricercatrice e virologa. È stata definita una delle scienziate più affermate della sua generazione. La sua tesi di dottorato del 1991 ha rivoluzionato il trattamento dell'HIV/AIDS. Meglio conosciuto per " Plandemic ", che è uno dei documentari più visti (oltre un miliardo di visualizzazioni) e censurati mai realizzati. Il dottor Mikovits è stato arrestato senza mandato e incarcerato senza accusa per aver fatto una controversa scoperta scientifica. Puoi leggere di più sulla sua storia QUI e QUI . È autrice di numerosi libri tra cui: " The Truth About Masks ", " Pgue of Corruption ", " The Case for Interferon ", " Ending Plague " e " The Case Against Masks ". Puoi trovare discorsi e presentazioni tenute dal Dr. Mikovits sul suo sito web QUI o sul suo canale Rumble QUI .
Molti virus, compreso il covid-19, non sono di origine naturale. Queste sono armi biologiche che sono state schierate sulle popolazioni. "Ogni virus dopo l'HIV è stato un'infezione con guadagno di funzione tramite iniezione", ha detto il dottor Mikovits a Stew Peters.
“L’HIV si è diffuso attraverso la vaccinazione contro l’epatite B all’inizio degli anni ’90. Da qui deriva il miglioramento della funzionalità dell’HIV, che non è mai stato associato al LAV [virus associato alla linfoadenopatia] con immunodeficienza correlata all’omosessualità. L’AIDS non è mai stato collegato all’immunodeficienza omosessuale. Quindi non esiste un virus naturale.
La gente dice “non esiste il virus”. Ci sono virus, ha detto il dottor Mikovits, “queste sono piccole armi biologiche che hanno creato ed è sempre stata, dal 1980, un’infezione per iniezione… Questo è un programma di armi biologiche di 40 anni di Tony Fauci. Sono stati creati a Fort Detrick in piena collaborazione con i russi, con la Cina, con il Giappone.
Come fa il dottor Mikovits a saperlo? Ha formato le persone in laboratorio su come coltivare colture virali. Il dottor Mikovits ha lavorato a Fort Detrick – un'installazione del Futures Command dell'esercito degli Stati Uniti situata a Frederick, nel Maryland – dal 10 giugno 1980 all'11 maggio 2001, dal livello base al direttore di più alto grado degli antivirali del Drug Mechanisms Laboratory. “Sapevamo esattamente quali varianti [SARS-CoV-2] erano state create. All'epoca non conoscevamo il piano. Ora conosciamo il piano”, ha detto.
Il virus SARS-CoV-2 è stato iniettato nelle persone con tutti i vaccini antipolio sin dalla sua creazione nel 2004. È stato creato in collaborazione con Germania, Stati Uniti e Cina. Prima del 2020 veniva etichettato come raffreddore, ha spiegato il dottor Mikovits. "Ciò è stato esacerbato da ogni vaccino antinfluenzale... era chiaro dal documento di Wolfe del 2020 che tutti coloro che hanno ricevuto un vaccino antinfluenzale... tra il 2017 e il 2019 avevano il 36% di probabilità in più di ricevere una diagnosi di covid", ha detto. “Il vaccino antinfluenzale [nel 2017/8] ha portato a questa [pandemia covid]. »
SARS-CoV-2 non è un coronavirus, ha affermato il dottor Mikovits. “È in parte AIDS, in parte sincitina e veleno di serpente e in parte SARS. Questo è ciò che è stato utilizzato come arma e creato nel 2004”.
L’arma biologica SARS-CoV-2 creata a Fort Detrick è stata trasportata in Cina in fiale. Tutti i laboratori di livello 4 di biosicurezza hanno partecipato all’implementazione covid: biolaboratori in Ucraina, Cina, Seattle, Carolina del Nord, ecc.
“Wellcome Trust, il Regno Unito, Francis Collins, Jonathan Stowe e John Coffin erano tutti coinvolti. Hanno esaminato il nostro articolo scientifico [pubblicato nel 2009 che collega la sindrome da stanchezza cronica (“CFS”) al retrovirus XMRV] – hanno pianificato di insabbiarlo. Il Wellcome Trust e il Regno Unito erano presenti fin dall'inizio. Per distruggere le persone con una diagnosi di ME/CFS... avevamo scorte di sangue contaminate, avevamo scorte di vaccini pesantemente contaminate dall'uso di contaminanti, virus animali, che avevano iniettato senza alcun controllo senza un singolo studio sulla sicurezza poiché ogni responsabilità era stata rimossa in 1986." Il dottor Mikovits ha anche nominato Ian Lipkin e Tony Fauci tra le dozzine colpevoli di questi crimini.
Ulteriori letture: dai serpenti alle proteine spike alle iniezioni; Alcuni punti da considerare
“Tutto quello che dobbiamo fare è non accettare mai più un vaccino, qualsiasi vaccino... e non potranno applicarti nient'altro. »
https://rumble.com/embed/v29emxk/?pub=4#?secret=N7d9jiklbo The Stew Peters Show: completamente Jabbed & Boosted drop dead in Gran Bretagna: un nuovo studio mostra lo sterminio inglese nel Regno Unito,
6 marzo 2023 (25 minuti)
Se non riesci a visualizzare il video qui sopra su Rumble , puoi guardarlo sul sito web di The Stew Peters Network QUI .
Fonte: L'Etouffoir
Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici!
Scritto da amministratore
Un deputato semina il panico tra i macronisti rivelandolo all'Assemblea nazionale! →
12 risposte a "Dottor Judy Mikovits: dal 1980, tutti i virus sono armi biologiche create in laboratorio"
Nicole Hudry ha detto:
Ciò che è veramente cambiato per noi oggi è il modo in cui vediamo lo Stato.
Eravamo convinti già prima di tutto questo che servisse a tutelarci, in cambio di un giusto contributo fiscale.
Oggi crediamo che lo stato in cui credevamo cerchi di danneggiarci e derubarci.
Raso dice:
Esistono laboratori in tutto il mondo per produrre malattie e quindi creare vaccini redditizi. C’erano molti biolaboratori in Ucraina che furono distrutti dall’esercito russo.
Si dice che anche l’Istituto Pasteur in Francia producesse malattie e poi vendesse vaccini a scopo di lucro. Tutto questo ovviamente sotto il controllo del Deep State.
https://cogiito.com/societe/courrier-des-lecteurs-lukraine-dont-les-medias-ne-parlent-pas/
mojib dice:
“Virus” rilasciato dal laboratorio che non convalida i postulati di Koch. E il cui contagio interumano non è mai stato dimostrato.
David Jefferson ha detto:
come dire… non mi sorprende più nulla…. dal momento che le valute sono state sostenute dal dollaro dal 1971, ciò ha lasciato campo libero alle mafie dello Stato profondo per creare moneta stampando qualsiasi cosa nel rispetto della loro agenda di distruzione dell’umanità
Patrick Huet ha detto:
Citazione “queste sono piccole armi biologiche che hanno creato ed è sempre stata, dal 1980, un'infezione da iniezione”
Su questo sono d'accordo.
Si tratta quindi di veleni (non di virus) che vengono iniettati. Il che conferma chiaramente che non esistono epidemie “respiratorie” o di altro tipo, ma avvelenamenti tramite iniezioni (siringa o tubo digerente).
È solo una questione di termini. Avvelenamento da iniezione, non virus.
E le malattie cessano quando smettiamo di fare le iniezioni.
Non c'è mai alcuna contaminazione, perché sono veleni.
Archie Bald ha detto:
“Tutto quello che dobbiamo fare è non accettare mai più un vaccino, qualsiasi vaccino... e non potranno applicarti nient'altro. "
Non così sicuro.
Esistono altre iniezioni oltre ai vaccini. Inoltre, alcune nanoparticelle iniettate, in particolare i lipidi, possono favorire lo forzamento delle barriere biologiche da parte di altre nanoparticelle portate dalla diffusione aerea, dall'acqua, dal cibo e chissà cos'altro.
Quindi non vaccinarsi è bene, non farsi iniettare nulla è meglio. Ciò significa tornare dal dentista con olio di chiodi di garofano, in ospedale... niente ospedale. Inoltre, prepara il tuo cibo, non mangiare nulla che non sia stato preparato con elementi di base. Peccato per ristoratori, panettieri e altri venditori di prodotti industriali.
La questione dei bambini è più cruciale che mai. Dovremmo ora diffidare dell’Educazione Nazionale in quanto organizzazione criminale dalla quale dobbiamo allontanare i bambini, oggetto originario della sua esistenza?
Olivia dice:
“La questione dei bambini è più cruciale che mai. Dovremmo ora diffidare dell’Educazione Nazionale in quanto organizzazione criminale dalla quale dobbiamo allontanare i bambini, oggetto originario della sua esistenza? »
Vale a dire che combinano, nell'Istruzione Nazionale, la scuola primaria, media e superiore:
1. Obbligo di frequentare la scuola a tre anni, mentre un bambino di questa età deve ancora trascorrere la maggior parte del tempo con la madre per il proprio sviluppo personale e anche la famiglia ha bisogno di tempo per sviluppare forti legami tra tutti i suoi membri.
2. Incitazione ai rapporti sessuali precoci e quindi facilitazione all'abuso e allo stupro attraverso “corsi di educazione sessuale”, perché per un bambino quello che dice un adulto è normale. Quindi, se poi entra in contatto con un pedofilo, sarà più propenso a pensare che alla fine sia normale.
3. Incitamento all'odio verso se stessi e alla mutilazione attraverso l'insegnamento della teoria del genere.
4. Distruzione dei segni identitari attraverso l'introduzione del programma di propaganda globalista, l'adulazione della convivenza e dell'ibridazione e la promozione di un numero incredibile di menzogne sulla Francia e sulla nostra Storia, in modo che il bambino non sviluppi alcun attaccamento al suo paese né qualsiasi desiderio di difenderlo in seguito.
5. Promozione della devianza e delle ideologie distorte, attraverso la scelta di spettacoli, film da vedere, libri da leggere e autori da studiare (quasi tutto il programma letterario è sospetto).
6. Distruzione dell'intelligenza, della creatività e della sensibilità, distruzione dei talenti individuali attraverso percorsi resi consapevolmente cattivi e soprattutto pericolosi per lo sviluppo dell'intelligenza e attraverso la promozione del conformismo e della mediocrità.
7. Continua promozione delle iniezioni, mettendo così in pericolo la salute dei bambini, con pressioni da parte del personale medico e degli insegnanti.
8. Clima altamente insano, con adulti non più adulti (il corpo docente), una gerarchia stupida o venduta agli spogliatoi e ragazzi totalmente disorientati, che spesso porta a situazioni molto critiche: un fenomeno formativo in cattivi comportamenti o situazioni di molestie, aggressioni, violenze.
8. Rischio di denuncia ai servizi sociali, e quindi di indagine e allontanamento del minore dalla sua famiglia, se vengono rilevati comportamenti sospetti (ad esempio di tipo associativo o anti-vax) da parte dei genitori o se è semplicemente necessario allontanare un bambino in quel momento (esiste un programma di previsione quinquennale dei bambini da allontanare per regione, conviene).
Archie Bald ha detto:
Grazie per questo triste panorama. Vale la pena riassumerlo... Pensavo solo alle iniezioni che ora potranno fare ai loro piccoli all'insaputa dei genitori con l'arma dell'EN. Ma è vero che questo non è l’unico pericolo.
Quando getteremo per terra tutta questa spazzatura, non dovremo dimenticare i milioni di collaboratori bolscevichi che per 50 anni hanno rovinato una bella conquista della nostra civiltà, invidiata da tutto il mondo, per il loro conforto piccolo borghese.
Lo stesso vale, del resto, per gli altri apparati di altri successi francesi: EDF, SNCF, Poste, Ponts & Chaussées, energia idraulica; agricoltura sostenibile fino allo smembramento. Anche l’opposizione alla NATO, quasi unica in Occidente e ammirata dal resto del mondo, è stata sabotata dal Cazaro appollaiato sul suo sgabello.
Che spreco!
Poilagrater dice:
Ebbene sì, ma se non è in TV, allora non è vero.
Quindi il governo vuole il nostro bene e non ha conflitto di interessi. Bèèèèè
Dissero le pecore.
Annwn dice:
Il “dovere di ricordare” e il “tesoro degli umili”
In politica nulla avviene per caso. Ogni volta che si verifica un evento, possiamo essere certi che era stato pianificato che accadesse in questo modo. (Franklin D. Roosevelt)
Riepilogo Covid: Il virus “CORONA” è iniziato al momento del lancio del 5G nel mondo, cioè tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020, mentre le discussioni preliminari attorno a questa tecnologia erano in corso. già oggetto di numerose controversie ed in particolare di quelle riguardanti l'effetto sanitario delle onde elettromagnetiche e l'impatto ambientale di tale tecnologia. Tuttavia, i test erano già stati effettuati nel giugno 2017... in Cina.
I primi paesi al mondo ad utilizzare ufficialmente questa tecnologia sono Usa, Corea del Sud e Giappone, che compaiono (guarda caso) nella top 10 dei paesi più colpiti dalla “pandemia”.
È importante notare che la rete 5G utilizza le stesse onde elettromagnetiche (EMF) del "crowd control system" del Pentagono, cioè il sistema di armi ad energia diretta non letale sviluppato per l'esercito americano (Active Denial System).
Ricordiamo che etimologicamente CORONA che significa “corona”, “Kether” in ebraico, è legata alla radice indoeuropea KRN e alla radice semitica QRN, che esprimono essenzialmente le idee di “potenza”, “elevazione” e “luminosità”. , ma anche “curvatura” che evoca il movimento circolare o l’idea di un ciclo.
A proposito di ciclo, osserviamo che, anche all’interno delle radici semitiche e indoeuropee, QR e KR si richiamano su punti di fondamentale importanza. Infatti, mentre l'arabo QR evoca “memorizzazione” (non è forse questo il principio del “QR code”?) e “commemorazione”, l’ebraico KR indica proprio “conservare la memoria delle cose” quindi “ricordare”. cioè “ritornare a sé stessi”.
Nel contesto del ricordo o della memoria, "dhikr", in arabo, non è forse un ritorno che facciamo a noi stessi, che è anche ciò che fa un ciclo?
Aggiungiamo a quanto appena detto che la parola sanscrita “Chakra” designa i “Centri Spirituali” situati nel corpo umano. Inoltre, si dice che il settimo (ed ultimo) Chakra, detto “CORONALE”, corrispondente al livello più alto di coscienza, cioè il “Sé”, permetta una connessione con la “parte eterna presente in ognuno di noi” .
L’umanità sta dando segni di un “risveglio” di massa (il movimento spontaneo dei Gilet Gialli, interrotto a causa del virus “CORONA”, ne è stato l’inizio) e questo rappresenta una minaccia immediata per alcune gerarchie visibili e invisibili. Se queste gerarchie venissero improvvisamente private delle greggi di adoratori che brulicano nella sfera materiale, il loro regno sarebbe ridotto a nulla. Ecco perché è nato questo gigantesco progetto per mantenere gli esseri umani nel cerchio incantato della tecnologia elettromagnetica.
Per i padroni del gioco, cioè i “poteri monetari” (banche e multinazionali), è una questione di sopravvivenza.
NB: “Satana” sa che gli resta poco tempo… perché la storia sta per subire una svolta radicale di liberazione dal male e, per questo, reagisce con grande furia. (Apocalisse, 12:12)
Alain33 ha detto:
Penso anche che Dio sia in procinto di intervenire gradualmente, inizialmente attraverso gli esseri umani, per preparare il terreno a ciò che sarà molto più radicale...
Attenzione a non lasciarvi ingannare dalle ultime azioni pianificate dai deglobalisti nella loro fase finale o quando si rendono conto che sono perduti e che non hanno più nulla da perdere (progetto raggio blu con ologrammi, energia diretta e armi biologiche, falso Messia, falsa invasione extraterrestre, generalizzazione dell'intelligenza artificiale, tutto digitale, dematerializzazione, onde assassine, stabilimento del caos sulla Terra)
+ dice:
Il motivo per cui, tra le altre cose:
Dio è intervenuto.
Lo sapremo .__….___…._ presto.
In entrambi i casi .
Proverbi 15:27 Chi è avido di lucro turba la sua casa, ma chi odia i regali vivrà.
HOMEPAGE Da DIO!HOMEPAGE From GOD!
ESODO 20 ApP Email ItaliaAlata@gmail.comEXODUS 20 ApP Email ItaliaAlata@gmail.com
24 marzoMar 24 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
Come eliminare l'osso del corpo?Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?
25 marzo 2023Mar 25, 2023 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTAIL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA
6 marzoMar 6 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
© 2019 - 2024 Andrea Salvatore Buffa
.