Esenzioni religiose alla vaccinazione
Chat WhatsApp avec l'avocat Carlo BRUSA FranceĀ
Chat WhatsApp con Avvocato Carlo BRUSA FranciaĀ
צ'×× ×××××”×פ ×¢× ×¢××Ø× ×××× ×§×Ø×× BRUSA צרפתĀ
WhatsApp Chat with Lawyer Carlo BRUSA FranceĀ
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/chat-whatsapp-con-avvocato-brusaĀ
Esenzioni religiose
Isaia 42:21 Il SIGNORE si ĆØ compiaciuto, per amore della sua giustizia,
di rendere la sua legge grande e magnifica;
Qui man mano i Documenti aggiornati con Denunce da presentare collettivamente in tutte le sedi e procure.
Esenzione religiosa:
https://app.mediafire.com/mwvkgnhn49uk1
Collateral side effects
https://app.mediafire.com/lbc7groc6pxll
In nome di DIO facciamo chiudere WHO, OMS, sta per adottare il Trattato pandemico, secondo la Parola di DIO sappiamo che la medicina dai molteplici effetti collaterali ĆØ un'industria di morte.
Se qualche legale vuole farsi avanti per consigliare, può scrivere per email:
buffa.andrea.salvatore@protonmail.com
_
Esenzioni religiose | Medici in prima linea d'America
L'AFLDS raccomanda alle persone di utilizzare un avvocato
https://americasfrontlinedoctors.org/legal/religious-exemptions
Istruzioni per le persone interessate a un'esenzione religiosa. LEGGI ATTENTAMENTE!
Tutte le persone hanno diritto a un'esenzione religiosa ai sensi della legge statunitense se detengono un "sincero credo religioso". Non ĆØ corretto che qualsiasi altra āprovaā sia necessaria. Non ĆØ richiesta alcuna fede, teologia, azione o inazione particolari. Tuttavia, deve essere una convinzione che ĆØ sinceramente sostenuta dall'individuo. Sebbene in tempi normali le credenze religiose non siano messe in discussione, nel clima attuale ĆØ possibile che in caso di controversia, magari tra un datore di lavoro e un dipendente, entrambe le parti potrebbero suggerire prove che lo supportano o lo contraddicono.
Qui abbiamo raccolto saggi sul tema delle preoccupazioni religiose in merito ai vaccini. Incoraggiamo tutte le persone a leggere attentamente tutti questi saggi e determinare se qualcuno/diversi si applica sinceramente a se stessi come individuo. Questo è un esercizio individuale. Forniamo questo perché sappiamo che è difficile articolare e/o difendere queste convinzioni. Tuttavia, questo esercizio è solo tuo.
Puoi e/o dovresti usare questo materiale per supportare la tua dichiarazione delle tue convinzioni religiose sincere. Abbiamo fornito questo materiale in formato word.doc per tua comoditĆ , tuttavia, contraddirebbe la tua affermazione che la tua convinzione ĆØ sinceramente mantenuta se, ad esempio, copiassi e incollassi ampiamente le convinzioni di un'altra persona o entitĆ . Certamente, se una frase o un paragrafo o un riferimento parla al tuo cuore e alla tua anima, ĆØ accettabile copiarlo, motivo per cui ĆØ fornito in formato word doc. Gli autori hanno tutti dato il loro permesso e/o le dichiarazioni sono di pubblico dominio.
Se devi affermare le tue sincere convinzioni religiose, devi fare questo lavoro da solo, usando i tuoi pensieri e le tue parole. Queste parole si basano sulla tua contemplazione e sulla tua ricerca, e AFLDS ĆØ felice di aiutarti.
Crediamo in Dio."
_
Come faccio a completare la dichiarazione personale di esenzione religiosa richiesta dal mio datore di lavoro?
La tua dichiarazione personale dovrebbe includere due paragrafi. Un paragrafo spiega la tua storia con la tua fede. Sentiti libero di condividere quando sei arrivato per la prima volta alla tua fede e al nome della tua fede. Spiega tutte le attivitĆ principali a cui partecipi con la tua religione organizzata o, se non fai parte di una religione organizzata, spiegalo, ma sottolinea come la tua fede sia collegata a una religione importante.
Il secondo paragrafo dovrebbe spiegare perchƩ ritieni che il vaccino sia contro la tua fede.
la nostra dichiarazione personale dovrebbe essere lunga tra due paragrafi e due pagine.
Vedi anche Considerazioni sulla stesura di una dichiarazione personale."
_
PerchƩ dovrei condividere la mia fede personale con il mio datore di lavoro?
Se ti opponi alla condivisione della tua fede personale, puoi dichiarare all'inizio della tua dichiarazione che stai condividendo informazioni personali e che generalmente non ti piace condividere le tue informazioni personali sulla fede, ma lo stai facendo perchƩ ti viene richiesto di farlo CosƬ."
_
Non so come iniziare la mia lettera di dichiarazione personale, cosa devo fare?
A volte, iniziare è l'ostacolo più difficile da superare.
Per il primo paragrafo, ecco un inizio di frase:
sono arrivato per la prima volta alla mia fede da bambino. I miei genitori...
Per il secondo paragrafo, ecco una frase introduttiva:
à contro la mia fede religiosa prendere i vaccini COVID-19 perché... (Motivo 1). (Fai due esempi e collegali ai principi che la tua fede ti insegna).
Vedi un esempio di una Dichiarazione personale basata sul Nuovo Testamento https://dashboard.aflds.dev/uploads/Personal_Statement_Based_on_the_New_Testament_7092980f5f.pdf
Vedi un esempio di una dichiarazione personale basata sull'ebraismo
https://dashboard.aflds.dev/uploads/Personal_Statement_Based_Upon_Judaism_bbab9600d8.pdf
_
Cosa succede se non vado molto spesso in chiesa, in sinagoga o nel mio luogo di culto?
Se ti senti a disagio nel ricollegare la tua affermazione personale alla tua religione perchƩ non partecipi a molti aspetti della tua religione, potresti considerare quanto segue:
Questa è una novità per molte persone e molte persone si trovano in una situazione simile, ma potresti essere sorpreso di scoprire che se inizi a far girare le tue ragioni per essere contrario al vaccino nel tuo cuore e nella tua mente, una scintilla spirituale, una scintilla che si riferisce alla tua storia con la religione, c'è, alla radice. Ad esempio, allineare le tue azioni con la verità è un principio che si trova in tutte le religioni e fedi. Così come l'uso della saggezza. Allineando le tue azioni e scelte con discernimento e discrezione, abilità che hai appreso nella tua fede, di fronte a decisioni difficili, attingi alla saggezza. Ognuno di noi ha una scintilla dentro di sé per una relazione personale con il Divino, e quella relazione personale può essere scritta nella tua dichiarazione personale anche se non ti consideri un membro perfetto di un corpo religioso tradizionale."
_
E se la fede religiosa a cui appartengo non si oppone al vaccino? Posso oppormi e fare riferimento alla mia fede?
Non devi essere d'accordo con la posizione della tua fede religiosa sull'assunzione o meno del vaccino. Finché la tua convinzione è sinceramente mantenuta, soddisfi lo standard che la giurisprudenza ha sostenuto, in generale.
Non sappiamo ancora come verranno decisi i casi rispetto al COVID-19, ma sappiamo che in passato i tribunali hanno fornito indicazioni. Tale guida include la concessione di esenzioni per convinzioni sincere anche se tali convinzioni non sono condivise dalla tua religione o dai tuoi leader religiosi.
Potresti essere sorpreso di scoprire che alcune voci nella tua religione sono a sostegno della tua decisione. Vedere i seguenti esempi:
Rabbini ultraortodossi (Haredi) d'Israele
https://dashboard.aflds.dev/
obiezione cattolica romana alla
https://dashboard.aflds.dev/uploads/Roman_Catholic_objection_to_vaccine_cbf9c984c6.pdf
Chiesa per la salute e la guarigione dei vaccini
https://dashboard.aflds.dev/
Torah e obiezioni talmudiche
https://dashboard.aflds.dev/
_
Cosa succede se ho fatto vaccini antinfluenzali in passato?
Molte persone sono nella stessa situazione. Anche se hai preso vaccini e/o vaccini antinfluenzali in passato, hai il diritto di cambiare la tua opinione sull'assunzione di vaccini, in particolare un vaccino che utilizza la nuova tecnologia e non ha studi a lungo termine completati. Puoi menzionarlo nella tua dichiarazione personale e persino collegarlo alla saggezza e alla guida che la tua fede condivide con te sull'uso della discrezione e sul prendere decisioni sagge
_
Ho sentito dire "meno si dice meglio ĆØ", ĆØ un buon consiglio?
Ti viene chiesto di affermare la sincerità della tua convinzione e questo richiede un po' di riflessione, quindi meno non è necessariamente meglio, ma non devi nemmeno scrivere un libro. Puoi mantenerlo semplice, ma completo. Condividi le tue sincere ragioni, lascia andare e lascia che fluisca. Se lo fai, sarà molto difficile per qualcuno mettere in dubbio la tua sincerità . Come può qualcuno dire di sapere cosa c'è dentro il tuo cuore? Consenti alla tua personale dichiarazione religiosa di essere proprio questo, personale. Ma non indebolire il tuo caso. Impara il più possibile su ciò che è idoneo e non idoneo e, se non sei sicuro, contatta un avvocato per aiutarti a capire dove si trova la legge e dove non è dalla tua parte.
_
Devo includere passaggi di un testo religioso o di una scrittura nella mia dichiarazione personale?
Una dichiarazione personale di successo può includere le Scritture, ma non è necessario. Eppure è consigliato. L'aggiunta di scritture può anche aiutarti a entrare nel flusso della scrittura di una dichiarazione personale. La Scrittura funge da strumento e da guida. Incoraggia a seguire la verità , a prendere decisioni sagge e ad agire correttamente di fronte alle sfide (ad esempio, l'inganno), in modo da rimanere fuori dai guai.
Potresti scoprire che se cerchi su Google un termine come "discrezione" o "discernimento" o prendendo "decisioni sagge", insieme alla fede che ti senti più connesso a che ci sarà abbondanza di materiale con cui lavorare . L'aggiunta di scritture può migliorare la tua lettera e aumentare il sincero aspetto di essa.
_
Che tu faccia o meno parte di una religione organizzata, ti sei rivolto a un testo buddista oa qualche altro testo spirituale?
Ti sei rivolto ad esso per una guida sull'opportunitĆ di assumere il vaccino?
In tal caso, nella tua richiesta personale di esenzione, puoi includere brani del tuo testo religioso. Spiega come quei passaggi si riferiscono alle tue ragioni per non voler prendere il vaccino.
_
Hai pregato per avere una guida o una guida sull'opportunitĆ di prendere il vaccino?
Se hai pregato per avere una guida o una guida sull'opportunitĆ di prendere il vaccino, menzionalo nella tua richiesta di esenzione
_
Se non ho un sacerdote, un pastore, un rabbino o un altro leader religioso per accompagnare la mia dichiarazione personale, verrĆ rifiutata?
Puoi ancora avere successo scrivendo una dichiarazione personale, anche senza un sacerdote, un pastore o un rabbino, o un altro funzionario religioso, fornendo una lettera di accompagnamento, ma se ne hai una, è un'ottima idea ed è importante utilizzare lui o lei. Aggiunge forza alla tua lettera, ma non è un rompicapo, quindi non lasciare che ti ostacoli nel presentare la tua dichiarazione. Molte lettere hanno successo senza questa lettera in più da un leader religioso.
_
Ogni volta che provo a scrivere la mia dichiarazione personale mi blocco. Mi potete aiutare?
Certo, inizia sentendo la veritĆ della tua convinzione. Questo non ĆØ un concorso di scrittura. Lascia andare la tua paura e considerala un'opportunitĆ per condividere la tua voce. Sei stato offeso e hai il diritto di affermare la tua nobile posizione.
Ecco un antipasto per aiutarti ad andare avanti:
tutto in questo vaccino va contro il mio senso (il senso che Dio mi ha dato) di ciò che è la cosa giusta da fare.
Scrivi una frase per ognuna di queste (o inventane altre tue) e collegale alla tua fede:
VelocitĆ delle prove
Nessuno studio a lungo termine
Dimostrato di avere effetti collaterali dannosi
Nessuna responsabilitĆ per le aziende farmaceutiche
Se qualcuno di questi risuona con te, collegalo alla tua fede per far sentire la tua voce.
_
Posso usare un credo nella mia dichiarazione personale e nemmeno un credo religioso?
In generale, la legge non supporta un'esenzione per un credo. Potrebbero esserci delle eccezioni. Ti consigliamo vivamente di parlare con un avvocato per assistenza se desideri utilizzare un credo come base per la tua esenzione. Ogni stato ha le proprie leggi.
Un caso interessante, anche se, forse, non incoraggiante che parla di questo problema ĆØ Friedman v. Southern California Permanente Medical Group, 102 Cal. App. 4th 39 (2002) ritenendo che il veganismo di un dipendente non sia una credenza religiosa.
Si noti, però, anche quanto segue, riportato in Reuters:
"Il Centro medico dell'ospedale pediatrico di Cincinnati ha licenziato il rappresentante del servizio clienti Sakile Chenzira nel 2010 per aver rifiutato un vaccino antinfluenzale perché era vegana. Chenzira ha citato in giudizio e l'ospedale ha chiesto l'archiviazione del caso, sostenendo che stava scambiando un'abitudine alimentare per un credo religioso. Il giudice federale si è pronunciata a suo favore sulla base della sincerità delle sue opinioni. Le parti si sono accordate in privato.
"Come datore di lavoro, puoi chiedere se un dipendente ha un credo religioso sincero. Ć solo una specie di indagine difficile", ha detto Brian Dean Abramson, un autore e specialista in diritto sui vaccini.
Ha affermato che i datori di lavoro devono stare attenti a non sembrare invadere la privacy dei lavoratori o molestarli e le aziende devono essere consapevoli del fatto che le opinioni religiose dei dipendenti possono cambiare nel tempo".
Vedi un esempio di Dichiarazione personale basata su https://www.pressure.com/world/us/us-employers-get-religion-with-vaccine-mandates-2021-08-12/
Ancora una volta, questo ĆØ un complicato , domanda specifica che dovrebbe essere rivolta a un avvocato che si occupa di diritto del lavoro nel tuo stato.
_
L'AFLDS raccomanda alle persone di utilizzare un avvocato per presentare una lettera di richiesta e di impegnarsi nel processo della lettera di richiesta insieme alla loro presentazione?
Raccomandiamo a tutti i dipendenti che cercano un'esenzione di rivolgersi a un avvocato se sono in grado di farlo per i seguenti motivi. Certamente molti individui hanno presentato da soli una richiesta di esenzione religiosa. E molte delle informazioni su questo sito Web possono fornire indicazioni. Tuttavia, non siamo avvocati e non pretendiamo di fornire consulenza legale per nessuna situazione. Questa è un'area del diritto in via di sviluppo, senza giurisprudenza relativa alle esenzioni COVID-19. Detto questo, la giurisprudenza verrà formulata man mano che questi casi verranno portati ai tribunali e alle agenzie amministrative. Sarebbe bello se ci fosse un modo per tagliare i biscotti per garantire che riceverai l'esenzione. Ma non è proprio così. Tutto quello che devi fare è sentire parlare di un individuo che ha presentato, da solo, senza un avvocato, per un'esenzione dal loro datore di lavoro ed è stato negato e ti senti la domanda straziante: "E se avessero usato un avvocato". Sebbene non vi sia alcuna garanzia che l'utilizzo di un avvocato per inviare una lettera di richiesta e impegnarsi nel processo della lettera di richiesta, produca un'esenzione, se puoi utilizzarne uno, sicuramente ti consigliamo inequivocabilmente di farlo.
Inoltre, ĆØ nostra posizione volere cittadini e avvocati insieme in questa battaglia contro le violazioni dei diritti civili. Nessuna vittoria per i diritti civili ĆØ stata ottenuta senza il coinvolgimento attivo degli avvocati, insieme al coinvolgimento attivo dei cittadini.
_
Cosa succede se non ricevo un'esenzione dopo aver fatto la richiesta?
Puoi certamente assumere un avvocato del lavoro se la tua richiesta di esenzione non viene accolta. In genere, è più difficile ottenere la richiesta di esenzione concessa dopo che è stata respinta. Per questo motivo, tra molti altri, ti consigliamo di assumere un avvocato che ti assista nel processo di presentazione della tua richiesta, che può accompagnare con una lettera di richiesta, parte del processo di negoziazione della lettera di richiesta.
_
1 Corinzi 6:19-20
19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo che è in voi e che avete ricevuto da Dio? Quindi non appartenete a voi stessi. 20 Poiché siete stati comprati a caro prezzo. Glorificate dunque Dio nel vostro corpo
_
Sono un perseguitato politico Cristiano, da quasi un decennio in strada, guidavo da 2 anni il movimento 5 stelle nella pagina Mazara in Movimento ed ero responsabile nella cittĆ menzionata.
Sappiate che tutti i miei account sui social network sono stati chiusi, incluso LinkedIn che ĆØ uno strumento per il lavoro.
Un grave atto di DISCRIMINAZIONE, di concorrenza politica sleale, e di odio della giustizia e di DIO.
Ero un Designer qui il mio sito web: https://italianyachtdesign.wordpress.com/
Dossier covid19, chiusa la homepage del mio blog
https://www.mediafire.com/file/qhcqqixkyfyfbau/signed-Italia_Alata_01-03-2022_it_-.pdf/file
En.
https://www.mediafire.com/file/pxrna8fls15pyee/signed-Italia_Alata_01-03-2022-_en_-.pdf/file
Fr.
https://www.mediafire.com/file/msecm0z3shwws10/signed-Italia_Alata_01-03-2022-_fr_-_.pdf/file
Il link:
https://italiaalata.wordpress.com/
email: buffa.andrea.salvatore@protonmail.com
Francia, 29/09/2022
Cordiali saluti in Cristo,
Andrea Salvatore Buffa