Le Manipolazioni della CiA
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
HOMEPAGE From GOD!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
AndreaSalvatoreBuffa@yandex.com
https://api.whatsapp.com/send?phone=+33780481291&text=
DOWNLOAD THE ENTIRE WEBSITE
15 Maggio 2024
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
4
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
ENGLISH יהודי 中国人 FRANÇAISE ESPAÑOL DEUTSCH РУССКИЙ
Dictionary and online translation
http://free-website-translation.com
DOWNLOAD THESE PAGES
Dr. Fuellmich to Professor Drosten.pdf
Screenshot_20240516_150550_Facebook.jpg
Gesù non era un pulito, e fa pure un po' lo scemo.(1).PDF
Gesù non era un pulito, e fa pure un po' lo scemo. satana, opera in Fra BerGOGlio !(1).pdf
APP PER FARE GIUSTIZIA! BASTA GIUDICI A DELINQUERE!.pdf
Screenshot_20240516_150541_Facebook.jpg
APP PER FARE GIUSTIZIA! BASTA GIUDICI A DELINQUERE!(1).PDF
Screenshot_20240516_150338_YouTube.jpg
Screenshot_20240516_150352_YouTube.jpg
ASTENERSI DAI fArmAci e dal rivotarli
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/astenersi-dai-farmaci-e-dal-rivotarli
La magistratura, una farsa della CIA di Hollywood
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-magistratura-una-farsa-della-cia
La magistratura e i suoi complici derubano e privano di giustizia gli ignari!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-magistratura-e-i-suoi-complici
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/this-is-christ-zephaniah-110-its
MANIFESTO, il meDicO uccide!
E i preti stuprano!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/manifesto-il-medico-uccide
LA MAFIA DEI PEDOFILI
CAPACI A TUTTO: 《 CORONA BUSINESS VIRUS – ITALIA ALATA
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/capaci-a-tutto
La CIA e il suo protocollo massacrante!
The CIA and its massacre protocol!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/the-cia-and-its-massacre-protocol
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
Le Manipolazioni della CiA
CiA manipulation
17 MAGGIO 2024 MAY 17, 2024
Fonte Video:
https://www.facebook.com/share/p/sr9xV6XoshZAfGhH/
Nel 1948 la CIA manipolò le elezioni italiane. Ciò non è consentito. Ma lo hanno fatto. Politica imperiale. Nel 1950 gli Stati Uniti bombardarono la Corea del Nord.
Nel 1953 gli Stati Uniti rovesciarono il governo iraniano. Ciò non è consentito. Millenovecentocinquantaquattro rovesciano il governo di Gartemal. Ecco di cosa si tratta: nel 1961 si tenta di rovesciare il governo di Cuba, l'invasione dei maiali. Non funziona.
Gli invasori chiunque furono catturati. Rosso che nel 1964 iniziano a bombardare il Vietnam e dicono che i vietnamiti hanno iniziato il cosiddetto incidente del Golfo di Tonchino, cosa che ora possiamo dimostrare esattamente: no, non è successo. Gli americani hanno mentito. Ciò porta a undici anni di guerra e tre milioni di morti. Non promettono lo stress: da millenovecentosessantaquattro a settantacinque è questa guerra del Vietnam.
Millenovecentosettantatré, l'11 settembre, tra l'altro, rovescerai il governo Aliene in Cile e insedierai Pinochet, il dittatore. Pinochet prende l'opposizione su un aereo, sorvola il Pacifico e la lascia lì. Questo è terrore, impedisce alle famiglie, alle madri e ai fratelli di poter chiudere la tomba, perché sperano sempre che i loro figli ritornino. Questo distrugge la popolazione. È il settantaduesimo. Continua: nel millenovecentosettantanove la CIA sostiene i mujaheddin Edin in Afghanistan.
I musulmani radicali in Afghanistan sono armati da anni. Attraverso Saljirav e gli Stati Uniti. Perché? Per sconfiggere l'Unione Sovietica in Afghanistan, i mujaheddin vengono forniti da Samar bin Laden e Al Qaeda anche con le cosiddette armi pungiglione. E con le armi a punta, gli afgani potranno abbattere i russi con i loro elicotteri e i russi perderanno la guerra in Afghanistan.
Funziona, non dico che funzioni. Prima di ciò, dopo il 1979, Saddam Hussein era stato aiutato a salire al potere. Saddam Hussein sale sul palco e sale sul podio. Eliminare dal partito chiunque potesse rappresentare anche la minima minaccia per lui. Annuncia: Ci sono traditori nel nostro Reno e comincia a leggere un elenco di nomi.
Alcune dozzine di uomini furono condotti fuori dalla riunione. Solo pochi tornarono. Con il sostegno del Musezi nel 1980, quando Khomeini attacca, si ha la guerra tra Iran e Iraq. L'Iran comincia, Saddam attacca, ma loro sostengono silenziosamente Saddam Hussein. A quel tempo era amico dell'Occidente.
Perché? Perché vogliono indebolire l’Iran. Quindi ottanta-ottantotto, guerra d'Israele e nell'affare Iran-contra millenovecentottantasei si scopre che allo stesso tempo l'Iran era armato. Se questa non è una follia ed entrambe le parti si armano, allora si massacreranno ancora meglio. Georg Friedmann, stratega americano della fermentazione, ha affermato che tedeschi e russi dovrebbero essere messi gli uni contro gli altri.
Se si uccidono a vicenda e mescolano sangue tedesco e russo, questo è un vantaggio per l’impero americano. Queste cose sono state dette! Devi prenderne nota. Ecco perché è molto importante che la Germania mantenga l’amicizia con la Russia. È davvero importante.
Nel 1986 la Libia fu bombardata. Wonderdragon bombarda la Libia nel 1990, Saddam Hussein invade il Kuwait. Nell'agosto del millenovecentonovanta, Alfred Laspy, l'ambasciatore americano, gli aveva precedentemente detto: Agli americani non dispiacerebbe se risolvesse i suoi problemi internazionali come meglio crede. Ma quando entra, la gente dice subito: non è possibile, il Consiglio di Sicurezza dell'ONU impone l'embargo, c'è la guerra, l'operazione Deset Star e gli americani bombardano: l'Iraq e Qwide alla televisione americana, e il giornalista chiede: 500.000 i bambini sono già morti a causa dell’embargo contro l’Iraq. Vale la pena il prezzo?
E lei dice: sì. Penso che il prezzo sia mondiale, vero? Questa è la politica imperiale. OK? E siamo solo a metà degli anni Novanta.
I Verdi dicono mai la guerra ecc., poi Jorschka Fischer e Schröder si uniscono all'impero americano nel 1999 e bombardano la Serbia. Completamente illegale! Una guerra illegale di aggressione! Cari concittadini, questa sera la NATO ha iniziato gli attacchi aerei contro obiettivi militari in Jugoslavia. Si sta lavorando sul trauma dei tedeschi, cioè che il governo sostiene che in Serbia ci sono campi di concentramento, il che non è vero, ma ovviamente è stato quello che ha scatenato questo effetto shock.
Senza un mandato delle Nazioni Unite ci si trova improvvisamente di nuovo in guerra, sotto il segno rosso e verde. Sì, molte persone non l'hanno ancora elaborato correttamente. Forse neanche io. Poi nel duemilauno arrivano gli attacchi terroristici dell'11 settembre, che fino ad oggi non sono stati chiariti. Durante questi attacchi terroristici, l'Impero americano diventa tale da dire: La nuova struttura narrativa è: La guerra al terrorismo permette a tutti noi di intraprendere le guerre che vogliamo. Siamo in questo stato adesso. Siamo sempre nella cosiddetta guerra al terrorismo.
A tutti i giovani dite semplicemente: rifiutate la guerra al terrorismo! È pieno di bugie e violenza. E il movimento per la pace deve ripetere ancora e ancora il principio secondo cui noi crediamo fermamente in questo. Abbiamo prove empiriche, in gran parte, che i maggiori problemi del ventunesimo secolo non possono essere risolti con la violenza. Questo è il consenso del movimento per la pace.
Non vogliamo la propaganda di guerra, non vogliamo la tortura, non vogliamo uno stato di sorveglianza, non vogliamo miliardi per l'industria degli armamenti, e in realtà non vogliamo tutta questa follia. Smettila, non lo vogliamo. Dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre - sono passati esattamente sedici anni, ancora qualche giorno e poi sono passati sedici anni da questi attacchi terroristici - mi sono già occupato dell'imperialismo americano - me ne sono già occupato prima - ma poi L’ho approfondito ancora con il crollo del WTC sette, questo terzo edificio, di cui non si parla mai, di cui non si parla. Sto semplicemente dicendo qui: gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2010 non sono avvenuti contro gli americani non hanno aspettato un mese intero dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2011. Hanno invaso l'Afghanistan il 7 ottobre 2011.
La battaglia ora sarà su più fronti, non vacilleremo, cederemo e vinceremo. La pace e la libertà vogliono prevalere. Grazie! 2030 – L’ho già detto: più di un milione di morti in Iraq. Poi continua.
Abbiamo duemilaundici bombardamenti su Sarcosie, Obama e gli inglesi. Nei terzi, attaccare, attaccare, mentire. Non avevano questo diritto. Vedete, gli stati della NATO sono sempre aggressivi, nonostante ciò. La NATO è un’alleanza aggressiva o un’alleanza difensiva.
La NATO è un’alleanza offensiva aggressiva e una minaccia alla pace mondiale. Questo è il fatto. Il duemilaundici dipende anche dalla guerra in Siria, riportata in modo del tutto errato. La gente ha sempre detto: è una guerra civile. Assad porta la sua popolazione Non è così.
La CIA ha investito 1 miliardo di dollari. Un miliardo di dollari nell'operazione Timber Säkamor per armare tutti gli oppositori di Assab e rovesciarlo. Poi hanno lavorato con i sauditi, i qatarioti, i turchi, gli inglesi e i francesi. Questo cambio di regime non ha funzionato. È diverso dall'Alleanza Settantatreesimo o dal Cinquantatreesimo Mossardek. I governi furono rovesciati.
Assad dal 2011 in poi non poteva essere rovesciato perché gli iraniani e i russi, per così dire, stavano dietro Assad e non volevano che fosse rovesciato. Questo è il duemilaundici, questa è la nostra storia. La guerra in Ucraina è iniziata nel 2014. E poi gli americani direbbero: è colpa di Putin. Una mattina si alzò e disse: Adesso vado in Crimea. Ma sì, questo è quello che dicono i vostri giornali.
Ma non è stato così. Si trattava di un’operazione segreta progettata per dare all’Ucraina un nuovo governo in modo che un nuovo governo potesse attirare l’Ucraina nella NATO. C'è stato un colpo di stato. Gli americani hanno investito complessivamente cinque miliardi di dollari nel golpe in Ucraina. Dice Putin.
No, Viktoria Nulland. Vaffanculo. Fanculo l'UE. I russi hanno risposto a questo colpo di stato assicurando la loro base sulla flotta del Mar Nero e votando lì. Poi la Crimea si separò.
Naturalmente possiamo continuare così per molto tempo. Ma guardiamo all’imperialismo americano e qui ci sono solo alcuni fatti. Non ho menzionato proprio tutto. Non ho ancora parlato nemmeno di Age Orange. Ce ne sono molti altri.
Non ho menzionato il cervo Mangasaki. Ma qui non stiamo parlando di un piccolo problema; abbiamo enormi problemi di violenza con l’imperialismo americano. Obama, che ha ricevuto completamente ingiustamente il Premio Nobel per la pace. Obama ha bombardato un totale di sette paesi nel 2016. Devi immaginarlo.
Nel 2016 sono stati bombardati Afghanistan, Pakistan, Yemen, Iraq, Somalia, Siria e Libia. Dici: Jür! Questi sono tutti paesi musulmani. Non importa! Ai terroristi!
Ecco come funziona l’indottrinamento e il movimento per la pace deve dire: no, siamo un’unica storia umana. Nessuno è escluso. Per nascita appartieni alla storia umana e la vita è sacra.
Proverbi 15:27 Chi è avido di lucro turba la sua casa, ma chi odia i regali vivrà.
LASCIA UN COMMENTO
LEAVE A COMMENT
Condividere
Share
SEND AN EMAIL TO
Invia un'e-mail a
ItaliaAlata@gmail.com
HOMEPAGE Da DIO!
App EXODUS 20 Invia un'e-mail a ItaliaAlata@gmail.com
Mar 24 • Andrea Salvatore Buffa
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA
Mar 6 • Andrea Salvatore Buffa
Feb 24
Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?
Mar 25, 2023 • Andrea Salvatore Buffa
PRONTUARIO, IMMEDIATO PER L'AGRICULTURA!
Mar 1
La magistratura e i suoi complici derubano e privano di giustizia gli ignari!
Feb 25 • Andrea Salvatore Buffa
La Verità vi accusa di complicità
Apr 27 • Andrea Salvatore Buffa
Hydrogen Idrogeno מֵימָן Hydrogène Hidrógeno Wodór Wasserstoff 氢 هيدروجين
Feb 26 • Andrea Salvatore Buffa
Una tecnica antica come il sole!
Mar 4
Truffa mediaTica medicaMEnte $
Feb 9 • Andrea Salvatore Buffa
© 2024 Andrea Salvatore Buffa
.