Movimento Zoè -Laboratorio sull'Ecosostenibilità
associazionemovimentozoe@gmail.com
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
HOMEPAGE From GOD!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
AndreaSalvatoreBuffa@yandex.com
https://api.whatsapp.com/send?phone=+33780481291&text=
DOWNLOAD THE ENTIRE WEBSITE
15 Maggio 2024
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
ENGLISH יהודי 中国人 FRANÇAISE ESPAÑOL DEUTSCH РУССКИЙ AFRIKAANS عربي भारतीय
日本語
Dictionary and online translation
http://free-website-translation.com
UNIVERSAL bEst TOOLS DESIGN!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/universal-best-tools-design
Un APP senza virus, con un codice di rilevazione dell'hacker e il suo arresto!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/unapp-di-stato
Esodo 20:15-17
15 Non rubare.
16 Non attestare il falso contro il tuo prossimo.
17 Non concupire la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, né il suo servo, né la sua serva, né il suo bue, né il suo asino, né cosa alcuna del tuo prossimo».
Cappotto termico, Biogas, Idrogeno! – Home | Contest The Bridge
https://italianyachtdesign.wordpress.com/2024/05/09/cappotto-termico-biogas-idrogeno/
PACCIAMATURA e Lombricoltura
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/pacciamatura-e-lombricocoltura
Luca 9:57-61
57 Mentre camminavano per la via, qualcuno gli disse: «Io ti seguirò dovunque andrai». 58 E Gesù gli rispose: «Le volpi hanno delle tane e gli uccelli del cielo dei nidi, ma il Figlio dell'uomo non ha dove posare il capo». 59 A un altro disse: «Seguimi». Ed egli rispose: «Permettimi di andare prima a seppellire mio padre». 60 Ma Gesù gli disse: «Lascia che i morti seppelliscano i loro morti; ma tu va' ad annunciare il regno di Dio». 61 Un altro ancora gli disse: «Ti seguirò, Signore, ma lasciami prima salutare quelli di casa mia». 62 Ma Gesù gli disse: «Nessuno che abbia messo la mano all'aratro e poi volga lo sguardo indietro, è adatto per il regno di Dio».
andreasalvatorebuffa@yandex.com
Se vuoi offrirmi un caffè→
Conto Nickel
Iban FR7616598000011704682000159
È facile osservare una crescente tendenza culturale nel Cinismo di oggi. È diventato sempre più difficile rimanere fedele ai valori umanitari fondamentali o statici in questa fase di sviluppo del capitalismo sfrenato. Il cinismo è come una droga ideologica, che ci fa sentire giustificato quando si abbandona valori.. .
Bertold Brecht
Mi scuso per degli errori, c'è sempre qualcosa di più urgente!
Humus e lombrichi
Fissazione Azoto nel terreno -Corso Food Forest presso "Il Salto" - Stef...
PRONTUARIO, IMMEDIATO PER L'AGRICULTURA
MANUEL IMMÉDIAT POUR L'AGRICULTURE
MANUEL IMMÉDIAT POUR L'AGRICULTURE
MANUAL INMEDIATO PARA LA AGRICULTURA
SOFORTIGES HANDBUCH FÜR DIE LANDWIRTSCHAFT
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/prontuario-per-lagricultura
LOMBRICOCULTURA, i libri per conoscere
https://www.conitalo.it/categoria-prodotto/libri/
Gruppo: Humus da lombrichificio
https://facebook.com/groups/1557408647885429/
raccontiamoci
Intervista a Roberta Presidente dell'associazione Associazione Movimento Zoè-Laboratorio Permanente sull'Ecosostenibilità
Per contratti
3334722342- associazionemovimentozoe@gmail.com -
www.movimentozoe.com
Fonte Video
https://www.facebook.com/share/v/wdnoMeB4uo7cN8rK/
Buongiorno a tutti, oggi siamo con Roberta del dell'associazione presidente dell'associazione Movimento Zoe di cosa si occupa, di come è nata la questa volte riappropriarci della memoria e delle identità a volte disperse che possono essere invece il punto di partenza per costruire un futuro migliore. Quindi ecco l'associazione Movimento ZUE nasce dalla passione di un gruppo di persone che avevano desiderio di far conoscere la valle e le sue bellezze e di fare in modo che un'abitudine quotidiana, buone pratiche. Un'abitudine quotidiana buone pratiche. E in programma che cosa state facendo e quali sono le attività? Allora le attività che generalmente l'associazione svolge sono attività laboratoriali, esperienziali, per I più piccoli ma anche gli adulti sulle buone pratiche, laboratori di educazione ambientale, di rivalutazione di antichi mestieri, per citarne alcuni laboratori di casificazione, esperienze di lavorazione della lana e del feltro a partire dalla tessitura fino alle varie fasi di della lana per arrivare ai prodotti finiti, esperienze laboratoriali di riciclo creativo, La prima dedicata alla costruzione di giochi con le proprie mani la prima dedicata alla costruzione di giochi con le proprie mani partendo da naturale da materiali naturali e di riciclo la seconda esperienza la bottega delle piccole arti invece legata alla trasmissione bambini a bottega appunto anche in collaborazione con il teatrino dei pupi italici di Sulmona per insegnare loro dei mestieri veri e propri oppure pratiche quali raccolta e riconoscimento delle erbe spontanee, la loro trasformazione in oleoliti e creme laboratorio di saponificazione cioè tutto quanto può essere utile e può essere scusa tra virgolette per conoscere il territorio e comprendere che noi possiamo possiamo abbiamo la capacità di fare tanto se non tutto e abbiamo il dovere nel senso nobile del termine di imparare pratiche e azioni per la salvaguardia del bene comune a partire dalla terra, dal nostro ambiente.
È un mhmm un laboratorio che l'ultimo laboratorio che devi fare? Allora domani ci cimenteremo in un laboratorio di classificazione che in realtà più che laboratorio è una performance che si chiama tra cacio e storie perché dimostreremo faremo il formaggio insieme quindi ognuno avrà la possibilità di fare e portarsi a casa la propria forma di calcio ma in realtà anche racconti perché tra storie di pastori e transumanze. Non solo laboratori però stavo finendo prima perché altre attività che svolgiamo periodicamente sono escursioni narrate sui sentieri del parco quindi passeggiate in montagna con performance creative di canti e racconti nel mentre per citarne alcune sul tratturo con Ercole, gite a pedali, la montagna dei capelli sciolti, sul città di Vare, quindi delle escursioni particolari che al di là del camminare insieme che è già bello di per sé succedono nel frattempo e nel cose creative per raccontare I luoghi. E poi appunto l'arte, le performance, portiamo in giro due spettacoli sempre legati alle tradizioni che sono tra cacio e storie per l'appunto, domani lo faremo ad esempio e Il viaggio di lana, che è un altro spettacolo, due donne che raccontano in cui lana è anche nome proprio oltre ad creare insieme percorsi insieme percorsi promuoviamo le nostre attività un po' tutti famiglie, bambini, comuni, associazioni, pro loco, animatori culturali, chiunque voglia di comprare le attività e siamo disponibili anche per organizzare dei veri e propri pacchetti di più giorni da promuovere, per esempio spesso e volentieri I comuni ci chiamano e ci chiedono ci organizzi due pomeriggi oppure due giornate nel nostro comune, nelle nostre piazze, a quel punto siamo in grado di confezionare ad occhio il percorso.
E come vi possono trovare? Ci possono trovare con il telefono, il mio ve lo dico tre tre tre quattro sette due due tre quattro due la mail che è tutto piccolo tutto attaccato associazione movimento Zoe chiocciola Gmail punto com il sito che è movimento Zoe punto com e I vari social cercando su Google ci siamo siamo presenti. Grazie mille Roberta per la tua partecipazione. Grazie a voi.