Richiesta di comunicazione con il Giudice Tutelare.
16 settembre
Andrea Salvatore Buffa richiesta di comunicazione con il Giudice Tutelare.
sindaco.anastasi@comune.petrosino.tp.it
servizisociali@comune.petrosino.tp.it
I miei contatti
andrea.salvatore.buffa@proton.me
+33780481291
PEC:
buffa.andrea.salvatore@mypec.eu
Buongiorno gentile Signora Pellegrino e Signor Sindaco Anastasi,
Sono Andrea Salvatore Buffa,Â
ho provato a chiamare pochi minuti fa, intorno alle 12:20, chiamando i numeri del Sindaco, dello Staff del Sindaco senza avere risposta.
Successivamente ho chiamato il numero dell'assistente sociale, ho avuto risposta da una Signora, che mi ha detto di passare la chiamata all'assistente responsabile Signora Pellegrino.
Ho il diritto per legge di ricevere assistenza
Ho subito 5 Trattamenti sanitari obbligatori, TSO, come una Diffamazione pubblica che ha leso gravemente il mio onore.
Ho necessità di avere comunicazione sia con i responsabili medici e tutore, che con il Giudice Tutelare della Procura di Marsala.
Vorrei inoltre la mia Documentazione riguardante questi fatti.
Francia 16 Settembre 2024
Cordiali saluti,Â
Andrea Salvatore Buffa
Â
Ho chiamato ed inviato un email con i miei contatti: email, PEC, telefono. Mi hanno prima detto di passarmi l'assistente sociale ma non mi ha risposto. Ho richiamato dicendo di aver inviato una email con i contatti e mi ha risposto che l'assistente sociale è fuori dalla sua stanza.
È puro terrorismo quello che viviamo da un decennio con mia madre. Inoltre oltre alla Diffamazione non rispondendomi si tratta anche di Discriminazione.
><
18 Settembre 2024, ore 10:05
Ho finalmente comunicato con l'ufficio dei servizi sociali una telefonata di circa 9 minuti che si è svolta con la Psicologa Signora Lombardo.
Mi ha riferito di essere una nuova arrivata e che non mi conosce, né tantomeno conosce la via vicenda.
Le ho fatto sapere di aver inviato una email nei giorni precedenti indirizzata alla posta elettronica dell'assistente sociale e del Signor Sindaco Anastasi, contenente i miei contatti email, PEC, telefono, aggiungendo che non ho mai avuto risposta in questi 11 anni di tortura da senzatetto, e che il sindaco era un mio personale amico della stessa compagnia.
Ho chiesto gentilmente di voler comunicare con il Giudice Tutelare di Marsala aggiungendo che nei 5 TSO formulati a mio danno i Giudici sono 5 persone distinte ed è già una grande anomalia.
Mi ha fatto sapere che prima dovrà riferire all'assistente sociale Pellegrino e che si faranno risentire o oggi prima delle ore 14:00 o domani.
.
Â
><
Sono ebreo italiano cristiano, da 12 anni io e mia madre stiamo subendo da un gruppo di magistratiÂ
Buongiorno, io e mia madre stiamo subendo da 12 anni. 5 TSO eseguiti dal sindaco omosessuale Gaspare Giacalone ex di Nichi vendolaÂ
CORRUZIONE DI 15 GIUDICI DEL TRIBUNALE DI MARSALA FALCONE E BORSELLINO!Â
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/corruzione-di-15-giudici-del-tribunale
Â
.