SERRALUNGA PROPOSTA DI OGGETTI DI DESIGN
SERRALUNGA PROPOSTA DI OGGETTI DI DESIGN
10/05/2023
Telefono cellulare 0780481291
Email andrea.salvatore.buffa@proton.me
Carissimo Egregio Avvocato Brusa, ed Egregi Avvocati del suo staff,
Sto per fare una proposta di vendita di miei lavori ma non sono brevettati, per farlo dovrei avere con me l'hard disk esterno che spero sia ancora ben conservato insieme ai miei computer, perché i progetti in 3D sono li contenuti e temo che se ne facessi a casa richiesta, temo che potrei subire un danno fisico di quei files, potrebbero rispondere che tutto è stato gettato, e nel loro fare, purtroppo è già capitato che non ho più avuto Sim telefonica e carta di credito.
Sono Salvatore Buffa della Sicilia che vive da 8 anni in Francia, Bordeaux in questi ultimi anni.
Oggi 10 maggio, dalle ore 10:00, abbiamo parlato per telefono.
Purtroppo dal mio curriculum vitae si evince che non lavoro da un decennio, così la soluzione per avere al più presto del denaro sarebbe di vendere dei prodotti di design ma non sono brevettati così a garanzia ne invio una copia alla mia posta certificata. Lei che mi suggerisce? La prego di capire il dramma di mia madre.
E,
mi perdoni, ho inviato ad alcuni prestigiosi cantieri navali qui in Francia il mio portfolio online, spero di ricevere affermativa risposta.
Ma se il mio lavoro viene prodotto da Serralunga il mio onore guadagnerebbe forse della stima.
Ad ogni modo, dai miei blog e dai miei account bene si comprende che non ho problemi di natura psichiatrica da riceverne l'uso obbligatorio di sostanze che mi conducevano a pensieri di suicidio.
Mi riferisco al TSO, ovvero, trattamento sanitario obbligatorio che ha fatto di me Pubblico oggetto di derisione, discriminazione.
Qui in breve sto per fare una proposta a Serralunga, la più prestigiosa azienda in Design rotazionale
https://serralunga.com/
Con un loro collaboratore ci siamo già conosciuti attraverso alcune corrispondenze via email.
Ora qui ho una strategia per vedere i miei prodotti ma non sono brevettati, in passato inviai la domanda inserendo la procedura di Locarno per disegno multiplo con un massimo di 100 oggetti, ma senza motivazioni mi venne respinta.
Io sono molto preparato nell'articolare una domanda di brevetto, ho trascorso 4 anni nei database dell'ufficio centrale di Roma, mi conoscono tutti, passavo il tempo a studiare incastri e altre invenzioni medicali.
Feci un eccellente progetto per la cura del cancro con la melatonina che all'ora il ministero propose al nostro prestigioso istituto di design
https://www.isiaroma.it/
ma che infine la cura venne ufficialmente demonizzata, la ormai famosa cura di Bella e il mio progetto non ebbe seguito.
Può essere usato per altre cure in realtà ma conosco molto bene le origini e la storia medicale in pieno conflitto di interesse.
Farsi inoculare una malattia è da ignoranti, né ho letto di articoli in merito e da 15 anni.
Buongiorno Egregi Signori,
e a Lei gentilissimo Signor Maurizio Reversi,
Avevamo avuto una conversazione inerente ad un innovazione producibile con il sistema rotazione di vostra eccellenza e pregio, ma essendo un prodotto tecnico per la produzione domestica di biogas si è ritenuto di non essere adatto al target di costo. (Di seguito c'è la nostra precedente conversazione)
Così, continuando la nostra conversazione in merito, vi propongo degli oggetti straordinari in cultura del Design rotazionale. Se pensate possano impreziosire la vostra importante gamma, ne sarei davvero compiaciuto
Ecco le mie proposte per Serralunga:
Design to rotomoulding product by Andrea Salvatore Buffa – an Italian Industrial and Yacht Design
https://italianyachtdesign.wordpress.com/2021/12/02/design-del-prodotto/
Qui riporto la mia tesi che riguarda la più prestigiosa azienda, parlo di Serralunga
I ROTOPROTTI, analisi di una tecnologia, esame al secondo anno di Storia del Design – L'azienda Serralunga
https://italianyachtdesign.wordpress.com/2021/12/02/info-and-contact-here/
La homepage del mio sito web:
Italian Industrial and Yacht Design – by Andrea Salvatore Buffa
https://italianyachtdesign.wordpress.com/
Porgo i migliori auguri, sperando in una vostra gradita risposta.
10/05/2023
Cordialmente,
Andrea Salvatore Buffa
© 2023 - 2024 All rights reserved
.