Spike, cancri Vs sistema immunitario!
Articolo bozza
SE RESPONSABILMENTE,
SI HANNO LE PUBBLICAZIONI DEI CODICI, DELLE FREQUENZE, DELLE RISULTANZE CAUSATE DA COMBINAZIONI FUORVIANTI DI MEDICINA SATANICA CON I RELATIVI BREVETTI MILITARI SUI VACCINI, ALLORA POTREMMO CHIEDERE AD ESPERTI COME CREARE L'ANTIDOTO!
DR. MALONE HA AFFERMATO CHE DIVERSAMENTE
WE MUST WRITE to Robert Malone,
Ugur Sahin, Katalin Karikó and Drew Weissman, and together we write to the American State to have all the formulas patented and not kept in secret to kill!
We'll see if it's possible to make an antidote.
OTHERWISE you waste VITAL time!
DOBBIAMO SCRIVERE a Robert Malone,
Ugur Sahin, Katalin Karikó e Drew Weissman,
ed insieme scriviamo allo Stato americano per avere tutte le formule brevettate e non tenute in segreto per uccidere!
Vedremo se è possibile fare un antitodo.
DIVERSAMENTE si perde tempo VITALE!
WIR MÜSSEN Robert Malone SCHREIBEN, Ugur Sahin, Katalin Karikó und Drew Weissman, und gemeinsam schreiben wir an den amerikanischen Staat, damit alle Formeln patentiert und nicht geheim gehalten werden, um sie zu töten!
Wir werden sehen, ob es möglich ist, ein Gegenmittel herzustellen.
SONST verschwenden Sie WICHTIGE Zeit!
La cura scientifica senza big pharma
התרופה המדעית ללא פארמה גדולה
无需大药厂的科学疗法
The scientific cure without big pharma
Le remède scientifique sans les grandes sociétés pharmaceutiques
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-cura-scientifica-senza-big-pharma
.
How many kids under age 21 did the COVID vaccines kill?
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/how-many-kids-under-age-21-did-the
OCCORRE L'ANTIDOTO mRNA ANTICOAGULANTE, ditelo a Ugur Sahin, Robert Malone, Katalin Karikó e Drew Weissman
Dear Dr. Robert Malone, develop an mRNA that acts as an "antidote" to vaccines that clot the blood = Sviluppare un mRNA che faccia da "antidoto" ai vaccini che coagulano il sangue
.
Di Bella ▷ "ECCO COSA SI PUÒ FARE PER NEUTRALIZZARE LA TOSSICITÀ DELLA SPIKE NEI VACCINATI"
.
Quello che è alle spalle del dottor Di Bella è il libro precedente questo libro qua Giuseppe in che cosa si differenzia? Cioè tu sei andato avanti no? Quindi tu tratti ventisei patologie oncologiche dando secondo la medicina basata sull'evidenza sull'evidenza quindi ci sono dentro tutta una serie di diciamo così protocolli della terapia di Bella da applicare in ventisei patologie e di ogni protocollo anche le eventuali difficoltà cosa bisogna fare eccetera. Poi però e questo io ci tengo particolarmente c'è anche un intero capitolo che tu hai voluto dedicare alle persone che hanno avuto il covid e che hanno avuto anche il vaccino che si sono vaccinate e hanno anche avuto il covid Perché secondo te è così importante che si faccia qualcosa? Sì perché su questo ovviamente c'è una quantità infinita di polemiche, cercando di metterle da parte e di stare fermi, basati unicamente sul dato scientifico e sulla letteratura internazionale e sulle evidenze scientifiche.
Ormai è un dado incontestabile e ci sono state una quantità di patologie. Hanno una caratteristica le patologie multi-organo Ci sono state patologie cardiache, alterazione della perfusione cardiaca, alterazione della circolazione, ci sono stati dei problemi proprio a livello vascolare. Ci sono stati problemi a livello cardiaco però ci sono stati problemi anche a livello neurologico, a livello cognitivo. Per quale motivo? Perché nel vaccino è stata introdotta una proteina tossica che è la spike senza quei procedimenti che hanno fatto in altri vaccini e non a MRNA, generalmente nei vaccini viene introdotto il germe attenuato, detossicato, che fa da attivazione immunitarie: l'organismo lo recepisce, non distrugge, non attiva, non intossica perché è stata attenuando e c'è una reazione anticorpale.
La spike no, ma qual è il guaio? Per cui se una patologia è multi-organo per cui quello che io ho scritto, quello che ho cercato di spiegare non è un unico dato, ci sono delle differenze in base al danno di organo. Cosa succede? Allora questa spike viene introdotta protetta a botta in una micro emulsione lipitica per cui dura molto di più. A questo livello va dentro la cellula, dentro la cellula interviene su punti fondamentali per questo poi va a finire molti organi perché interviene anche su un meccanismo molto delicato di regolazione dell'intera di regolazione dell'intera proliferazione della protesisintesi si chiamano microRNA, sono delle piccole molecole che hanno una funzione regolatore importantissima.
Ormai è documentato e ci sono lavori in particolare che questo punto critico di regolazione può venire fortemente alterato. Il nostro organismo questi RNA patologici prodotti dalla Spike cerca di eliminarli, li avvolgi come in una bolla e poi li esporta, si chiamano esomi, ma esportando le mani in tutto l'organismo. Se si fermano a livello della muscolatura e soprattutto della muscolatura cardiaca possono darmi delle l'organismo attacca se stesso. Perché? Perché non distingue l'immunità tra la proteina spike e un'omologia di frequenza, un'omologia di igiene, un'omologia soprattutto di aminoacidi, di peptidi, di proteine fondamentali del cuore.
Attacca la spike perchè produce latticorpo. Ora essendo simili a proteine e cardiaghi ci possono essere delle lesioni a livello cardiaco. Il discorso non è più contestabile, è scientificamente provato in maniera matematica. Uno dei lavori che io ho citato non è contestabile perché hanno fatto una scintigrafia cardiaca dei ricercatori orientali giapponesi su una quantità di vaccinati e hanno fatto un gruppo di controllo. Molti di questi sono asintomatici ma che cosa hanno visto con la scintografia cardiaca?
Che hanno riportato comunque una sofferenza, questa sofferenza può essere visibile, può essere cosciente, sintomatico, ma la risposta c'è. Questa è una risposta autoimmune: l'organismo attacca se stesso. La stessa cosa succede a livello cerebrale. Ci sono delle reazioni che assomigliano molto ai prioni. Non so se vi ricordate la mucca pazza c'erano delle situazioni di sofferenza del tessuto nervoso perché ci sono protezioni cerebrali che assomigliano alla spike Autoimmunità.
Bisogna intervenire anche su questo. Giuseppe scusami. Stiamo per salutare. Io ti voglio chiedere no ma tu in questo capitolo che dedichi appunto alla questione covid e vaccini quindi a tutti noi a tutti no? Perché chi avuto il covid chi avuto il vaccino e ci sono milioni di persone che hanno fatto il covid anche più volte e lo hanno preso dopo essersi vaccinati quindi hanno avuto sia il strumenti ecco diciamo subito una cosa qui nessuno vuole fare il fenomeno guardate se il dottor Di Bella può fare il fenomeno basta basta guardare Ribella e e fare dei confronti sinceramente perché noi ci siamo affidati a quelli del CTS chi è stato condannato per vabbè lasciamo stare quello che hanno fatto alcuni componenti del CTS che ci sarebbe soltanto da vergognarsi però insomma siamo andati appresso a questi televirologi insomma che in realtà c'hanno c'hanno combinato dei bei disastri e dei quali dovrebbero rispondere no?
A partire da chi ce li mandati perché sinceramente non è che noi possiamo perché noi possiamo anche perdonare certe situazioni ma poi ci sono quelli che stanno avendo problemi seri per aver seguito degli ordini e per essere stati obbligati ma adesso mettiamo da parte queste queste polemiche che le le faremo in un altro momento no? Perché arriverà il Red Razionen per questa gente ma io caro dottor Giuseppe Di Bella ti chiedo in questo capitolo tu ci dai anche delle indicazioni su quello che dovremmo fare come terapia successiva al covid e successiva ai vaccini? Darò indicazioni precise e documentate che hanno una valenza anche generale anche senza andare nel singolo caso, nelle singole patologia, siccome l'immunità è un oceano e alcuni prodotti come dicevo soluzioni retinoide, l'intero complesso B come essere fosforico, la melatonina con astenina, vitamina CED hanno una valenza enorme, si interessano a livello multiorgano, allora se io faccio questi prodotti in uno che questa patologia sicuramente non gli creo dei danni altrettanto sicuramente un vantaggio glielo do in in quantità in dosi sposando di più o di meno un altro patologia neurologica io che cosa attivo? L'essere fosfolico del gruppo B che attivato mio padre, la vitamina B12, altissime dosi, vitamina C, melatonina, retinoa di vitamina D, questa in sintesi è tutto quello che serve in tutte le patologie da vaccino perché interviene in tutti I passaggi dell'immunità sia direttamente che indirettamente attraverso un effetto epigenetico andando a intervenire su dei geni attivando dei geni che hanno un effetto globale sull'immunità.
Allora primo, non faccio male a nessuno e questo è matematico, un aiuto glielo do perché c'è una base scientifica, razionale e matematica. Questi sono I prodotti. Questa è la carrellata è questa qua. Vi posso sovradosare, posso aggiungere dell'immunoglobuline, posso particolarmente arrivare anche ad altre dosi di B12 che è stata demonizzata e che è utilissima per stabilizzare. Allora I mezzi li abbiamo, il messaggio è questo, è una multiterapia perché il danno del vaccino è multi-organo verso il multi-terapia.
Su che cosa esiste? Sulle strutture portanti dell'immunità. Qual è l'effetto? Attivazione immunitarie ma soprattutto regolazioni immunitarie antitossica, anti degenerativa. Riportare nei binari fisiologici le alterazioni vitali che sono state sovvertite da un ingresso anomalo di proteine anomale che hanno creato una serie di reazioni patologiche.
E questo è il concetto. Allora io ti ringrazio tantissimo. Voglio dire due cose. Grazie a voi. Prenotate questo libro speriamo che esca tra fine giugno e I primi giorni di luglio è fondamentale che ci aiutiate a divulgarlo quindi il dottor Giuseppe Di Bella prevenzione e infettiva ed oncologica secondo la medicina basata sull'evidenza per superare la medicina al contrario imposta dall'élite globalista globalista globalista poi andate a leggere ci sono appunto come come agire su ventisei patologie e soprattutto anche questo capitolo dove Giuseppe Di Bella ci spiega rigo Perrico cosa dobbiamo fare noi che abbiamo avuto il vaccino e quelli che si sono vaccinati.
Noi che abbiamo avuto il covid e quelli che si sono vaccinati. Intanto per tutelarci in vista di possibili situazioni di eventi avversi ma anche per chi è in pieno evento avverso bisogna fare qualcosa. Ci sono persone che veramente dopo I vaccini ragazzi non sono più le stesse. Io ho un amico che praticamente scosse elettriche in tutto il corpo non ma subito dopo la terza dose ma è roba di due giorni dopo capito? Che non è più non è più quello di prima allora e quindi ordinate questo libro intanto aiutiamo la fondazione Di Bella anche con il cinque per mille andate sul sito fondazione Di Bella punto org no metodo Di Bella punto org metodo Di Bella punto org e così leggete come si dà il cinque per mille alla fondazione Di Bella che delle linee di ricerca ne riparleremo prossimamente io ci tengo tantissimo a che questo libro sia il numero uno perché andiamo ad acquistare un sacco di libri questo libro qua dovrebbe essere un best seller che entra nelle case di milioni di italiani fatelo per aiutare la scienza libera e soprattutto fatelo per voi perché questa è una cosa che riguarda ognuno di noi.
.