Tribunale di Marsala Denuncia querela PEC 23 apr 2022
Alla cortese attenzione degli Ill.mi Signori della Corte di Cassazione, dei Procuratori, dei Giudici, e del Prefetto di Trapani
Oggetto: Desidero impugnare appello di ricorso alle accuse subite chiedendo l'apertura delle Indagini sui 5 TSO subiti come atto shock per intimidire il Paese intero, un atto militarmente sconvolgente, e faccio richiesta della patente di guida che è stata sospesa nel 2015 perché drogato contro la mia volontà e con la forza da tre inservienti della clinica Morana a Marsala. Richiuso, Perseguitato, Malnutrito, Senza un Tetto, Perché?
Dunque presento formale ATTO DI DENUNCIA – QUERELA,
(ex artt. 333 e 336 c.p.p.);
Egregi e Illustrissimi Signori della Corte, Procuratori, Giudici, Prefetto,
Il sottoscritto Andrea Salvatore Buffa, nato a Palermo il 02/03/1973;
Patente n° TP5279473M;
CODICE FISCALE BFFNRS73C02G273I;
Carta di identità n° AV6995014;
PASSAPORTO n° YA1713598;
Residenza in PETROSINO (TP) Via Parrini Chiano 87;
Domicilio Elettronico Certificato PEC: buffa.andrea.salvatore@mypec.eu
Domicilio in Francia: 26 RUE DU COMMANDANT ARNOULD 33000 - BORDEAUX,
presso SOCIÉTÉ DE SAINT VINCENT DE PAUL.
I FATTI:
Sono stato 2 anni consecutivi l'organizer responsabile di Mazara del Vallo per il M5S di grillo. Ho subito un attacco coercitivo con l'avallo di molti complici a comparsa.
Ho subito da un ex vicino di casa e ancora subisco la peggiore infamia da un perfetto ANTICRISTO quale il sindaco ex amante del leader Nichi Vendola del SEL(L) [= vendesi].
Vi prego Illustrissimi di rendervi conto che ho subito 5 Trattamenti Sanitari Obbligatori, nel gennaio 2013 il PRIMO RICOVERO TSO di quattro consecutivi;
e ciò denota in mondo incontrovertibile dei reati che si sono commessi ai danni miei e di mia madre? Nonché AI MIEI DUE NIPOTI ORFANI DI PADRE,
e purtroppo con tanto dolore si evince, ed ne ho raccolto le prove nella corrispondenza online, che i miei fratelli vigliaccamente sono ampiamente interessati in quanto coeredi rendendo stabile questo Delitto perpetrato da quasi un decennio.
Quando ho subito l'incidente stradale nel 2015 ero stato minuti prima imbottito con la forza da psicofarmaci tanto che era inverosimile l'attentato omicida, in clinica erano ospiti di matrice mafiosa che accompagnarono il boss di Castelvetrano e sua moglie, dividevamo la camera con un loro altro scagnozzo che conosco solo di vista, avevo fatto un ricovero volontario presso la Clinica Morana di Marsala che improvvisamente appena un chilometro o poco più per raggiungere il primo bar dove avevo acquistato del cibo svenni finendo sopra un marciapiede, dove ricordo solo la polizia che mi svegliava chiamandomi per nome Andrea.
È necessario che si apra immediatamente un'inchiesta, un'indagine patrimoniale contro il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, il finto psichiatra Mario Sammartano e ancora tanti ma al momento i funzionari sanitari durante la mia brevissima permanenza presso la clinica Morana,
per pluri tentato omicidio, infamia, diffamazione, calunnie, falso ideologico, abuso di ufficio, riduzione in schiavitù, persecuzione, denigrazione, prevaricazione coeritiva, abbandono, degrado; e che infatti pur da anni scrivendo ai suddetti non ho mai avuto risposta.
Ho inviato molte PEC ad ogni addetto del comune per normali richieste senza mai risposta, tranne che poi dal Comandante della polizia urbana Pino Pace ho finalmente ottenuto le 5 Ordinanze in forza di assurdità definendo la mia persona pericoloso e bisognoso di sostanze psicotrope della grande farmacia del business e dell'anti scientifico tato che i bugiardi ammettono che anziché curare sono cause secondarie le malattie per le quali in antitesi si fanno legalmente assumere.
Ho chiesto ripetutamente anche per PEC le mie cartelle cliniche senza mai averle.
Ricordo che sono tutt'oggi perseguitato e in esilio in Francia, dove all'attentato di NIzza a Nice fui testimone scampato miracolosamente, e che ancora tutti i miei profili social web e persino i miei siti web di Denunce ed Evidenze indiscutibili di Delitti, di Reati da parte dei governi sulla falsa pandemia in un lavoro specifico durato 3 anni.
Ai fedeli credenti in DIO, non si possono accettare coercizioni e sanitarie, e da chiedersi: Perché ci sono anche cellule di bambini abortiti tra gli altri imprecisati elementi tossici e lo speculare uso di un trojan detto rMNA che va ad intaccare il DNA?
The GUARDIAN ha scritto del feroce assassino prima SEL e amante del leader Nichi Vendola noto pedofilo, poi PD, poi milionario che ha distrutto la mia vita e quella di mia madre, un vicino antagonista politico e religioso, mai conosciuto, mai partecipe alle giocate tra i vicini che ha derubato con contratti atipici da city LONDON tutti coloro che ne hanno avuto a che fare:
The Sicilian banker who left the City to fight the mafia | Mafia | The Guardian https://www.theguardian.com/world/2018/dec/24/sicilian-banker-gaspare-giacalone-left-london-to-fight-mafia
La mafia è un anche silenzio. Qui, per chi è ancora scettico evidenzio un sito di polizia francese molto seguito dal quale ne ho tratto tante letture e riferimenti incontrovertibili di almeno TENTATO GENOCIDIO tanto considerato da mr. Henry Kissinger pro gender manie come soros e quelli di Davos: Profession Gendarme – Le journal des gendarmes
https://www.profession-gendarme.com
Il discredito di questa colossale menzogna ai miei danni che persino mi hanno impedito di essere presente nella crescita dei miei due nipoti gemelli e delle attenzioni persino culinarie della mia povera madre davvero impaurita e disperata tanto da stare spesso sotto shock permanente con l'ausilio davvero improprio degli psicofarmaci.
Chi ne è riuscito ad uscirne fuori da questo demoniaco inganno per scienza sa quanto grandemente pericolose siano tali droghe sintetiche dei mercati oscuri che tanto andrebbe ricordato il Trattato di Norimberga e a ragione i suicidi nell'arma sono indotti da psicofarmaci senza dubbio.
Damnatio memoriae:
Nel diritto romano, la damnatio memoriae era una pena consistente nella cancellazione di qualsiasi traccia riguardante una determinata persona, come se essa non fosse mai esistita, da ogni ufficio sia del comune di Petrosino che altri governativi ai quali ripetutamente negli anni ho fatto richieste per il pubblico servizio mi sono state ancora negate.
Per tutelare la mia incolumità siamo costretti a subire fino a quando io e mia madre?
Di questo stesso scritto in allegato vi è una copia autenticata dalla mia firma certificata digitale che senza dubbio alcuno conferma la mia Titolarità nonché la piena identificazione della mia persona oltraggiata e con molteplici tentativi di omicidio.
A dimostrazione delle mie capacità "politiche" ed tra i miei profili social web erano decine di migliaia a seguirmi, e sono stato da subito presente ai pochi inutili incontri del movimento 5 stelle britanniche.
Riportando il discorso di draghi:
"Privatizzazioni inevitabili, ma da regolare con leggi ad hoc": il discorso del 1992 (ma attualissimo) di Mario Draghi sul Britannia - Il Fatto Quotidiano
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2020/01/22/britannia-la-vera-storia/5681308/
In controtendenza ai programmi di Draghi nel britannia inglese con il mr grillo beppe dove in breve i guadagni vanno ai privati e le perdite agli stati contenitori di vite do soluzioni ben tangibili e non chimere o false promesse:
Start-up ITALIA e non solo chiaramente: Brevemente, energia e mezzi di comunicazione sono fulcri di indipendenza. In uno stato degli interessi inglesi con mezzi di spionaggio militare quali facebook e videomaker, nonché con il digitale terrestre ci mettono in bilico tra la caduta e lo sfacelo. Moltissime invenzioni brevettate per l'energia sono made in Italy, in campo energetico vi sono davvero tutte le soluzioni che in un paio di anni se attuate riformano consumi signoraggio e libertà reale. La hemp, che è la canapa è sostitutiva di metalli e plastiche per una industria detta soft con bassi costi produttivi; al riguardo basti pensare ai brevetti scaduti di Ford anni 20 con la Ford T composta da fibre di canapa sostanzialmente più resistenti ed elastici senza costi e spese di materiali da importare. Insomma le strategie possono, sono investire su questi Signori italiani con i loro brevetti, ecc.
SAPPIATE che l'atomica su Hiroshima e Nagasaki a guerra conclusa furono scagliate sulle due sole città Cristiane.
L'attacco liberale di edom con gli lgbt è ai Cristiani e non solo si evince in Levitico 18, Matteo 24, Apocalisse 17 (britannia), per esempio e, assolutamente incontrovertibile a garanzia di pace ed ecco una proposta da rendere di pubblico dominio immediatamente considerata la gravità degli eventi contrari al giusto, alla Verità che già ne ho tratto le conclusioni qui enunciate, e che fu l’ultimo articolo nella mia attività di Blogger, ricercatore assiduo di Verità, in Italia Alata wordpress.com piattaforma come tutte o quasi americana
_
FAC SIMILE DA INVIARE AI CONSOLATI, GIORNALI, ECC, CAPI DI STATO
Buona giornata, Per il Signor Presidente,
Perdonatemi se mi permetto di dare un suggerimento per la pace tra la NATO e la Russia: i Paesi che hanno aderito alla NATO come impegno significativo vieteranno strutture militari specie offensive e pertanto non saranno mai armati!
Sono un cittadino italiano, che VI Augura Felicitazioni e Pace,
Cordialmente, Andrea Salvatore Buffa
My design website:
https://italianyachtdesign.wordpress.com/
_
E il mio CV fermo da allora:
《 CURRICULUM VITAE (It) – Italian Industrial and Yacht Design
https://italianyachtdesign.wordpress.com/2021/12/02/curriculum-vitae-it/ 》
Ho ulteriori prove, che invierò quando dagli Ill.mi richiestomi,
ancora, ecco una determinante prova di Revoca e i danni creati dove racconto i mali causati dai cosiddetti psicofarmaci:
SOTTOPOSTO A T.S.O. ILLEGALE DA OLTRE 45 GIORNI.
LA VITA DI ANDREA BUFFA E’ IN PERICOLO
http://www.avvocatisenzafrontiere.it/?p=5614
Qui uno dei miei siti principali chiusi:
https://italiaalata.wordpress.com/
e chiusi almeno una decina per dirla meglio,
https://buffaandrea.wordpress.com/
https://buffaandreasalvatore.wordpress.com/
https://yacht-design.livejournal.com/
https://graziella-fazio.livejournal.com/
https://gasparegiacalon.livejournal.com/
, ecc.
Ogni mio account personale sui social network mi sono stati chiusi ed mi si impedisce di aprirne nuovi:
https://www.linkedin.com/in/andrea-buffa-yacht-designer-25232827/
@Buffa_Andrea_S
https://mobile.twitter.com/Buffa_Andrea_S?p=s
Facebook primo profilo
https://m.facebook.com/andrea.buffa.52
Facebook secondo profilo
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009005080246
Facebook terzo profilo
NB: Questi ultimi link riferenti gli account di Facebook sono ciò che ho potuto recuperare dalle email di feed back del social network, chiaramente da tali feed posso estrapolare prove screenshot a garanzia di esistenza.
Qui alcuni dei miei articoli di Denuncia e di Vitale importanza pubblicati nel mio blog cancellatomi:
La malattia è business, la sanità non cura è industria e mai sarà il mio credo, il mio DIO;
OCCORRE L'ANTIDOTO mRNA ANTICOAGULANTE, fatelo sapere in nome di DIO a Ugur Sahin, Robert Malone, Katalin Karikó e Drew Weissman.
《 VIRUS, RIVENDICAZIONI DI ACCUSA AI GOVERNI = CLAIMS OF ACCUSATION TO GOVERNMENTS = ALLÉGATIONS D’ACCUSATION AUX GOUVERNEMENTS – ITALIA ALATA
1. Il virus non è mai stato isolato, significa che non esiste;
《 Il tribunale canadese dimostra che il COVID-19 è una bufala
2. Nel vaccino però esiste un virus da laboratorio, significa arma batteriologica - biogenetica;
3. Condizione per vaccinare è che le cure esistenti non hanno avuto efficacia;
4. Le cure esistono e sono tante, come l’idrossiclorochina, il plasma iperimmune del Dott. De Donno, ecc;
5. I tamponi non possono dimostrare nulla, né tanto meno un virus da un altro;
《 PCR scientificamente riconosciuti inaffidabili come strumenti diagnostici, Avv. Mauro Sandri
6. I nostri governanti lavoravo contro il popolo come dei nemici mortali;
7. C'è da supporre che i legali, i magistrati fanno parte del British Accredited Registry BAR; Apocalisse 17.
Queste Denunce puntano nell'evidenziare il programma di morte della sanità ufficiale e in questo caso è fin troppo evidente la caratteristica di arma diversamente batteriologica, intacca, elude il DNA.
Ho anche scritto all’inventore dell’arma mRNA:
《 Dear Dr. Robert Malone, develop an mRNA that acts as an “antidote” to vaccines that clot the blood = Sviluppare un mRNA che faccia da “antidoto” ai vaccini che coagulano il sangue – ITALIA ALATA
Egregio Dottor Robert Malone,
Lei essendo l'inventore dei vaccini mRNA può certamente sviluppare un mRNA che faccia da "antidoto" ai vaccini che coagulano il sangue.
Le chiedo ciò in nome di DIO.
《 STATISTICAMENTE È IMPOSSIBILE CHE PIÙ DI 5 AZIENDE CREANO UN VACCINO, E IN TEMPI BREVI COME È ACCADUTO È UNA ESTREMA SATANICA MENZOGNA – ITALIA ALATA
Se il virus pandemico fosse esistito prima che fosse stato creato/potenziato in laboratorio avrebbe già dalla notte dei tempi sterminato, estinto l'uomo. Dunque è inganno globale. Ricordiamoci la presenza ulteriore di cellule di bambini abortiti giusto per comprendere il calibro dei frutti vaccinali.
《 STRATEGIE ANTI VACCINAZIONI: A. 1 Corinzi 6:19 Non sapete che il vostro corpo è il tempio dello Spirito Santo? B. Le cure esistono e dunque non si può vaccinare – ITALIA ALATA
BOMBA SULLA PANDEMIA: CDC USA RITIRA TAMPONI PCR. “Non distinguono Sars-Cov-2 da Influenza”. Contagi COVID-19 Falsati!
Fabio Giuseppe Carlo Carisio
_
D'altronde da DaVos hanno dichiarato pubblicamente quanto finora attuato nei loro Punti di programma a breve termine del great reset,
I PUNTI DEL DOMINIO DELLE BESTIE DI satana:
1 SIMULARE UNA MINACCIA E CREARE PAURA.
2 SEMINARE ZIZZANIA E DIVISIONE.
3 APPORTARE UNA SOLUZIONE CHIAVE ORA (VACCINI).
4 CONTROLLO NUMERICO DIGITALE.
5 INSTAURARE IL CAOS E LA LEGGE MARZIALE.
6 ELIMINARE IL RISPARMIO E LA PRPPRIETA’, MONETA ELETTRONICA.
7 CREDITO A DEBITO SOCIALE E CONTROLLO DI EROGAZIONE E SORVEGLIANZA,
O DIO o mammona e le sue banche di DEBITO INSOLVIBILE.
NB (2): Nel link che segue di “drive.google.com’ vi sono delle cartelle i cui mi riservero’ di inserire ogni Documento elettronico inerente alle indagini che avranno corso presso i Palazzi di Giustizia, e nella prima cartella con nome “DENUNCIA-QUERELA 01 di Andrea Salvatore Buffa” contenuta all’interno della seguente cartella principale con il link qui di seguito ho messo i 5 Documenti che si trovano i allegato:
DENUNCE-QUERELE di Andrea Salvatore Buffa 02-03-1973 Palermo
https://drive.google.com/drive/folders/1VtvlOfrSXVuKzonW1n27ZMa0cl0VtMuw?usp=sharing
_
A mio avviso, e mi permetto, con ulteriori documenti, ho da supporre che vi siano interessi ravvisabili negli articoli che seguono del Codice Penale:
Art. 56. Delitto tentato;
Art. 247. Favoreggiamento bellico;
Art. 265. Disfattismo politico;
Art. 267. Disfattismo economico;
Art. 270. Associazioni sovversive;
Art. 270-bis. Associazioni con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico;
Art. 280. Attentato per finalità di terrorismo o di eversione;
Art. 283. Attentato contro la Costituzione dello Stato;
Art. 324. Interesse privato in atti di ufficio;
Art. 368. Calunnia;
Art. 392. Esercizio arbitrario delle proprie ragioni con violenza alle persone;
Art. 420. Attentato a impianti di pubblica utilità;
Art. 442. Commercio di sostanze alimentari contraffatte o adulterate per i vaccini specie quest'ultimi imposti;
Art. 513-bis. Illecita concorrenza con minaccia o violenza;
Art. 580. Istigazione al suicidio;
Art. 584. Omicidio preterintenzionale, (Tentati OMICIDI);
Art. 590-bis. Lesioni personali;
Art. 591. Abbandono;
Art. 594. Ingiuria;
Art. 595. Diffamazione;
Art. 600. Riduzione in schiavitù;
Art. 661. Abuso della credulità popolare;
Sono da accusare anche di fake pandemia;
E che si sono resi pericolosamente responsabili di aver offeso il sottoscritto nell’onore e nel decoro, affinché gli Ill.mi Procuratori della Repubblica Italiana esaminati i fatti sopra narrati procedano nei loro confronti per i reati previsti e puniti dagli Artt. del C.P. appena sopra elencati e per tutti i reati che si riterranno sussistere nella concreta fattispecie dei molteplici danni personali e nello specifico, danni davvero globali.
VISTO tutto ciò premesso, sporgo formale DENUNCIA – QUERELA
nei confronti del Sig. Sindaco Gaspare Giacalone nato a Marsala il 21/12/1969 residente in PETROSINO via PIETRO NENNI, 184 - 91020;
nei confronti del Dott. Mario Sammartano nato a______ __il 13/01/1957 residente in MARSALA via_____, - 91025, Dirigente ASL I fascia - CENTRO SALUTE MENTALE DI MARSALA;
nei confronti degli operatori della Casa di Cura Morana s.r.l. ubicata in C/da Dara, 744/D - 91025 - Marsala (Trapani)
E nei confronti di tutti gli altri complici che dalle indagini saranno messi in luce;
Nel chiedere espressamente la punizione dei responsabili, ci si riserva sin d'ora di costituirsi parte civile nel procedimento penale che vorrà essere intrapreso.
Si manifesta espressa opposizione ex art. 410 c.p.p. all'eventuale richiesta di archiviazione della notizia di reato, chiedendo che ne venga dato avviso ai sensi dell'art. 408 c.p.p.
1. Voglio essere informato nel caso di proroga delle indagini preliminari;
2. essere notiziato nel caso in cui il P.M. si determinasse per la richiesta di archiviazione, ritenendo le accuse non sostenibili in un dibattimento. (Modello 45);
3. Essere Parte Civile nel processo penale;
Consapevole delle sanzioni penali nel caso di dichiarazioni non veritiere, di formazione o uso di atti falsi, in qualità di Interessato a cagion di grave dolo spero in una immediata risoluzione e riscatto;
In allegato 5 Documenti digitalmente da me firmati: una delle lettere inviate al sindaco Giacalone e una allo psichiatra Mario Sammartano che non ha studiato mai di psichiatria essendo un diabetolico con precedenti delitti e induzione al suicidio mai indagati, un Documento frutto di una mia causale occasione di testimonianza riguardante affari sporchi con l’ittica di Petrosino e un quarto inerente delle strane proposte dal Patronato di Marsala al punto di avere i biglietti aerei gratuitamente offerti e in tutta privacy;
Eccone i Titoli:
signed-LETTERA AL SINDACO ANTICRISTO GIACALONE -it.pdf
signed-Lettera al medico Responsabile Dr. Mario Sammartano -it -.pdf
signed-SINDACO DI PETROSINO E STRANI DISCORSI DA ROMANI - it - .pdf
signed-Graziella Fazio DOMANDA PER L’INVALIDITA’-.pdf
E il quinto Documento con titolo “ signed-DENUCIA-QUERELA 01.pdf ”, che è la copia Firmata di questo testo inviatoVi in questa email PEC di posta elettronica certificata.
Francia, 22/04/2021
Cordialmente,
Andrea Salvatore Buffa
_