Anticristo Victor Andres Croquer Scopesi
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
HOMEPAGE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
Email
ItaliaAlata@gmail.com; andreasalvatorebuffa@yandex.com; andreabuffapetrosino@gmail.com;
WhatsApp
https://api.whatsapp.com/send?phone=+33780481291&text=
HOMEPAGE
יהודי
FRANÇAISE
ENGLISH
ESPAÑOL
Il Santo Natale è il 2 marzo, Sofonia 1:10
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/il-santo-natale-e-il-2-marzo-sofonia-110
Ciao, spero state bene.
Sono stato umiliato pubblicamente da 4 TSO, Trattamenti sanitari obbligatori, cioè richiuso in PSICHIATRIA con l'obbligo di prendere psicofarmaci che mi causavano molti effetti indesiderati, dolori, una infelicità infinita da far pensare al suicidio tutti i giorni per tutto il tempo che li ho usati.
Da un decennio vivo da senzatetto, ricevendo 400 € al mese da colui che sarebbe dovuto essere mio padre.
A subirne c'è anche mia madre, che vorrei avere con me in Francia.
Ne medici, ne assistenti sociali, né sindaci, né avvocati, nè magistrati, né amici mi hanno risposto. Sono accusato di essere malato mentale per via dei falsi documenti presentati a mio danno. Non va escluso che ero in politica e che mi attacca gente senza scrupoli che oltremodo il sindaco precedente di Petrosino, gaspare giacalone ha lasciato un ammanco di 19 milioni non rendicontato.
Ho scritto in diversi gruppi social di avvocati e anche nel gruppo forense di Marsala. A firmare le 5 ordinanze, sono stati circa una decina e più di giudici tutti diversi.
LE 5, 6 ORDINANZE DI TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO
02/02/15, TSO inappropriato, Andrea Salvatore Buffa
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/02-02-15-tso-inappropriato-andrea-salvatore-buffa
A tale motivo suppongo non ricevo risposte alle mie richieste di aiuto.
Siccome temo per l'incolumità di mia madre e ho raccolto delle prove via messaggi e essendo stata la mia prima denuncia archiviata, mi è stato consigliato di esporre una denuncia chiedendo i danni morali.
Spero che mi diate dei consigli utili, non ho aiuti e ringrazio DIO che malgrado tutto sono in salute.


Perché dici che Gesù non camminerà più su questa terra?
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/perche-dici-che-gesu-non-camminera
Victor Croquer
https://www.facebook.com/victorcroquer
Victor Andres Croquer Scopesi
Che dio simpatico... punire i figli per le colpe dei padri... la prossima volta che manda un figlio lo tortureremo, gli impianteremo qualche cancro, e poi giù botte! Giusto per seguire gli insegnamenti del dio padre....
Allegato A
Genesi 7:4
4 Perciocchè fra qui e sette dì, io farò piovere in su la terra per lo spazio di quaranta giorni e di quaranta notti, e sterminerò d’in su la terra ogni cosa sussistente che io ho fatta.
http://www.biblestudytools.com/gdb/genesi/7-4.html
Genesi 7:4 - GDB - Bible Study Tools
Genesi 7:4 Perciocchè fra qui e sette dì, io farò piovere ... Read chapter in Giovanni Diodati 1649 (Italian)
biblestudytools.com
Mi piace · Commenta · Condividi
Andrea Buffa Genesi 7:17 E il diluvio venne sopra la terra, per lo spazio di quaranta giorni; e le acque crebbero, e sollevarono l’Arca, ed ella fu alzata d’in su la terra.
5 marzo alle ore 11.28 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 8:6 E, in capo di quaranta giorni, Noè aperse la finestra dell’Arca, ch’egli avea fatta.
5 marzo alle ore 11.29 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 8:19 Tutte le bestie ancora, e tutti i rettili, e tutti gli uccelli, e tutti gli animali che si muovono sopra la terra, secondo le lor generazioni, uscirono fuor dell’Arca.
5 marzo alle ore 11.33 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 18:29 Ed Abrahamo continuò a parlargli, dicendo: Forse vi se ne troveranno quaranta. E il Signore disse: Per amor di que’ quaranta, io nol farò.
5 marzo alle ore 11.34 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 25:20 Abrahamo generò Isacco. Ed Isacco era d’età di quarant’anni, quando prese per moglie Rebecca, figliuola di Betuel, Sirio, da Paddanaram, e sorella di Labano, Sirio.
5 marzo alle ore 11.39 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 26:34 Or Esaù, essendo d’età di quarant’anni, prese per moglie Iudit, figliuola di Beeri Hitteo; e Basmat, figliuola di Elon Hitteo.
5 marzo alle ore 11.40 · Mi piace
Andrea Buffa Genesi 50:1-3
1 E GIUSEPPE, gittatosi sopra la faccia di suo padre, pianse sopra lui, e lo baciò.
2 Poi comandò a’ suoi servitori medici, che imbalsamassero suo padre. E i medici imbalsamarono Israele.
3 E quaranta giorni intieri furono posti ad imbalsamarlo; perciocchè tanto tempo appunto si metteva ad imbalsamar coloro che s’imbalsamavano; e gli Egizj lo piansero per settanta giorni.
5 marzo alle ore 11.43 · Mi piace
Andrea Buffa Esodo 16:35 E i figliuoli d’Israele mangiarono la manna lo spazio di quarant’anni, finchè furono arrivati in paese abitato; mangiarono la manna, finchè furono arrivati a’ confini del paese di Canaan.
5 marzo alle ore 11.44 · Mi piace
Andrea Buffa Esodo 24:18 E Mosè entrò nel mezzo della nuvola, e salì al monte, e dimorò in sul monte quaranta giorni e quaranta notti.
5 marzo alle ore 11.46 · Mi piace
Andrea Buffa Esodo 34:28 E Mosè stette quivi col Signore quaranta giorni e quaranta notti; senza mangiar pane, nè bere acqua; e il Signore scrisse sopra quelle tavole le parole del patto, le dieci parole.
5 marzo alle ore 11.47 · Mi piace
Andrea Buffa Numeri 13:20-33 - 24 (H13-25) E, per cagione di quel grappolo d’uva che i figliuoli d’Israele ne tagliarono, fu posto nome a quel luogo, Nahal-escol.25 (H13-26) E, in capo di quaranta giorni, tornarono da spiare il paese.26 (H13-27) E andarono a Mosè e ad Aaronne, e a tutta la raunanza de’ figliuoli d’Israele, nel deserto di Paran, di Cades; ove essendo giunti, rapportarono l’affare a loro, e a tutta la raunanza, e mostrarono loro que’ frutti del paese.
5 marzo alle ore 11.53 · Mi piace
Andrea Buffa Numeri 14:34 Voi porterete la pena delle vostre iniquità per quarant’anni, secondo il numero de’ quaranta giorni che siete stati in ispiare il paese, un anno per un giorno; e voi conoscerete come io rompo le mie promesse.
5 marzo alle ore 11.54 · Mi piace
Victor Andres Croquer Scopesi Che dio simpatico... punire i figli per le colpe dei padri... la prossima volta che manda un figlio lo tortureremo, gli impianteremo qualche cancro, e poi giù botte! Giusto per seguire gli insegnamenti del dio padre....
5 marzo alle ore 16.53 · Mi piace
Andrea Buffa prova a leggere le Sacre Scritture, non rimanrere stolto. Ti aspetterebbero le tenebre con stridore di denti.
5 marzo alle ore 18.40 · Modificato · Mi piace
Andrea Buffa Salmi 11:5 Il Signore esamina il giusto, e l’empio; E l’anima sua odia colui che ama la violenza.
Ero ammalato di fibromialgia, non riuscivo quasi a camminare, in pochi mesi avevo perso 17 kg, da 62 pesavo 45 o 37 kg, non ricordo esattamente.
Mi trovavo all'ospedale di Trapani e un sabato sera dissi: Signore grazie di questa malattia, mi fa capire i dolori che ha potuto provare il tuo santo figliolo Gesù, sono mesi che soffro e domani credo di voler chiudere, ma pronunciai almeno che tu non mi fai incontrare un angelo. Era domenica, chiamai il pastore del mio paese, cioè Petrosino chiedendo se conoscesse qualcuno a Trapani che potesse accompagnarmi in una chiesa. Dopo la messa quando venni accompagnato all'ospedale mi trovai all'ingresso con la Bibbia fra le mani, e meditavo ancora se finire sotto un camion. Un ragazzo mi dice, ehi tu, ti devo parlare, non lo conoscevo e non ero sereno per parlare con qualcuno, ma insistette mostrandomi le foto del suo fegato dalla sua documentazione medica. Mi racconta che Gesù lo aveva salvato dall'alcolismo il suo fegato completamente nero e pieno di buchi che mi mostrava dai documenti era quello di un ammalato grave che mentre vedevo la foto ecografica mi chiedevo come potesse essere vivo con un fegato così distrutto. Lui mentre io stavo ragionando mi mostra la foto ultima dalla sua documentazione ed il fegato era nuovo, bianco e senza buchi, guardo con attenzione se vi sono punti di sutura ma non c'è ne sono. Dico, ma come è possibile ciò? Risponde è stato Gesù. Io stanco e incredulo dico che devo tornare in stanza in ospedale ma lui insiste di dargli il mio numero telefonico perché vuole portarmi in una chiesa la domenica successiva.
La domenica successiva mi porta in questa chiesa di 20 persone con bambini e anziani che si trovava in via dell'uva, e ciò mi colpì.
Dalla malattia tutte le domeniche in chiesa le passavo a piangere al solo ascoltare dei passi della Bibbia, non potevo proprio fermarmi, ma piangevo per Gesù e non per me.
Finita la funzione, il pastore mi chiama, sono appena 2 metri che raggiungo e mi unge con olio santo come è scritto in Giacomo 5:14-15. Io mentre mi passa l'olio mi chiedo il perché, non conoscevo questo passo e in verità non avevo l'abitudine di leggere la Bibbia. Il pastore mi dice arrivederci e io rispondo arrivederci. La sera dimentico di prendere antidolorifico che era il curcuma, perché dopo gli antidolorifi ufficiali soffrivo di dolori addominali. Il curcuma funzionava meglio e l'avevo trovato come antidolorifico naturale su internet.
La mattina mi sveglio guarito ed emetto un grido di gioia. L'ospedale non mi ha fatto mai avere le mie cartelle cliniche.
Gli infermieri ed io compreso ci aspettavamo che ormai massimo un mese e non sarei sopravvissuto.
Da quel momento giurai a DIO che sarei stato un soldato di Cristo se gli fosse gradito.
Giacomo 5:13-15
13 C'è tra di voi qualcuno che soffre? Preghi. C'è qualcuno d'animo lieto? Canti degli inni. 14 C'è qualcuno che è malato? Chiami gli anziani della chiesa ed essi preghino per lui, ungendolo d'olio nel nome del Signore: 15 la preghiera della fede salverà il malato e il Signore lo ristabilirà; se egli ha commesso dei peccati, gli saranno perdonati.
Lei si chiama Maria Lombardo e il marito Giuseppe Buffa
Abbiamo bisogno di aiuto, un Avvocato ( Marsala, Trapani ) per me è mia madre. Subiamo atti di terrorismo da decenni.dal marito omosessuale.
La tiene reclusa, sotto intimidazione, io ho subito 4 TSO di fila senza motivo, solo perché amo mia madre. Sono da quasi 12 anni per strada quasi come un barbone senza che ci permettono di parlare. Lei è riempita da psicofarmaci per non lamentarsi troppo. Sia amici che parenti non le fanno più visita. Io ero in politica, non c'è stato un avvocato che mi abbia risposto. Ho inviato richieste di aiuto anche via PEC certificata per avere una comunicazione con il sindaco che era un mio amico ( nella foto, quello a destra ), e con l'assistente sociale, persino allo psichiatra che ha avallato questa Diffamazione, nessuno mi ha mai risposto. Vorrei che mia madre venisse in Francia, hanno in mente l'eutanasia.
Non le permettono di avere un telefono.
Avevo un lavoro e una dignità
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it
Proverbi 3:27-32
27 Non rifiutare un beneficio a chi vi ha diritto,
quando è in tuo potere di farlo.
28 Non dire al tuo prossimo: «Va' e torna, te lo darò domani»,
quando hai la cosa con te.
29 Non tramare il male contro il tuo prossimo,
mentre egli abita fiducioso con te.
30 Non fare causa a nessuno senza motivo,
se non ti è stato fatto alcun torto.
31 Non portare invidia all'uomo violento
e non scegliere nessuna delle sue vie;
32 poiché il SIGNORE ha in abominio l'uomo perverso,
ma la sua amicizia è per gli uomini retti.
Proverbi 14:21 Chi disprezza il prossimo pecca,
ma beato chi ha pietà dei miseri!
Proverbi 18:5 Non è bene avere per l'empio dei riguardi personali,
per fare torto al giusto nel giudizio.
Proverbi 22:1 La buona reputazione è da preferirsi alle molte ricchezze;
e la stima, all'argento e all'oro.
La psichiatria è satanismo!
Levitico 18
21 Non darai i tuoi figli perché vengano offerti a Moloc; e non profanerai il nome del tuo Dio. Io sono il SIGNORE.
22 Non avrai con un uomo relazioni carnali come si hanno con una donna: è cosa abominevole.
23 Non ti accoppierai con nessuna bestia per contaminarti con essa; la donna non si prostituirà a una bestia: è una mostruosità.
24 Non vi contaminate con nessuna di queste cose; poiché con tutte queste cose si sono contaminate le nazioni che io sto per cacciare davanti a voi.
Matteo 7
1 «Non giudicate, affinché non siate giudicati; 2 perché con il giudizio con il quale giudicate, sarete giudicati; e con la misura con la quale misurate, sarà misurato a voi.
Colossesi 3
23 Qualunque cosa facciate, fatela di buon animo, come per il Signore e non per gli uomini, 24 sapendo che dal Signore riceverete per ricompensa l'eredità. Servite Cristo, il Signore! 25 Infatti chi agisce ingiustamente riceverà la retribuzione del torto che avrà fatto, senza che vi siano favoritismi.
Vaccini - Rudolf Steiner: Nel futuro si eliminerà l'anima per mezzo di farmaci!... | ilQUIeORA
http://ilquieora.blogspot.com/2020/01/vaccini-rudolf-steiner-nel-futuro-si-eliminera-l-anima-per-mezzo-di-farmaci.html
Esenzione Cristiana, esenzione di fede e tante Rivelazioni apocalittiche
Ebrei 11:6 Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano.
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/esenzione-cristiana-esenzione-di-fede-e-tante-rivelazioni-apocalittiche
Sentenza: Non vaccinarsi è legittima difesa
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/sentenza-non-vaccinarsi-e-legittima
Temo che i giudici siano stati tutti comprati.
Bisogna capire per quanto!
ילד האלוהים נושע בחסד
Il figlio di Dio è salvato per grazia
神的孩子因恩典得救
The child of God is saved by grace
L'enfant de Dieu est sauvé par la grâce
Il Santo Natale è il 2 marzo, Sofonia 1:10
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/il-santo-natale-e-il-2-marzo-sofonia-110
Leggi Esodo 20 e Levitico 18, il Vaticano è stato sempre satanico!
https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=esodo+20;levitico+18
Esenzione Cristiana, esenzione di fede e tante Rivelazioni apocalittiche
IL MARCHIO DELLA BESTIA – THE MARK OF THE BEAST
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/il-marchio-della-bestia-the-mark-of-the-beast
11 Settembre 2024 ore 12:20
.