Votare non ha senso, ma siamo amministrati da DEMONI senza pietà
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
HOMEPAGE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
ASTENERSI DAI fArmAci e dal rivotarli
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/astenersi-dai-farmaci-e-dal-rivotarli
La magistratura, una farsa della CIA di Hollywood
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-magistratura-una-farsa-della-cia
La Verità vi accusa di complicità
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-verita-vi-accusa-di-complicita
Exodus 20 App
https://nucleapp.com/app/6582b66b12b7696f0344ce79″
HOMEPAGE DELLA CINA 10 Apr 2024
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-della-cina-10-apr-2024
Presentiamo il conto a Prodi e al PD che ci ha infinocchiati. Quindi per Fatti gravissimi di Aggiotaggio che in aggiunta alla segregazione malata, folle, senza senso come codeste losche figure a comparsa, a proposito, Occhetto e Bertinotti?
Quindi, STOP A SPESE PAZZE, STOP ARMAMENTI CONTO TERZI, STOP DEBITO PUBBLICO UNIVERSALE. GIUBILEO!
Lo Stato è MAFIA e tutti i dipendenti delle sanguisughe lgbt
The State is MAFIA and all the employees of the lgbt leeches
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/the-state-is-mafia-and-all-the-employees
Contattate questi due imbroglioni
Paolo Sceusa e Avv. Mauro Sandri List of BANNED
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/paolo-sceusa-e-avv-mauro-sandri-list
Votare? 🇪🇺 Oggi non serve a un caxxo! ❌
Fermi fermi, prima che si scateni la tempesta perfetta, vi spiego meglio…
Innanzi tutto, non invito all’astensionismo. Ritengo infatti che ognuno debba prendersi le proprie responsabilità e fare ciò che ritiene giusto. Io, anche in questo caso, mi limito ad esprimere semplicemente il mio pensiero, argomentandolo e motivando la mia scelta.
Dal 6 al 9 giugno ci saranno le elezioni europee e io non voterò.
Nel video e in questo post sul mio blog vi spiego perché.
Lo so, adesso riceverò la solita valanga di veleno compreso il fuoco amico, tra chi mi darà del gatekeeper e chi dirà che così facendo avvantaggio il sistema. Pazienza, sono abituato, non cerco né consenso né voti.
E non mi interessa nemmeno perdere follower che non accettano punti di vista diversi dal loro. Sono un giornalista (sempre fottutamente indipendente), non un influencer.
Dunque... buon ascolto.
---
Iscriviti al canale @matteogracis 📲
Votare oggi non serve a un ca**o Fermi fermi prima che si scateni la tempesta perfetta vi spiego meglio innanzitutto non invito all'astensionismo ritengo infatti che ognuno debba prendersi le proprie responsabilità e fare ciò che ritiene giusto io anche in questo caso mi limito ad esprimere semplicemente il mio pensiero argomentandolo e motivando la mia scelta. Dal sei al nove giugno ci saranno le elezioni europee e io non voterò. Oggi più che mai, infatti, sono convinto che se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare. La politica ormai è totalmente al servizio dell'alta finanza. I governi non decidono più niente.
Se volete sapere chi veramente comanda il mondo occidentale fate qualche ricerca su BlackRock, Vanguard, GEUD e Stray street Capital. Sono quattro fondi di investimento americani che hanno le mani dappertutto: mass media, big tech, bigfarma, multinazionali dell'abbigliamento, dell'alimentazione, dell'alimentazione, dei trasporti sono ovunque e dettano le regole. Sì, lo so, votare è un diritto e un dovere di ogni cittadino, ma I governi non hanno più alcuna sovranità. Il nostro Quella in cui viviamo è una finta democrazia. Poi naturalmente siete liberi di Quella in cui viviamo è una finta democrazia, poi naturalmente siete liberi di credere quello che volete.
Ma per me votare in questo sistema che è marcio nelle sue fondamenta significa legittimare le loro porcate nefandezze. Mi dispiace, non ci sto, anche perché non c'è assolutamente nessuno che mi rappresenta in alcun modo e sinceramente sono stufo di votare per il meno peggio. I partiti antagonisti e antisistema? Ma vi siete già dimenticati l'esperimento Movimento cinque Stelle? Sono Sono arrivati ad avere quasi il quaranta por cento dell'elettorato e, ciò nonostante, non hanno combinato un bel niente.
Anzi, hanno peggiorato le cose. E sono riusciti addirittura a fare un governo a fare un governo con quell'ex banchiere nonché vile affarista che fino al giorno prima era il loro peggior nemico. Ma un tentativo, ecco perché l'ho definito esperimento, andava fatto. Ma comunque vadano le cose, anche quelli poi dovranno entrare Ma comunque vadano le cose, anche quelli poi dovranno entrare in qualche coalizione, accettare l'ennesimo inciucio, compromesso, accordo. Ed eccoci di nuovo punto a capo.
Sì, ma allora come facciamo a cambiare le cose? Io non ho soluzioni, risposte pronte, formule magiche e nemmeno la verità in tasca. Ma credo fermamente che se vogliamo davvero cambiare le cose dobbiamo creare una nuova società. Non ci sono scorciatoie, ma attenzione: è quello che stanno facendo milioni di persone là fuori, in una sorta di rivoluzione lenta, gentile e silenziosa. La vera politica oggi è fare rete, comunità, ricostruire un tessuto sociale che si è completamente perso.
La vera politica oggi è restare umani, disobbedire quando serve, boicottare, opporsi. La vera politica oggi è coltivare un orto, praticare consumo critico, riconquistare pezzettini di sovranità, alimentare, spirituale. Oggi si fa molta più politica quando si entra o meglio ancora non si entra in un supermercato piuttosto che in una cabina elettorale. È con le nostre azioni quotidiane che facciamo politica, non delegando qualcuno con una X. Quella è una strada già percorsa mille volte, che non mai funzionato.
E perché mai dovrebbe funzionare? Se vogliamo risultati diversi, io credo vadano percorse strade diverse. Un giorno, probabilmente, quando avremo creato una società migliore, allora nascerà in maniera del tutto fisiologica anche una classe politica migliore e a quel punto tornerò volentieri a votare. Lo so, adesso riceverò la solita valanga di veleno compreso il fuoco amico tra chi mi darà del gate keeper e chi dirà che così facendo avvantaggio il sistema. Pazienza, sono abituato.
Non cerco né consenso né voti. E poi state tranquilli che non sono così influente da spostare gli equilibri politici occidentali. Ne mi illudo che senza il mio voto farò un dispiacere a chi comanda. Questo giro semplicemente passo. Fate voi se credete serva qualcosa.
Io al momento condivido il pensiero dello scrittore colombiano Nicholas Davila quando diceva che il suffragio universale non aspira al trionfo della maggioranza bensì a farglielo credere.