City Londra, MADRE di GUERRE ed ATTENTATI!
La Sacra Bibbia
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italia
HOMEPAGE
PAGINA INIZIALE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
PORTAFOGLIO INDUSTRIALE
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it/
Andrea Salvatore Buffa Denuncia Pubbliche
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCIA SCARICA!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/andrea-salvatore-buffa-02031973-palermo
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
HOMEPAGE
יהודי 中国人 FRANÇAISE ENGLISH ESPAÑOL РУССКИЙ
בשם אלוהים, בהיותנו אחים ואחיות במשיח, איננו מצביעים עבור בובות שעושות את ההיפך ממה שהן מכריזות לפני ההצבעה! למעשה הם חייבים להיעצר על כל העיסוי, השקרים, הפלישות ואפילו על בגידה גבוהה!
AU NOM DE DIEU, ÊTES FRÈRES ET SOEURS EN CHRIST, NOUS NE VOTONS PAS POUR LES MARIONNETTES QUI FONT LE CONTRE DE CE QU'ELLES DÉCLARENT AVANT LE VOTE ! EN RÉALITÉ, ILS DOIVENT ÊTRE ARRÊTÉS POUR TOUS LES MASSAGES, LES MENSONGES, LES INVASIONS ET MÊME POUR HAUTE TRAHISON !
IN NOME DI DIO, ESSENDO FRATELLI E SORELLE IN CRISTO, NON SI VOTANO BURATTINI CHE FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICHIARANO PRIMA DEL VOTO! ANZI VANNO ARRESTATI PER TUTTO LO SFACELO, LE BUGUE, LE INVASIONI E ANCHE PER ALTO TRADIMENTO!
IN THE NAME OF GOD, BEING BROTHERS AND SISTERS IN CHRIST, WE DO NOT VOTE FOR PUPPETS WHO DO THE OPPOSITE OF WHAT THEY DECLARE BEFORE THE VOTE! ACTUALLY THEY MUST BE ARRESTED FOR ALL THE MASSAGE, THE LIES, THE INVASIONS AND EVEN FOR HIGH BETRAYAL!
Les Survivantes", le film qui donne la parole aux victimes de la pédocriminalité!
Les Survivantes", il film che dà voce alle vittime dei PEDOFILI!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/les-survivantes-le-film-qui-donne
DITEMI SE QUESTA È VITA!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/ditemi-se-questa-e-vita
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti 09-12-2023
DOWNLOAD THESE PAGES!
L'OMS PRESENTA IL PIANO _CONTAINERS_!(1).PDF
L'OMS PRESENTA IL PIANO _CONTAINERS_!.pdf
Il Santo Natale è il 2 marzo, Sofonia 1:10
Andrea Salvatore Buffa
Dec 25, 2022
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/il-santo-natale-e-il-2-marzo-sofonia-110
I AM THE EXPECTED CHRIST!
אני המשיח המצופה!
我是所期待的基督!
IO SONO IL CRISTO ATTESO!
JE SUIS LE CHRIST ATTENDU!
¡YO SOY EL CRISTO ESPERADO!
ICH BIN DER ERWARTETE CHRISTUS!
أنا المسيح المنتظر!
Я ЕСМЬ ОЖИДАННЫЙ ХРИСТОС!
मैं अपेक्षित मसीह हूँ!
私は期待されているキリストです!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/i-am-the-expected-christ
Un gran fracasso dalle colline Sofonia 1:10
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/un-gran-fracasso-dalle-colline-sofonia-110
Napoli Franci 23/05/2024
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/napoli-franci-23052024
ASTENERSI DAI fArmAci e dal rivotarli
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/astenersi-dai-farmaci-e-dal-rivotarli
La magistratura, una farsa della CIA di Hollywood
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-magistratura-una-farsa-della-cia
La Verità vi accusa di complicità
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/la-verita-vi-accusa-di-complicita
Exodus 20 App
https://nucleapp.com/app/6582b66b12b7696f0344ce79″
HOMEPAGE DELLA CINA 10 Apr 2024
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-della-cina-10-apr-2024
Benjamin Netanyahu è Milkowski ed è polacco
בנימין נתניהו הוא מילקובסקי והוא פולני
Benjamin Netanyahu is Milkowski and he is Polish
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/3a9
Italiano
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/benjamin-netanyahou-est-milekowski
Leggi Esodo 20 e Levitico 18, il Vaticano è stato sempre satanico!
https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=esodo+20;levitico+18
Dietro a Washington o a Roma o a Paris, ecc, c'è city London, Apocalisse 17 e 18
THE ARAB/ENGLISH OFFENSIVE IN ISRAEL AND WORLD WARS!
L'OFFENSIVA ARABA/INGLESE IN ISRAELE E LE GUERRE MONDIALI!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/loffensivaarabainglese-in-israele
Presentiamo il conto a Prodi e al PD che ci ha infinocchiati. Quindi per Fatti gravissimi di Aggiotaggio che in aggiunta alla segregazione malata, folle, senza senso come codeste losche figure a comparsa, a proposito, Occhetto e Bertinotti?
Quindi, STOP A SPESE PAZZE, STOP ARMAMENTI CONTO TERZI, STOP DEBITO PUBBLICO UNIVERSALE. GIUBILEO!
Lo Stato è MAFIA e tutti i dipendenti delle sanguisughe lgbt
The State is MAFIA and all the employees of the lgbt leeches
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/the-state-is-mafia-and-all-the-employees
City Londra, MADRE di GUERRE ed ATTENTATI!
Apocalisse 17 e 18
Londra punta all'escalation - TELERAGIONE
https://www.youtube.com/live/RL0-wjzaBjk
Buongiorno e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento con Tele Ragione abbiamo più volte ricordato mh con fatti alla mano, con documenti alla mano gli innumerevoli tentativi fatti dalla federazione russa ma anche dalla parte ucraina per giungere ad una soluzione diplomatica del conflitto. È un qualcosa che è avvenuto prima del ventiquattro febbraio duemilaventidue c'erano stati febbrili incontri, dichiarazioni, mhmm tutta Europa la Russia la prov, lo stesso Putin avevano tentato di far capire che l'ingresso dell'Ucraina nella NATO fosse una linea rossa per loro invadicabile e dall'altra parte hanno ricevuto sempre perdonatemi il termine delle sonore per macchie e recentemente stavo mh Sandro Teti l'editore mi aveva mandato aveva ricordato appunto questi tentativi di aveva ricordato appunto questi tentativi di trattativa soprattutto quelli in Turchia dei quali parlo anche David a Aracamia il leader di servo del popolo il partito di e e Vespa sembrò quasi cadere dalle nuvole, da noi, dalle nostre parti di fatto non si hanno informazioni riguardo a questi tentativi continui di trattativa anche erano quasi giunti ad un accordo, mancava sostanzialmente la la firma di il quale Zieleschi lo abbiamo dimostrato era pronto fin dall'inizio a trattare e lo si era visto in quel video in cui piagnucola con Macron in cui si vede accerchiato vede le truppe di Mosca a due passi da Kiev e alla domanda diretta di Macron ma voi siete pronti a trattare siete pronti a concedere Zieleschi rispose dobbiamo dobbiamo farlo poi tutte queste trattative sono in qualche modo fallite come se ci fosse una manina esterna che ogni volta tentasse il sabotaggio tentasse di mandare all'aria tutto.
Un vero e proprio partito della guerra non della guerra in Ucraina perché sembrerebbe proprio esserci un partito della terza guerra mondiale. Oggi Putin riapre nuovamente alle trattative e il suo annuncio cade nuovamente nel vuoto e e secondo me un ruolo che non è mai stato sufficientemente indagato è proprio il ruolo degli inglesi I quali tutti ricordiamo la visita di Boris Johnson no? Aver diciamo mhmm dato il colpetto decisivo a Zielinski per indurlo a non trattare a proseguire la guerra ad oltranza fin quando la Russia non sarà sconfitta sul campo. Io ricordo quando ero andato in don Bus nel duemilaventidue ero in giro con un collega della Rai e a un certo punto veniamo raggiunti da degli uomini dei militari I quali ci dicono che c'era un prigioniero britannico o un mercenario britannico che chiedeva di parlare con la stampa perché voleva fare un annuncio al proprio governo per essere liberato. Abbiamo pubblicato anche la telefonata che fece Ider Aslin questo era il suo nome alla BBC per chiedere al proprio presidente Johnson di scambiato con prigionieri ucraini prigionieri russi detenuti dagli ucraini in quanto lui lì in quanto mercenario rischiava la pena di morte.
La telefonata la BBC la fece esattamente con il mio telefono. La cosa veramente incredibile è che la BBC non fece uscire nulla assolutamente nulla di quella telefonata. Io ricordo perfettamente che la giornalista disse che aveva bisogno di un po' di tempo sparì per circa trenta minuti e quando riapparve sullo sfondo al si sentiva la voce di una persona probabilmente un uomo dell'intelligence che suggeriva alla giornalista della BBC che cosa dire o che cosa non dire e comunque di tutta quella vicenda la BBC non fece uscire una sola parola. Quindi questo secondo me all'epoca mi fece riflettere molto e la dice lunga un po' sulla cosiddetta stampa britannica indipendente dal governo ma soprattutto sull'oltransismo degli inglesi che a tutti I costi vogliono il proseguo della guerra anzi vogliono l'escalation. Andiamo un attimo a leggere, a commentare questo articolo di piccole note che io lo ripeto fino alla nausea fa sempre veramente un ottimo un ottimo lavoro sempre documentatissimi sempre sui fatti con tutte le ipotesi che sono estremamente plausibili e sempre basate sui fatti.
Putin apre alle trattative. La NATO punta all'escalation. Le pericolose esternazioni di Stoltenberg e il ruolo di Londra nel sabotare ogni trattativa. I sospetti sulla strage di Bucia. Dopo ci concentreremo un po' su Bucia proprio per capire il ruolo di questi dei fatti di Bucia proprio per far naufragare le trattative proprio per mettere una pietra tombale sulle trattative.
Andiamo a leggere ignorate al solito le aperture di Putin per aprire negoziato sull'Ucraina. Ne riferito la Reuters ma sono cadute nel vuoto. I suoi potenziali interlocutori non solo le hanno lasciate cadere nell'oblio ma hanno incrementato l'escalation. Di questi giorni la minaccia dell'Unione Europea di dare luce verde all'Ucraina per attaccare il territorio con Arminato idea lanciata dal segretario dell'alleanza Iens Stoltenberg sollecitata dal ministro degli esteri dell'Unione Europea Joseph Borrel e a quanto pare già attuata dalla Svezia. Ricordo che a prescindere di tutto ci sono delle criticità quanto riguarda le trattative prima di tutto perché gli ucraini hanno messo in costituzione che non possono trattare con Putin in quanto criminali di guerra ma poi soprattutto perché Zelenski è scaduto.
Cioè Zelenski non è più ufficialmente il presidente dell'Ucraina. Quindi I russi oggettivamente con chi dovrebbero trattare? Ciononostante I russi aprono alle trattative. L'occidente prosegue l'articolo è preda di un'isteria collettiva che sta facendo avanzare di un altro passo il mondo verso l'abisso del conflitto termonucleare peraltro brandito oramai esplicitamente dal partito della guerra come dimostra l'attacco alle basi Boronez En e Armadir nel territorio di Krasnodar e a Orsk vicino Oremburg che fanno parte del sistema di preallarme russo in caso di un attacco atomico raid troppo sofisticati non è cosa da ucraini qui passo un attimo esco da piccole note vado sul canale di giubbe rosse per un piccolo approfondimento sull'attacco al radar di preallarme nucleare russo Washington attacca un elemento chiave dell'ombrello nucleare russo minacciando l'intera architettura di sicurezza nucleare globale. Giovedì l'amministrazione Biden utilizzando le sue forze proxy in Ucraina lanciato un attacco senza precedenti contro un elemento chiave dell'ombrello nucleare della Russia impedendo di fatto all'esercito russo di poter rilevare I balistici con armi nucleari in arrivo.
Le immagini satellitari confermano che diversi droni hanno gravemente danneggiato un sito radar strategico di allerta precoce nell'estremità sud occidentale del paese lasciando Mosca più vulnerabile agli attacchi nemici. I media occidentali hanno in gran parte oscurato qualsiasi copertura dell'incidente che avrebbe dovuto essere presente nei titoli di giornale in tutto il paese. Secondo la dottrina nucleare russa qualsiasi attacco al sistema essenziale di primo allarme nucleare della Russia offre la giustificazione per una ritorsione nucleare tenete conto che per fare un attacco del genere questo è un mio commento ci vuole e molto probabilmente l'approvazione di Biden in persona nessuno può commettere un atto di guerra così grave perché per la dottrina nucleare russa potrebbe essere motivo per una ritorsione nucleare senza un avallo ad altissimi livelli e sicuramente Kiev non minimamente gli strumenti per un'operazione di questo tipo Andiamo avanti le condizioni che specificano la possibilità dell'uso di armi nucleari da parte della federazione russa includono qualsiasi attacco da parte di un avversario contro siti governativi o militari critici della federazione russa la cui interruzione minerebbe le azioni di risposta delle forze nucleari secondo I principi di base della politica statale della federazione Russa sulla deterrenza nucleare che sono stati emanati dal Cremlino due anni fa.
Tutto ciò fa seguito all'inizio delle esercitazioni nucleari tattiche da parte delle forze russe nel distretto militare meridionale del paese al confine con l'Ucraina quindi fatti veramente gradissimi. Gli Stati Uniti sono direttamente responsabili dell'attacco ucraino contro un elemento chiave dell'ombrello nucleare russo affermato il senatore Dimitri Rogozin avvertendo che tali attacchi potrebbero portare al collasso dell'intera architettura di sicurezza nucleare rogozzin suggerito che è estremamente improbabile che l'attacco che secondo I media ucraini coinvolgeva diversi droni sia stato effettuato su iniziativa di Kiev senza il coinvolgimento degli Stati Uniti questo è assolutamente ovvio ritornando all'articolo di piccole note quindi tolto superato l'approfondimento riguardo al radar russo strutture estremamente delicate tra l'altro e ci vorrà molto tempo per rimettere in opera torniamo alla lettura di piccole note. Ancora una volta l'occidente soffocato sul nascere la possibilità di una trattativa. Il cronista Clarenber Clarenber, Clarenber scusate su active Micers ripercorre le varie volte ad affondare I negoziati russo ucraini attuati dalla Gran Bretagna riprendendo un documentato dossier di foreen Affairs. Io ricordo che qualche puntata fa vi avevo parlato di tutti questi tentativi di negoziato proprio facendo riferimento al dossier di Foren Affirs e viene citato anche da Claremberg ma la cosa più importante della nota di Claremberg risiede nella sua conclusione.
Andiamo avanti, andiamo a leggere la conclusione di Claremberg nel prossimo ritaglio eccolo qua a dicembre del duemilaventidue la BBC riferito che I funzionari britannici erano molto preoccupati per la naturale cautela del degli Stati Uniti Joe Biden il quale era preoccupato di provocare un conflitto globale più ampio una un anonimo a Paraccic statale rivelato che Londra aveva rafforzato la risolutezza degli Stati Uniti a tutti I livelli facendo quindi possiamo dire che Londra è a capo del partito della guerra è Londra e manovra soprattutto la Polonia, soprattutto I paesi baltici, I paesi dell'est Europa più spiccatamente russofobici è Londra e l'abbiamo visto anche con Boris Johnson che spinge verso l'escalation. Il ruolo di Londra andiamo a vedere il materiale trapelato dimostra che funzionari dell'esercito e dell'intelligence britannici che gestiscono il sostegno di Londra alla guerra per procura contro la Russia sono determinati a sfidare la posizione degli Stati Uniti fermamente e immediatamente si può solo ipotizzare se incidenti come l'attentato al ponte di Chierce che questi funzionari hanno nel segreto pianificato e hanno e ne hanno sopportato l'esecuzione da parte di Kiev nonostante l'aperta opposizione degli Stati Uniti fossero diresti a intensificare ulteriormente il conflitto e a tenere Washington invischiata nel pantano.
Quindi secondo Clarenmberg Londra sta giocando partita sporca facendo di tutto per come si dice in genere mettere in mezzo la Russia e gli Stati Uniti e facendo in modo di guidarli rispettivamente verso posizioni più alte, più vicine ad un conflitto aperto dobbiamo anche chiederci se questi funzionari abbiano avuto un ruolo nel massacro di civili di bucia dei quali l'Ucraina rifiuta di rendere pubblici I nomi nonostante le richieste formali della Russa. Gli del Cremlino e Alexander Lukashenko hanno affermato di avere prove e le forze speciali britanniche furono responsabili di quegli omicidi si ricordi che gli orrori di bucia contribuirono a far saltare I negoziati russo ucraini quindi l'opinione è che ci sia una manina britannica dietro il fallimento di tutti I tentativi di trattativa ma soprattutto dietro I fatti di bucia che sono stati la pietra tombale su quella trattativa e non sarebbe una novità. Da allora non si è saputo più nulla anche se il motivo per cui la Gran Bretagna impedito che si svolgesse una riunione di emergenza del consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite su Bucha come richiesto dalla Russia nel duemilaventidue rimane una questione aperta. Ricordo che la Russia chiese una riunione di emergenza del consiglio di sicurezza dell'ONU proprio per approfondire I fatti di Buccia e che gli inglesi di fatto impedirono che quella riunione avesse luogo.
Klarenberg dà forse un eccessivo peso al ruolo della Gran Bretagna nel naufragio delle trattative dal momento che Londra agito in combinato disposto con I ben più influenti falchi americani ma resta che il suo scritto è di interesse in particolare per la sottolineatura sulla segretezza riguardante le vittime di Bucha. Che motivo c'è? Di tenere segreti I loro nomi anzi avrebbero dovuto ricevere pubblico e non anonimo cordoglio e onore da parte delle ucraine. L'unica spiegazione plausibile a tale misteriosa omissione è che si scopra che si trattava di filo russi che è quello che il sottoscritto va dicendo da tempo no? Più volte io ho ripetuto che quelle vittime il massacro di Bucha probabilmente fosse stato perpetrato dai dai nazionalisti, dai neonazisti di Azov fosse una rappresaglia contro coloro che avevano collaborato con I russi durante il periodo di occupazione magari anche semplicemente consegnando il cibo e che ci fosse stato il gruppo Safari che magari era andato in giro e aveva eliminati uno per uno per poi addossare la colpa ai russi perché è una cosa analoga è avvenuta a Mariupol fuori dall'acciaieria quella attaccata da Zopstal e abbiamo riportato più volte il documentario di Rangeloni, di Vittorio Rangeloni che lungo quella via aveva trovato una teoria di cadaveri sequela di cadaveri analoga del tutto analoga a quella che si trovava solo che lì l' fatta vedere senza problemi solo che lì quella volta nessuno da parte ucraina osò dire che quei morti fossero stati gasati dai russi anche perché le testimonianze locali parlavano di cecchini appostati lì nell'acciaieria che sparavano indiscriminatamente ai passanti e magari la stessa identica cosa è avvenuto anche dalle parti di di Bucia.
Un articolo di strana media ucraino ostracizzato in Russia e Ucraina ma evidentemente filochie banalizzato l'intervista di David Aracamia nella quale il leader del servo del popolo, il partito di Zielenski raccontato che nel marzo duemilaventidue si stava facendo la pace con I russi ma poi tutto sfumò quello che vi stavo dicendo in apertura la Russia in cambio dello status neutrale dell'Ucraina vale a dire il rifiuto di aderire alla NATO che poneva dei problemi sicuramente perché bisognava fare una modifica dalla della Costituzione ma era tutto superabile se ci fosse stata la volontà era pronta ad abbandonare senza combattere tutti I territori conquistati il ventiquattro febbraio duemilaventidue inoltre secondo l'ex cancelliere tedesco era pronta a restituire l'intero don bus all'Ucraina purché godessero di ampia autonomia sul modello dell'Alto Adige italiano. Aracamia spiega che c'erano due ostacoli il fatto che occorreva appunto cambiare la costituzione nella quale era stata inserita la norma dell'adesione alla NATO che non ci si poteva fidare dei russi entrambi gli argomenti scrive strana sono per usare un eufemismo controversi. Certo è vietato modificare la costituzione mentre è in vigore la legge marziale ma se lo si se lo si desidera si può trovare una via d'uscita dopotutto è un problema tecnico e se c'è la volontà politica per quanto riguarda la fiducia questa è una tesi ancora più strana perché secondo l'accordo non era l'Ucraina a dover ritirare le truppe ma la Russia inoltre ciò sarebbe avvenuto solo in cambio di una decisione sullo status di neutralità decisione che avrebbe poi potuto essere revocata in qualsiasi momento pertanto in questo caso la questione era della fiducia riguardava soprattutto Mosca e non Kiev.
Un'altra ragione del rifiuto secondo diversi osservatori fu la scoperta di quanto avvenuta a bugia con I civili ucraini rinvenuti uccisi e torturati. Questo invece è un articolo di Clara Statello per l'antidiplomatico riguarda proprio questa la questione di bucia come ostacola le trattative l'ho ritagliato e ve lo riporto l'esigenza di sicurezza dell'Unione Europea non potevano bastare per spiegare all'opinione mondiale fallimento di un accordo così conveniente per Kiev e per Mosca cioè l'occidente aveva intenzione di far fallire le trattative che si stavano svolgendo in Turchia ma non sapevano come spiegare al mondo il di queste trattative che offrivano condizioni assai vantaggiose per l'Ucraina ma questo accordo ovviamente non era conveniente per la NATO per la strage di Bucha fu il pretesto per sabotare I negoziati sarebbe un volto iconico della primavera russa uno dei prime leader delle rivolte anti maidan che presero piede in Ucraina nel duemilaquattordici tra I pochi alla guerra e agli attentati servizi di sicurezza ucraini e da molti commentatori è stato ritenuto l'uomo designato da per prendere il posto di Zieleschi a Bancova in caso di colpo di mano quindi sicuramente una fonte di parte russa ma il suo punto di vista è sicuramente interessante.
Scampato ad un tentativo di di omicidio lo scorso ottobre in un'intervista rilasciata a a fine novembre a Svobo da Press Sarev dichiarato che quella di Bucha è stata una messa in scena organizzata da Londra attraverso l'MI 6, l'intelligence britannica avrebbe affidato l'attuazione dell'ordine al capo di di del dipartimento di controspienaggio dell'ex dell'Sbeu Alexander Poclad l'esecuzione fu assegnata a Sergey Corotkick neonazista ideologico noto con il nome di battaglia il nostromo Allora io di tutte queste cose parlai lo stesso giorno del rinvenimento della strage di Bucia a zona bianca parlai di tanti dubbi riguardo a a quella vicenda che suonava assai strana, venni il riso, venni deriso, poco dopo le stesse obiezioni le fece anche tonico e capozzo, quindi non si trattava di fatti così pellegrini. Quindi io intendo chiudere questa ampia digressione sul fallimento delle trattative e sui misteri di Bucha proprio ricordando alcuni particolari significativi riguardanti Bucha. Il primo che non torna riguarda l'intervista del sindaco di Bucia, Anatoli Fedoruk rilasciata il trentuno marzo ad un medio ucraino. Ricordo che la presunta scoperta cioè la scoperta del presunto massacro risale al tre aprile ovvero tre giorni dopo l'intervista del sindaco di Bucia. Andiamo un attimo a leggere eccolo qua si vede un video nel quale un sorridente e rilassato Fedoruc annunciava l'avvenuto ritiro dei russi e l'ingresso in città delle gloriose forze armate ucraine.
Questo 'sto leggendo di nuovo da piccole note. Il filmato è stato girato in pieno 'giorno come si nota dall'intensità della luce eppure il villaggio raccontano I filmati e testimonianze sarebbe stato pieno di cadaveri, di gente uccisa a caso e quel volto sereno il volto sereno del sindaco striderebbe con tutto ciò cioè tu hai una città invasa dai cadaveri ci sono cadaveri ovunque c'è stato il massacro e tu ti mostri alle telecamere tutto sorridente dicendo che è tutto a posto e che tutto va benissimo il che non torna e lo feci presente anche io subito la sera stessa a zona bianca perché la mattina avevo visto quel video e resta il mistero del perché non solo in quel video felice ma anche nei giorni seguenti il sindaco abbia taciuto la strage ricordo la strage viene mostrata al mondo il tre aprile tre giorni dopo ma lui se ne 'sta buono buono zitto zitto di questa strage non si parla pure se tanto evidente dai filmati che riprendono I corpi disseminati sulle strade, I filmati successivi chiaramente e resta anche il mistero del silenzio delle forze ucraine come spiega il sindaco, il trentuno marzo erano già entrate nel centro abitate EEE certamente avrebbero visto quel che sembravano raccontare I filmati perché hanno aspettato due giorni per denunciare il crimine in altre occasioni hanno sempre denunciato prontamente I veri o asseriti crimini di guerra russi perché in un caso tanto eclatante hanno atteso tre giorni domande nulla di più lasciamo ai lettori le risposte resta che finora durante l'invasione russa non si sono registrate stragi indiscriminate ma azioni di guerra hanno causato vittime civili, depregabili anch'esse ovvio ma nulla che fosse che possa essere anche lontanamente paragonabile ai fatti di bucia quindi ma al di là di tutto questo la grande domanda resta abbiamo visto le foto dell'orrore visionandole una per una.
I corpi non mostrano I segni di una evidente corruzione come dovrebbe essere perché dei cadaveri lasciati all'aria e alle intemperie per diversi giorni nei quali avrà anche piovuto. Oltre venti se è vero quanto riporta il New York Times sulle riprese dei satelliti dovrebbero presentare segni evidenti di decomposizione ma non ci sono infine la punto com giornale ucraino sabato due aprile dava la notizia che le forze speciali della polizia nazionale hanno avviato un'operazione per ripulire il territorio della città di Bucia vicino a Kiev le forze dell'ordine controllano ogni cortile e rifugio comunicano con le persone e forniscono assistenza ai residenti locali e a margine dell'articolo si legge questo, dettagli le fotografie mostrano che I residenti locali camminano per le strade della nonostante l'operazione speciale della polizia. Una delle foto mostra un residente che abbraccia un difensore ucraino nulla si dice dell'eccidio né nel filmato che accompagna l'articolo si vedono cadaveri distesi in strada nonostante il fatto che se ci fossero stati sarebbero stati ovviamente la prima cosa da mostrare possibile che nell'opera di pulizia sia stato giustiziato magari successivamente dalla Zoff qualche civile considerato traditore per una qualche connivenza con gli occupanti? Ciò spiegherebbe I morti che sarebbero dunque più recenti e non presenterebbero segni di decomposizione quindi queste sono tutte domande che restano assolutamente senza risposta.
Fatto 'sta che dopo I fatti di bucia da parte ucraina ci fu una totale indisponibilità a trattare con I russi. Bucha segnò un diciamo un solco, un limite che una volta superato non si poteva più tornare indietro. Il sospetto che quei fatti fossero stati messi in scena proprio per ottenere questo risultato resta fortissimo soprattutto alla luce del fatto che l'Ucraina ad oggi ancora si rifiuta di rendere pubblici I numeri delle vittime di bucia. Non è che forse hanno qualcosa da nascondere? Ma passiamo alla prossima notizia di oggi.
Il presidente Putin dichiarato che se le elezioni in Ucraina non si terranno durante la legge marciale marziale ciò non significa che il mandato presidenziale verrà prolungato Andiamo a leggere più in dettaglio le dichiarazioni di Putin secondo le leggi dell'Ucraina dopo la scadenza poteri presidenziali il potere supremo dovrebbe essere trasferito al presidente del parlamento osservato Putin la dell'Ucraina prevede l'estensione dei poteri solo alla rada quindi al parlamento non si dice nulla del presidente aggiunto Putin lui osservato che è necessario condurre un'analisi seria e approfondita sulla questione della legittimità della legittimità del presidente dell'Ucraina anche perché se si volesse trattare con chi si potrebbe trattare chi I diciamo I poteri per poter portare avanti una trattativa? Non è che se tu giunge ad un accordo un domani qualcuno potrebbe dire che quell'accordo non era valido perché il presidente non era più legittimamente al suo posto da nel nostro mondo no? Nel mondo occidentale oramai le istituzioni sono un feticcio sono un qualcosa che 'sta lì ma nella quale oramai non crede più nessuno, no? Ma I russi paradossalmente sono molto attenti a queste cose, hanno ancora una visione mhmm diciamo quasi naif del delle istituzioni, degli ordinamenti ed è importante sapere con chi si va a parlare, è importante sapere con chi si va a a stringere un accordo.
È chiaro che in Occidente I nostri politici sono tutti fantocci che prendono ordini da Washington ma nei paesi sovrani l'architettura di potere estremamente importante e e quindi le osservazioni che fa Putin vanno tenute assolutamente in buon conto. Il ventuno maggio comunque rilasciato un'intervista piuttosto al New York Times nella quale ribadiva in maniera ossessiva la necessità di un placet a colpire il territorio russo con armi nato. Andiamo a vedere eccolo qui l'articolo è sempre di piccole note, Zielenski l'indicibile della terza guerra mondiale. L'enigmatico passaggio dell'intervista integrale a Zielenski sul New York Times sembra un avvertimento. C'è un passaggio in questa intervista veramente enigmatico sembrerebbe quasi un avvertimento andiamo a leggere l'articolo eccolo qua questo è un virgolettato tratto dall'intervista di Zielenski al New York Times quando si parla di escalation e di armi nucleari e di tutte queste narrazioni di cui parla la Russia sai Putin è una persona irrazionale perché una persona razionale non può scatenare una guerra su vasta scala contro un altro stato è irrazionale oppure sapeva che non ci sarebbero state conseguenze per lui il che significa che c'era stato un dialogo con altri paesi e non voglio nemmeno pensarci perché allora non è una partnership è un gioco alle spalle l'uno dell'altro ed è un tradimento tradimento assoluto da chi si ritiene tradito molto probabilmente si ritiene tradito dai suoi alleati perché ritiene che Putin quando attaccato l'Ucraina avesse in mano un accordo strappato dalla sua controparte d'oltreoceano L'allusione di Zelensky è alquanto esplicita Putin prima di decidere l'invasione avrebbe avuto un segreto accordo con qualche altro paese tale da garantirgli il successo e l'unico paese che avrebbe potuto dare garanzie in tal senso era erano gli Stati Uniti d'America un delirio forse o forse qualcosa di altro è ben più reale e pericoloso che proveremo a dipanare anzitutto è possibile che Putin avesse un tacito accordo con l'amministratore amministrazione statunitense?
Anzitutto occorre ricordare che Putin e Biden e Sallyvan dialogarono tre volte prima dell'invasione con lo Zar che chiedeva la neutralità di Kiev e gli altri a così I report ufficiali ma è possibile che abbiano parlato di altro? Forse anche se si tiene conto che certi incontri non sono improvvisate le I due paesi lavorano a stretto contatto per prepararne nel più stretto riserbo una sede nella quale si possono intrecciare dialoghi più riservati Poi va ricordato che l'invasione far quanto improvvida Putin decise di attaccare all'improvviso senza neanche informare I suoi a parte alcuni come mostrato dall'imbarazzo dei ministri russi nel filmato relativo alla dichiarazione di guerra quindi si ipotizza piccole note e Putin avesse in mano un accordo magari da parte di Washington da parte di Mosca si sapeva che all'interno dell'Ucraina c'erano forze oltransiste che mai avrebbero accettato un accordo con Mosca, c'erano I neonazisti gli ultra nazionalisti e quindi serviva un qualcosa, un colpetto per indurre, per giustificare una trattativa. Di qui magari un probabile accordo tra Putin e un accordo che poi una qualche manina esterna avrebbe fatto saltare. Andiamo continuiamo con la lettura dell'articolo. Non solo.
L'attacco fu portato con una forza del tutto inadeguata cento, duecentomila uomini contro un esercito che ne contava di più attrezzato e ben preparato dalla NATO per fare un esempio l'America trattò l'esercito fantoccio iracheno con un milione e duecentomila uomini tale inadeguatezza fu evidente nella prima fase della guerra alquanto raffazzonata e con perdite non ripetute in quei termini dalla parte russa probabilmente doveva essere un attacco dimostrativo che doveva indurre proprio quella reazione balbettante di Zieleschi che piagnucola con Macron vuole trattare e il poi tutto interrotto dall'intervento di un soggetto esterno magari Londra o magari I falchi ne o con statunitensi o magari falchi no con statunitensi in accordo con Londra rafforzato poi dai fatti di Bucha così come abbiamo detto in precedenza andiamo avanti con la lettura ma veniamo dall'altra sponda dell'oceano con Biden che prima dell'invasione sollecitato più volte in maniera feroce a rispondere su una possibile invasione russa ripeteva con ostinazione che l'America non avrebbe difeso l'Ucraina perché non era un paese della NATO non solo in un più che simbolico decise di chiudere l'ambasciata statunitense a Kiev per spostarla a Leopoli quanto all'Ucraina se prima dell'invasione da Kiev e I suoi leader continuavano a inviare messaggi rassicuranti sull'impossibilità di un'invasione subito dopo l'attacco si è reski andò nel panico cedendo di schianta alle richieste russe in particolare sulla neutralità del suo paese.
Venne poi il giorno fatidico quando l'America chiese a sieneschi di fuggire a Leopoli con il presente ucraino che inaspettatamente rigettò con sdegno la proofferta pronunciando la famosa frase che fece il giro del mondo. Non mi serve un passaggio ma munizioni peraltro mai detta così Washington Post. L'unica testimonianza di questa frase proviene da un funzionario americano anonimo. Non è stata confermata né dal governo degli stati uniti né dall'ufficio di Zielenski per dire l'artificiosità della narrativa di guerra. Nel raccontare dall'episodio Gianni Migalessin parlato di un intervento di Boris Johnson su Zielenski ma è ovvio che questi da solo non aveva la forza necessaria probabile che I neocon statunitensi abbiano assecondato l'intesa segreta cosa che rassicurato Biden e di conseguenza Putin gli offriva l'opportunità di trascinare la Russia in un Vietnam sarebbe bastato come è avvenuto far saltare tutto successivamente tanti tra cui Migalessin hanno spiegato l'assalto russo come diretto a innescare un golpe che mettesse al potere figure meno anti russe Questo il senso di puntare dritti su Kiev dell'inconsueto appello di Putin che dopo il niente di Zielinski a Biden esontò I generali a destituirlo.
Appelli che non si fanno se non si è sicuri di riuscire pena una figura barbina internazionale, un appello quasi disperato quindi quando lo zar capìk era saltato tutto. Ma il golpe non basta a spiegare, organizzare un golpe è complicato soprattutto se si tiene conto che in Ucraina la NATO controllava tutto troppi rischi di un colpo a vuoto e di ritrovarsi impelagato in una guerra logorante L'enigma di Zeleschi invece spiegherebbe tutto. I neocon però dovevano piegare Biden alla prospettiva Vietnam così cosa alla quale si adoperarono compressioni debite e indebite. Un esempio tra I tanti? Il caso esplosivo del computer di Biden che I media mainstream avevano in precedenza trattato come una patacca diventava improvvisamente veritiero tanto da attirare l'attenzione dell'FBI quindi secondo la ricostruzione di piccole note Biden a un certo punto è stato ricattato dai neocon che hanno fatto uscire notizie sul computer, sul laptop del figlio in cui c'erano video assolutamente imbarazzanti che fino a un minuto prima e informazioni assolutamente imbarazzanti che fino a un minuto prima erano state considerate destituite di ogni fondamento Biden avrebbe resistito come potuto ma alla fine si sarebbe piegato alle dialetti che è durata tutta la guerra con Biden che può contare su pochi fidati nell'amministrazione, nella difesa e negli apparati costretto ad affrontare la lotta continua dei neocon come dimostrano anche le recenti resistenze della Casa Bianca a dare il placet a Kiev per usare le armi in territorio russo e la sua intenzione di disertare il summit svizzero indetto da Zielenski.
Il perché Biden non possa parlare pubblicamente dell'accordo preinvasione è ovvio mentre per Putin si tratta di non gettare a mare I pochi in occidente che conservano un po' di lucidità così l'intesa resta indicibile. Una domanda che si pone ora è un'altra ed è perché Zielenski abbia fatto questa allusione esplosiva al New York Times peraltro il media più prossima alla Casa Bianca un'allusione che il New York Times un po' nascosto grazie a una scelta giornalistica alquanto singolare pubblicato l'integrale ponderoso dell'intervista vedi foto di copertina e poi una più accattivante sintesi alla portata di tutti dove tale allusione è scomparsa Si tratta di un ricatto neanche troppo velato a Biden dalla portata esplosiva se disvelato l'asserito tradimento in realtà accordo sottobanco come altri costringerebbe I democratici a sostituirlo nella corsa alla Casa Bianca e altro. Il ricatto ad alzo 0 potrebbe così costringere il presidente statunitense a piegarsi per l'ennesima volta sia dando luce verde a colpire I territori russi, terza guerra mondiale, sia presenziando al summit svizzero o una delle due a proposito torna a ruggire il caso Anter Biden il ventidue maggio il giorno dopo l'intervista di Zieleschi l'annuncio che il suo portatile sarà portato in un'aula di tribunale e usato contro di lui.
L'alternativa è che Biden abbia la forza per resistere o che se ripeta lo scenario del Vietnam del sud quando il presidente è un goldin diem sentendosi abbandonato iniziò a criticare gli Stati Uniti. Non gli portò bene fu ucciso in un golpe. Quindi mh quest'articolo secondo me va preso in seri considerazione così come vanno prese inserissima considerazione e le dichiarazioni di esiste un potere profondo esiste un po' ovunque ed è un potere assolutamente trasversale assolutamente globale che passa al di sopra dei diversi paesi. È un potere che uomini nei ruoli chiave soprattutto nell'intelligence soprattutto nei cosiddetti cinque occhi che è l'alleanza delle più importanti intelligence mondiale e oggi questo potere profondo fa il tifo per la guerra, fa il tifo per l'escalation guida tutti I soggetti li muove e li sta conducendo l'uno contro l'altro e far naufragare ogni volta tutti I tentativi di conciliazione, di soluzione diplomatica, viene il sospetto come ho detto all'inizio che questo potere profondo faccia capo a Londra purtroppo a noi cittadini non ci resta che ricoprire il ruolo degli spettatori impotenti costretti ad assistere nostro malgrado alle tragiche e grottesche rappresentazioni interpretate da senza anima e senza spessore che stanno lì esclusivamente a a rappresentare interessi inconfessabili dei loro sponsor.
Dopo tutto quello che ci siamo detti finora le parole di Macron suonano oltremodo false se non addirittura ridicolo. Se non ci fosse di mezzo la tragedia di un popolo peggio ancora di un continente l'unica risposta a Macron sarebbe il pernacchio di De Filippo. Andiamo a leggere le ultime dichiarazioni di Macron veramente scandalose. Noi europei vogliamo la pace, La pace è duratura che sceglieranno gli ucraini. La pace non è la capitolazione dell'Ucraina dice Macron.
Il presidente atteggiandosi come leader europeo che prepara il popolo alla guerra contro la Russia dichiarato inoltre sono orgoglioso che noi come europei abbiamo deciso fin dal primo 'giorno di imporre sanzioni contro la Russia a Israele no invece Israele no loro sono personcine per bene di come gli europei hanno deciso di l'Ucraina fin dal primo 'giorno. Non l'hanno deciso gli europei. L'avete deciso voi. L'hanno deciso I falchi ne hocon. L'hanno deciso I britannici.
Hanno fatto saltare tutti I tentativi di trattativa ed è una carneficina continua, andatevi a vedere I cimiteri ucraini, sono sterminati, fanno impressione oggi e domani porteremo avanti l'Ucraina per tutto il tempo e per quanto necessario tanto sul campo di battaglia ci rimangono quei poveri ragazzi ma che ti frega a te pagliaccio aiuteremo l'ucraino a difendersi a difendere la sua terra a difendere la nostra sicurezza siamo in un continente comune la geografia non cambia oggi la minaccia la nostra sicurezza e attacca l'Ucraina, la Russia sarà il domani e dopodomani. Ci troviamo quindi in un momento senza precedenti nella nostra storia in cui dobbiamo pensare alla nostra difesa e sicurezza e per colpa di Pagliacci come Macron se noi andiamo al disastro Sono Pagliacci che sono stati messi lì dal potere profondo, sono Pagliacci che stanno lì esclusivamente per rappresentare gli interessi del potere profondo contro gli interessi dei popoli, gli interessi dei popoli vanno verso la democrazia, la diplomazia, diplomazia in Ucraina, diplomazia in Medio Oriente, diplomazia con la Russia, con la Cina e con l'Iran gli interessi dell'aurasia non sono gli interessi dei britannici non sono gli interessi dei falchi neocon, potenze talassocratiche, potenze marittime che vogliono la dissoluzione dell'Eurasia in tantissimi piccoli staterelli che possono inglobare esattamente come sta succedendo con l'Europa occidentale visto che con l'Europa orientale è già avvenuto da un pezzo e la pandemia lo ripeterò fino alla nausea è stato l'innesco di questo processo di assimilazione dell'Europa al mondo anglosassone.
Nel frattempo Putin risposto ai deliri di Stoltenberg e al suo appello a colpire la Russia andiamo a vedere la risposta di Putin. Non so cosa dica il segretario generale della NATO quando era primo ministro della Norvegia abbiamo risolto con lui questioni difficili riguardante il mare di Barents. A quel tempo non soffriva di demenza anche se è un civile dovrebbe sapere che le armi di precisione a lungo raggio non possono essere utilizzate senza mezzi di ricognizione spaziale Che cosa 'sta dicendo Putin a quell'imbecille di Stoltenberg? Che gli ucraini possono pure usare le armi occidentali va benissimo ma chi è che guida quelle armi occidentali utilizzando le rilevazioni satellitari utilizzando le ricognizioni degli aerei spia chi è? Okay?
Quindi vuol dire che la NATO sarebbe coinvolta direttamente nella guerra sarebbe coinvolta direttamente nell'attacco del territorio russo come è avvenuto per il radar strategico di deterrenza nucleare. A quel punto cosa dovrebbe fare la Russia? Potrebbe attaccare la Polonia dalla quale partono gli aerei oppure potrebbe attaccare I paesi europei no perché a quel punto sarebbero direttamente coinvolti nella guerra e a quel punto la dottrina russa prevede l'attacco. Cosa dovrebbe fare? Spazzi scatenati scellerati.
Ultima notizia di oggi la Georgia il Parlamento annulla il vedo della presidente della Repubblica e approva la legge sugli agenti stranieri. Andiamo a leggere più precisamente la notizia regola regia ecco qua il parlamento della Georgia superato con ottantaquattro voti favorevoli e quattro contrari il vedo presidenziale sulla legge sugli agenti stranieri Il progetto di legge prevede la registrazione di entità legali non commerciali e mediatiche il cui reddito in particolare più del venti per cento proviene dall'estero. Secondo la bozza tutti coloro che sono considerati organizzazioni che perseguono gli interessi delle forze straniere devono essere registrati nel registro statale e questo vale per gli occidentali e vale anche per I russi quindi non si capisce perché questa sarebbe una legge russa veramente non si capisce semplicemente I georgiani non vogliono fare la fine dell'Ucraina sarà legittimo lo vedono ce l'hanno davanti agli occhi ma siamo impazziti tutti come quegli altri fantocci a Taiwan ma siamo impazziti le forze di sicurezza si stanno radunando davanti al parlamento georgiano in previsione delle reazioni dei manifestanti perché come al solito sono previste manifestazioni stile rivoluzione colorata chiudo tutta la trattazione di oggi leggendo le del professor Alessandro Orsini riguardante proprio I fatti della Georgia la legge che il parlamento georgiano sta provando è detta legge erroneamente quella legge colpisce gli interessi russi come quelli occidentali il premier della Georgia teme che il suo paese diventi la nuova ucraina La NATO cerca di assorbire la Georgia dal duemila e otto.
Per questo motivo è stata già schiacciata dalla Russia in quello stesso anno. Oggi più che mai è contesa da Nato e Russia. Con questa legge il premier georgiano vuole controllare il tentativo dei governi stranieri di infiltrarsi nella politica interna inviando milioni di euro a mezzi di informazione e organizzazioni non governative. È una legge del genere dico io bisognerebbe farla anche in Italia perché bisognerebbe capire quanti giornalisti ricevono prebende, ricevono finanziamenti dall'estero, da paesi stranieri per fare politica anti-italiana, anti-europea. La NATO che condotto un'esercitazione militare in Giorgia subito dopo l'invasione dell'Ucraina quattordici venticinque marzo duemilaventidue ambisce a comprare I politici e gli analisti di politica internazionale della Georgia come compra quelli italiani come compra quelli europei, la NATO e l'Unione Europea ormai una cosa sola e scusate andatevi a leggere il libro di Uto Hulk fot andate a vedere come vengono comprati I giornalisti occidentali fatevi una cultura andate a vedere che cosa sta succedendo perché tutti I giornali a parte qualche rarissima eccezione sono tutti per la guerra tutti spingono all'escalation esattamente come avveniva durante la prima guerra mondiale quando fu comprato anche Mussolini che divenne improvvisamente interventista e fu comprato dai britannici che anche allora spingevano per la guerra per l'ingresso dell'Italia nella guerra.
Sono sempre loro è sempre lo stesso e identico copione cazzarola la NATO e l'Unione Europea ormai è una cosa sola vogliono porsi nella condizione di precipitare la Georgia nel caos ove tibinisi rifiuti di sottomettersi al gioco nord Atlantico inoltre è falso che tutti I georgiani siano schierati con la NATO contro la Russia questo veniva fa detto falsamente anche degli ucraini. La NATO fa di tutto per destabilizzare la Georgia. La la La pace la pace si costruisce con la conoscenza e la riflessione sulle conseguenze delle azioni. La Georgia è contesa da due eserciti in guerra deve tutelare la propria sicurezza nazionale colpirla con le sanzioni europee per fomentare le proteste sarebbe un attacco alla sua sovranità Io non non mi stancherò mai di ripetere oramai sono anni sono anni sono anni che bandiamo dicendo le stesse cose sono anni conflitto in Siria, conflitto in Libia, Maidan operazioni antiterrorismo da parte degli ucraini contro I russofoni del Don Bass e lo Yemen e Taiwan sono anni, anni, anni che andiamo dicendo le stesse cose, sono anni che I giornalisti venduti, comprati invece cercano di di minimizzare fatti gravissimi usate la logica tutto quello che oggi noi abbiamo messo in fila è logicamente ineccepibile e va tutto in un'unica direzione e poi come sempre I fatti alla fine ci daranno ragione, il problema non è che domani dovete dire che Giorgio Bianchi, Alessandro Rossini, altra gente avevano ragione, lo dovete dire oggi bisogna inondare quei giornali di di protesta.
Oggi quei giornali vanno indotti a cambiare rotta. L'altro 'giorno vi ho dimostrato che con le proteste fatte bene anche il fatto quotidiano che aveva gli stessi identici atteggiamenti è stato emendato in qualche modo non saremo stati noi, saremo stati anche noi, io questo non lo so però bisogna protestare bisogna muoversi bisogna essere parte attiva non bisogna essere pigri non bisogna stare seduti sul proprio culo è arrivato il momento di agire noi stiamo facendo il possibile con I limitati mezzi che abbiamo facciamo il possibile e per questo io rinnovo il mio invito a sostenerci una tantum ventimila trentamila persone guardano questa trasmissione ogni giorno basterebbero tre quattro euro di questi ventimila persone e noi costituiamo una redazione a Roma diventiamo più forti diventiamo più incisivi Il problema è che molta gente c' anche la pigrizia di versare tre euro. È questo il problema. Non è una questione di avercele o non avercele ed è anche la pigrizia di versare di tre euro. Cioè è allucinante che io mille volte vado nelle conferenze che dobbiamo fare?
Che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare? Che dobbiamo fare?
Pigrizia, c'è torpore, andiamo avanti tutte con le nostre vite, per carità, uno non vuole sostenere, è legittimo, il problema è che c'è gente che vorrebbe sostenere ma c'è anche la pigrizia di versare tre euro è allucinante una cosa del genere è allucinante comunque con o senza I tre euro noi andiamo avanti e ringraziamo invece I tanti tantissimi che ogni volta ci sostengono ci sostengono sia economicamente ci sostengono criticandoci perché è anche una forma di sostegno la critica perché io voglio criticato. Io non lo facevo mai. Leggo I commenti cerco di migliorarmi, cerco di capire dove sbaglio per offrire sempre una trasmissione migliore. Abbiamo limitati mezzi ma abbiamo l'intelligenza per migliorarci. E quindi noi ove possibile cercheremo sempre di migliorarci e di darvi un prodotto, un'informazione sempre migliore, sempre adeguata alle vostre aspettative.
Grazie ci vediamo domani con un nuovo appuntamento con Tele Ragione una buona giornata a tutti