Generale Dominique Delawarde: ISRAELE, del 28 maggio 2024 – Professione Gendarme
La Sacra Bibbia
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italia
HOMEPAGE
PAGINA INIZIALE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
PORTAFOGLIO INDUSTRIALE
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it/
Andrea Salvatore Buffa Denuncia Pubbliche
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCIA SCARICA!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/andrea-salvatore-buffa-02031973-palermo
Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche
HOMEPAGE
PAGINA INIZIALE
יהודי ITALIANO 中国人 ENGLISH ESPAÑOL
בשם אלוהים, בהיותנו אחים ואחיות במשיח, איננו מצביעים עבור בובות שעושות את ההיפך ממה שהן מכריזות לפני ההצבעה! למעשה הם חייבים להיעצר על כל העיסוי, השקרים, הפלישות ואפילו על בגידה גבוהה!
AU NOM DE DIEU, ÊTES FRÈRES ET SOEURS EN CHRIST, NOUS NE VOTONS PAS POUR LES MARIONNETTES QUI FONT LE CONTRE DE CE QU'ELLES DÉCLARENT AVANT LE VOTE ! EN RÉALITÉ, ILS DOIVENT ÊTRE ARRÊTÉS POUR TOUS LES MASSAGES, LES MENSONGES, LES INVASIONS ET MÊME POUR HAUTE TRAHISON !
IN NOME DI DIO, ESSENDO FRATELLI E SORELLE IN CRISTO, NON SI VOTANO BURATTINI CHE FANNO IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DICHIARANO PRIMA DEL VOTO! ANZI VANNO ARRESTATI PER TUTTO LO SFACELO, LE BUGUE, LE INVASIONI E ANCHE PER ALTO TRADIMENTO!
IN THE NAME OF GOD, BEING BROTHERS AND SISTERS IN CHRIST, WE DO NOT VOTE FOR PUPPETS WHO DO THE OPPOSITE OF WHAT THEY DECLARE BEFORE THE VOTE! ACTUALLY THEY MUST BE ARRESTED FOR ALL THE MASSAGE, THE LIES, THE INVASIONS AND EVEN FOR HIGH BETRAYAL!
Les Survivantes", le film qui donne la parole aux victimes de la pédocriminalité!
Les Survivantes", il film che dà voce alle vittime dei PEDOFILI!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/les-survivantes-le-film-qui-donne
DITEMI SE QUESTA È VITA!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/ditemi-se-questa-e-vita
Il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti 09-12-2023
SCARICA QUESTE PAGINE!
DOWNLOAD THESE PAGES!
L'OMS PRESENTA IL PIANO _CONTAINERS_!(1).PDF
L'OMS PRESENTA IL PIANO _CONTAINERS_!.pdf
Andrea Salvatore Buffa Denuncia Pubbliche
Generale Dominique Delawarde: Notizie del 28 maggio 2024 – Professione Gendarme
Général Dominique Delawarde: Nouvelles du 28 mai 2024 – Profession Gendarme
Generale Dominique Delawarde: Notizie del 28 maggio 2024 – Professione Gendarme
https://www.profession-gendarme.com/general-dominique-delawarde-nouvelles-du-28-mai-2024/
Tu sei qui: Home › Notizie › Generale Dominique Delawarde: Notizie del 28 maggio 2024
← INFO GRATUITE #26 con Thierry Meyssan – 23.05.24
Generale Dominique Delawarde: Notizie dal 28 maggio 2024
29 maggio 2024 | Categoria: Notizie , Tribune
Visualizzazioni: 824
1 – Gaza: Dominique de Villepin spiega in 5 minuti a Jean-Jacques Bourdin che, per una volta, non fa domande e risposte e lascia parlare il suo ospite, perché Israele sta perdendo la guerra a Gaza.
Alain Gresh, ex caporedattore di Le Monde Diplomatique e oggi di Orient XXI, pubblica in questi giorni “La Palestina, un popolo che non vuole morire” , un libro scritto con urgenza e con un bisogno vitale di prospettiva. Lo riceve Denis Robert di Blast. Ancora una volta, un “GIUSTO tra le nazioni moderne” si esprime in modo chiaro e semplice in un’intervista dal titolo: “ GAZA: COME FARE SPARIRE OLTRE 2 MILIONI DI PALESTINESI…”
Bertrand Badie, accademico francese specializzato in relazioni internazionali, viene intervistato su “Le Média” . È uno degli specialisti più influenti nella sociologia delle relazioni internazionali degli ultimi 30 anni sul tema “ ISRAELE, UFFICIALMENTE UNO STATO DELINQUENTE?”
È deplorevole dover cercare informazioni equilibrate su media alternativi, per sfuggire alle crudeli manipolazioni e alle narrazioni distorte offerte dai nostri media mainstream.
Il 27 maggio si è svolta a Parigi un'imponente, rumorosa ma generalmente pacifica manifestazione a sostegno dei palestinesi massacrati dall'IDF. Questo tipo di manifestazioni, che aumenteranno di intensità nel tempo e con l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici, dovrebbero far riflettere i sostenitori incondizionati di Israele che ancora troviamo tra i nostri politici e nei nostri media.
I Giochi Olimpici, con la partecipazione di uno Stato genocida davanti al quale l'esecutivo francese stende il tappeto rosso, si svolgeranno in serenità e sicurezza per tutti? Avrà luogo un’azione terroristica false flag, organizzata dal Mossad, dai suoi sayanim e dai suoi delegati, volta a screditare i palestinesi e far loro perdere il sostegno dell’opinione mondiale? La probabilità che un simile evento si verifichi è significativa.
2 – Elezioni europee:
21 – In un articolo (una pagina), dedicato alle prossime elezioni europee, il generale (2S) Henri Roure, ci offre il suo punto di vista su cosa è diventata la democrazia in Francia. Questo articolo ti è stato inviato al PJ2 di questa email e potrebbe essere ridistribuito ampiamente. Il generale Roure è il numero 3 della lista UPR guidata da François Asselineau.
22 – Mentre l’Europa non aveva competenza in materia sanitaria, la Commissione Europea sembra essersi assunta questo nuovo potere per governare la nostra salute. Questo progetto per un’Europa della salute, sul quale nessun paese è stato consultato, non è unanime. Alcune persone pensano che stiamo entrando nel totalitarismo e ne spiegano il motivo.
23 – Votare per la lista guidata da Valérie Hayer che sostiene Macronie significa votare per la decostruzione del nostro Paese e il globalismo: ecco il punto di vista di Philippe de Villiers:
24 – Il voto Glucksmann .
In una lettera aperta datata 28 settembre 2004 (in PJ3 di questa email), indirizzata dai neoconservatori statunitensi ai capi di stato e di governo dell'UE e della NATO, i neoconservatori più frenetici del “Progetto per un Nuovo Secolo Americano” ( Il PNAC), legato all'AIPAC (America Israel Public Affairs Committee), ha guidato la carica contro la Russia e soprattutto contro Vladimir Putin che stava appena iniziando la ripresa del suo Paese dopo l'umiliazione del bombardamento di Belgrado e dell'attacco di Beslan. Ricordiamoci che questi neoconservatori vogliono mantenere la supremazia degli Stati Uniti sul pianeta per un nuovo secolo e che non si fermeranno davanti a nulla. Inoltre, al momento di questa lettera, avevano appena seminato il caos in Iraq con una guerra intrapresa con un falso pretesto, con un disastroso tributo di vite umane per il popolo iracheno.
Il neoconservatorismo statunitense stava già cominciando, nel 2004, a diffondersi e persino a infiltrarsi nella governance dei paesi europei. Tra i cento firmatari di questa lettera palesemente “putinofobica” dei neoconservatori del PNAC troviamo, ovviamente, nomi noti: Madeleine Albright, la donna che disse che valeva la pena di uccidere 500.000 bambini iracheni, Joe Biden che doveva diventato vicepresidente, poi presidente degli Stati Uniti, e che ancora si definisce apertamente sionista;
, il senatore americano John McCain, Kristoll, Kagan, i primi neoconservatori…. eccetera
Ciò che colpisce leggendo questa lettera è il numero di firmatari sionisti legati all’AIPAC. Da lì a pensare che neoconservatorismo e sionismo abbiano qualche legame, c’è solo un passo non difficile da compiere. Questa constatazione permette forse di avvalorare un estratto di un articolo del 6 gennaio 2006 pubblicato su The Forward , il più antico quotidiano ebraico americano, dalla penna di Gal Beckerman: " è un fatto che, come filosofia politica, il "neoconservatorismo" è nato tra i figli di immigrati ebrei ed è attualmente dominio speciale dei nipoti di questi immigrati .
Due nomi di noti sayanim francesi sono tra i firmatari della lettera aperta “Putinofobica” del 2004 dei neoconservatori, soprattutto statunitensi, del “Progetto per un Nuovo Secolo Americano”.
Il primo è quello di Bernard Kouchner , che non è proprio una sorpresa per gli addetti ai lavori. La seconda è quella di André Glucksmann, padre del nostro giovane Raphaël Glucksmann, oggi capolista del PS alle prossime elezioni europee.
Domande:
– Cosa avrebbero fatto Bernard Kouchner e André Glucksmann nella lotta dei neoconservatori statunitensi del PNAC nel 2004? Perché hanno firmato un documento di un think tank statunitense?
– Cosa non si sarebbe detto se i politici francesi avessero firmato un documento della stessa natura proveniente da un think tank russo e che criticava gli Stati Uniti e la NATO?
– Può questo spiegare l'impegno neoconservatore, atlantista, europeista globalista e russofobo del figlio di André, Raphaël Glucksmann, in particolare durante il suo lungo soggiorno e la sua azione in Georgia? Il giovane Glucksmann è legato al neoconservatorismo statunitense? O addirittura con un'agenzia dell'amministrazione americana? Il Dipartimento di Stato? Forse la CIA?
– Raphaël Glucksmann è ben ispirato e ragionevole quando inserisce la nipote del portavoce dell'IDF, un esercito ritenuto oggi genocida, in una posizione eleggibile nella sua lista del PS? Cosa non avremmo sentito se la nipote di Putin o il portavoce del Cremlino figurassero in una posizione eleggibile nella lista “Reconquest”, RN o LFI?
– Votare per la lista PS di Glucksmann significa forse votare per una guerra totale contro la Russia che inevitabilmente perderemo? Per lo sterminio dei palestinesi? Per un’Europa bellicosa? Per il controllo neoconservatore americano del Parlamento europeo? Per una Francia che si indebolisce giorno dopo giorno a causa delle sanzioni boomerang a tutto campo che i suoi leader decidono di applicare?
25 – Umorismo sul dibattito Bardella-Attal: del nostro cantante con umorismo caustico: “La Mite”
3 – Ucraina: nessuno scoop: le forze russe stanno avanzando e le forze NATO-Kieviane si stanno ritirando eroicamente ogni giorno, su tutti i fronti.
Gli attacchi ucraini in profondità nel territorio russo a volte colpiscono obiettivi militari con droni e causano danni moderati, ma ben pubblicizzati. Nella maggior parte dei casi colpiscono obiettivi civili provocando alcune perdite, raramente significative.
Gli attacchi russi in profondità sono in aumento e colpiscono soprattutto le infrastrutture militari e in particolare i depositi di armi e munizioni ma soprattutto le basi aeree.
Le forze russe si stanno quindi preparando ad accogliere l'imminente arrivo dei primi F16 gentilmente e generosamente forniti dai paesi membri della NATO. Come per il Telethon, si stanno riversando promesse di donazioni per sostenere il regime di Kiev.
Sempre pieno di malizia e umorismo, il ministro degli Affari esteri belga ha promesso non meno di 30 F16 che dovrebbero essere tutti consegnati prima... del 2028! Cosa resterà dell’Ucraina a quella data? Le promesse vincolano solo chi ci crede.
https://tass.com/world/1794347
Inutile dire che la fornitura di F16 belgi all'Ucraina avverrà solo quando gli F35 arriveranno nelle forze aeree belghe perché il Belgio dispone ora solo di 53 F16 nella sua flotta da combattimento.
Il primo F35 belga ha lasciato la fabbrica nel dicembre 2023 in Texas. Il Belgio ne ha ordinati 34 che dovrebbero essere consegnati al ritmo di 4 all'anno. (solo due nel 2024), il che significa che il regime di Kiev dovrà attendere “un certo tempo” prima di ricevere i dispositivi promessi dal Belgio.
https://air-cosmos.com/article/des-f-16-belges-en-ukraine-en-2025-66722#google_vignette
Spetta a ognuno formarsi la propria opinione, ovviamente.
Generale Dominique Delawarde
***
Lettera-aperta-del-PNAC-ai-capi-di-stato-e-di-governo-dell'UE e della NATOScarica
Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici!
Scritto da amministratore
← INFO GRATUITE #26 con Thierry Meyssan – 23.05.24
21 Risposte a "Generale Dominique Delawarde: Notizie del 28 maggio 2024"
lia dice:
Il contenuto di questo video esplora la tecnologia relativa al campo elettromagnetico, agli ioni, al reattore a fusione, al risonatore, al condensatore, alle frequenze, alle onde sonore, ai circuiti sintonizzati, al toroide, al tokamak, al vortice e alle bobine utilizzate nella costruzione di fortezze stellari, dirigibili, stargate, teletrasporto e città stellari costruite dalla civiltà precedente, chiamata Federazione Bianca, una confederazione di stati, distrutte dalle armi al plasma e dalle inondazioni scatenate dai parassiti che occupavano il pianeta con l'obiettivo di decimare l'umanità. Questo video testimonia lo splendore di questa grande civiltà che possedeva tecnologie all'avanguardia e un'architettura avanzata di cui rimangono vestigia in tutto il mondo.
Questa evidenza ci rende consapevoli di quanto la verità sia stata calpestata dalla falsificazione della storia dell'umanità, le cui radici affondano nelle profondità della galassia.
L'energia è libera, illimitata e gratuita, la prova è fornita in questo video che mette quindi in luce la portata della mistificazione dei parassiti, parola saggia con cui vengono descritti tutti coloro il cui obiettivo è far scomparire l'umanità.
L'uomo non discende dalla scimmia. È giunto il momento di porre fine alle manipolazioni, alle bugie e alle mistificazioni.
lia dice:
Per coloro che immaginano che tutto questo sia “fantascienza”, ecco un brevetto.
https://patents.google.com/patent/US20060071122A1/en%E2%80%AC
Raso dice:
Non sono un fan incondizionato di Dominique de Villepin, ma devo riconoscere che il suo intervento a Sud Radio è rilevante. Dice che “la Francia deve riconoscere lo Stato palestinese”. Di fronte, il sionista Jean-Jacques Bourdin non è riuscito a piazzarsi. Di solito fa le domande e le risposte (come quando era su BFM WC), ma qui aveva davanti a sé qualcuno determinato.
Il collega del sionista André Bercoff deve aver trovato lungo questo intervento, anche se è durato solo pochi minuti. Netanyamouss è alla fine. È impossibile che lui e il suo governo siano ancora qui nel 2025.Raso dice:
il suo intervento
Michel numero uno dice:
@Raso
Lo stesso, non sono un fan di Dominique de Villepin, è sicuramente un bravo diplomatico.
Un'iniziativa in Algeria:
Michel numero uno dice:
I colonialisti insistono e firmano.
Michel numero uno dice:
“I soldati francesi in Algeria non hanno mai torturato nessuno” – Roger Holeign.
“Dobbiamo essere fedeli alla verità anche quando è in gioco il nostro stesso partito. Ogni cittadino ha il dovere di morire per la propria Patria, ma nessuno è tenuto a mentire per questo. (Montesquieu, “Pensieri”, 1729-1838)
Raso dice:
27 maggio 2024
Promemoria: l'attore François Cluzet accusa i teorici della cospirazione di essere collaboratori antisemitihttps://lemediaen442.fr/boycott-lacteur-francois-cluzet-accuse-les-co
Raso dice:
Grande scontro in Assemblea: David Guiraud (LFI) definisce il sionista Meyer Habib un “maiale” che è “nel fango del genocidio israeliano”!
https://lemediaen442.fr/enorme-clash-a-lassemblee-david-guira
Raso dice:
Notizie internazionali
28 maggio 2024
Secondo il Guardian, il Mossad ha minacciato di uccidere l'ex procuratore della Corte penale internazionale per bloccare le indagini su Israelehttps://lemediaen442.fr/selon-le-guardian-le-mossad-a-menace-de-
Daniele22 ha detto:
Non sono stati solo i belgi ma anche gli svizzeri a ricevere gli F35 tossici, sicuramente sotto ricatto
Alan-①④④ dice:
Sul genocidio in corso:
Il sionichilista* infetto se lo prende in faccia: "Sei un maiale, vattene da lì! Sei nel fango del genocidio palestinese, non spaventi nessuno…”
https://x.com/er_natio/status/1795463835022676227
* Continua a parlare di legittima difesa e nega il genocidio in corso.
Raso dice:
Scusa @Alan 144, non ho visto che hai già trasmesso queste informazioni a Guiraud/Habib Meyer. Tuttavia, 2 pubblicazioni sono meglio di 0!
Pasquale dice:
Sono davvero stupidi nel provocare la Russia! Ma soprattutto vogliono una guerra per camuffare le loro inadeguatezze e malversazioni mantenendo il potere in stile Zelinsky o diventando verdi.
Rivedere urgentemente lo status internazionale di obiettore di coscienza, per invocarlo al momento opportuno, perché anche sotto lo spregevole Hitler, era riconosciuto e i tedeschi che lo invocavano non ne erano mobilitati né preoccupati a differenza dei neonazisti di Zelinsky.Circospettore dice:
Inoltre una nuova guerra mondiale corrisponderebbe anche al desiderio di Klaus Schwab di ridurre la popolazione mondiale a 500 milioni di individui.
Daniele22 ha detto:
Sull'Ucraina
2 giorni fa i membri della NATO hanno chiesto la rimozione di tutte le restrizioni sull'uso di armi occidentali da parte dell'UcrainaPutin ha avvertito che in caso di attacchi sul suolo russo la risposta sarà immediata
Dopo le dichiarazioni surrealiste del Bidet: Lotteremo fino all'ultimo ucraino... sarà: Lotteremo fino all'ultimo europeo?
Pasquale dice:
Leggi su internet: poco prima delle Olimpiadi?
Boris Karpov Brief dalla Russia
Molti ci hanno contattato per chiederci come agire per evitare una conflagrazione generale. In teoria è molto semplice: ci sono alcuni pazzi che aggiungono costantemente benzina al fuoco.Vedi ad esempio il marciume francese Macron. La sua eliminazione disorganizzerebbe a tal punto la Francia che non ci sarebbe più alcun dubbio per questo paese di partecipare alla guerra contro la Russia. Anche i piani europei verrebbero fermati sul nascere.
Liquidare Macron richiede un’organizzazione enorme e risorse significative, oppure una buona immaginazione, una seria riflessione e una solida determinazione.
È assolutamente possibile per un francese degno di questo nome che ama il suo paese. Perché liquidare Macron significa semplicemente salvare la Francia.Durante la Seconda Guerra Mondiale, che noi chiamiamo Grande Guerra Patriottica, la Resistenza francese agì con pochissime risorse. Ma con enorme volontà e grande coraggio. Non riesco a immaginare che questi combattenti della Resistenza non abbiano discendenti oggi.
Boris Karpov
Michel numero uno dice:
@Pascal
“Liquidare Macron significa salvare la Francia” Sì, ma non solo:
Approfittane per liquidare la repubblica.
Buona giornata.
Circospettore dice:
Cambiare il burattino, infatti, non risolve il problema; È il “sistema” della democrazia che deve essere rivisto per trasformarlo in una vera democrazia. La monarchia francese era, attraverso il suo sistema di rappresentanza, molto più democratica della repubblica.
Daniele22 ha detto:
Boris Karpov sa benissimo che Macronescu è il burattino degli Stati Uniti, non è uccidendo il burattino che uccidiamo il burattinaio
@ Michel
Esatto, sappiamo chi rappresenta la Raiepublique
Daniele22 ha detto:
Colpi in Russia: Macron e Scholz favorevoli a colpi limitati, ma Italia e Washington si oppongono (sul fronte)
Scopri di più sulla RT in francese: https://francais.rt.com/international/111330-frappes-russie-occidentaux-divises-borrell
[]
"Je suis sioniste", déclare Joe Biden à la Maison Blanche
C'est à la maison blanche que la cinquième bougie de Hanouka est allumée, une réception organisée par Joe Biden devant près de huit cents invités. En cette fête des lumières, le président américain réaffirme haut et fort qu'il est sioniste. Le Talmud dit que ce qui vient du coeur grandit avec le coeur, c'est la chaleur et la parenté que je ressens avec la communauté juive. J'ai eu des ennuis, j'ai été très quand il y a trente-cinq ans, j'ai dit qu'il n'était pas nécessaire d'être juif pour être sioniste, je suis sioniste, il n'est pas nécessaire d'être juif pour être sioniste. Hanouka est l'histoire des miracles.
Et malgré les critiques, Joe Biden rappelle le soutien ferme et unanime de Washington à Jérusalem, alors que les États-Unis ont approuvé la vente d'urgence à Israël de quatorze-mille obus de chars. L'objectif se débarrasser du Hamas, selon les mots du chef d'État américain. Nous continuerons à fournir une aide militaire à Israël jusqu'à ce que nous nous débarrassions du Hamas. Mais nous devons être prudents, l'opinion publique mondiale peut changer du jour au lendemain. Nous ne pouvons pas laisser cela se produire.
Comme je l'ai dit après l'attaque du sept octobre par le Hamas, mon engagement en faveur de la sécurité du peuple juif, de la sécurité d'Israël, de son droit d'exister en tant qu'état impénétrable est inébranlable. Et même si les relations entre Joe Biden et Benyamin Netanyahou ont pu se montrer tendu ces derniers mois, les deux hommes sont extrêmement liés malgré certaines divergences. Mes amis s'il n'y avait pas Israël, il n'y aurait pas un seul juif dans le monde serait en sécurité je ne m'en cache pas j'ai eu des différends avec certains dirigeants israéliens je connais Benyamin Netanyahou depuis maintenant cinquante et un ans il a une photo sur son bureau de lui et moi quand il était un jeune membre du service israélien ici et j'étais un sénateur de trente-deux ans et j'ai écrit dessus bibi je t'aime mais je ne suis pas d'accord avec ce que tu dis c'est à peu près la même chose aujourd'hui je l'aime mais bon. Alors que quelques heures avant l'événement des femmes ont manifesté dénonçant le soutien de Joe Biden un génocide le président des États-Unis dénonce la de l'antisémitisme dans son pays. Laissez-moi être clair, il n'y a pas de place pour la haine en Amérique contre les juifs, les musulmans ou qui que soit d'autre.
Le ton est donc donné les États-Unis restent l'allié essentiel d'Israël et Washington soutient bec et ongles Jérusalem dans sa guerre contre le ramasse.
][
[]
“Sono un sionista”, dice Joe Biden alla Casa Bianca
È alla Casa Bianca che viene accesa la quinta candela di Hanukkah, ricevimento organizzato da Joe Biden davanti a quasi ottocento invitati. In questa festa delle luci, il presidente americano riafferma forte e chiaro di essere sionista. Il Talmud dice che ciò che viene dal cuore cresce con il cuore, questo è il calore e la parentela che sento con la comunità ebraica. Mi sono messo nei guai, lo sono stato molto quando, trentacinque anni fa, ho detto che non devi essere ebreo per essere sionista, io sono sionista, non è necessario essere ebreo per essere sionista. Hanukkah è la storia dei miracoli.
E nonostante le critiche, Joe Biden ricorda il fermo e unanime sostegno di Washington a Gerusalemme, mentre gli Stati Uniti hanno approvato la vendita d'emergenza a Israele di quattordicimila munizioni per carri armati. L'obiettivo è sbarazzarsi di Hamas, nelle parole del capo di Stato americano. Continueremo a fornire aiuti militari a Israele finché non ci libereremo di Hamas. Ma dobbiamo stare attenti, l’opinione pubblica globale può cambiare da un giorno all’altro. Non possiamo permettere che ciò accada.
Come ho affermato dopo l’attacco di Hamas del 7 ottobre, il mio impegno per la sicurezza del popolo ebraico, per la sicurezza di Israele, per il suo diritto a esistere come Stato impenetrabile è incrollabile. E anche se i rapporti tra Joe Biden e Benjamin Netanyahu sono stati tesi negli ultimi mesi, i due uomini sono estremamente vicini nonostante alcune differenze. Amici miei, se non ci fosse Israele non ci sarebbe un solo ebreo al mondo sarebbe al sicuro non ne faccio mistero ho avuto disaccordi con alcuni leader israeliani conosco Benjamin Netanyahu da ormai cinquantuno anni ha una foto su la sua scrivania di lui e me quando lui era un giovane militare israeliano qui e io ero un senatore di trentadue anni e ci ho scritto sopra bibi ti amo ma non sono d'accordo con quello che dici è carino più o meno la stessa cosa oggi mi piace ma ehi. Mentre poche ore prima dell'evento, le donne manifestavano denunciando il sostegno di Joe Biden al genocidio, il presidente degli Stati Uniti denuncia l'antisemitismo nel suo Paese. Vorrei essere chiaro: in America non c’è posto per l’odio contro gli ebrei, i musulmani o chiunque altro.
Il tono quindi è deciso: gli Stati Uniti restano l'alleato fondamentale di Israele e Washington sostiene Gerusalemme con le unghie e con i denti nella sua guerra contro gli arabi.
][
lascia un commento
L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *
Commento*
Nome*
E-mail*
Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.
Supporta Profession-Gendarme.com su Tipeee
ARTICOLI RECENTI
COMMENTI RECENTI
Cercatore di verità a BARDELLATTAL Questa foto è stata scattata dietro le quinte del “dibattito” Bardella-Attal.
ARCHIVI
Archivio Seleziona un mese Maggio 2024 Aprile 2024 Marzo 2024 Febbraio 2024 Gennaio 2024 Dicembre 2023 Novembre 2023 Ottobre 2023 Settembre 2023 Agosto 2023 Maggio 2023 Aprile 2023 Marzo 2023 Febbraio 2023 Gennaio 2023 Dicembre 2022 Novembre 2022 Ottobre 2022 Settembre 2022 Agosto 20 22 luglio 2022 giugno 2022 maggio 2022 Aprile 2022 Marzo 2022 Febbraio 2022 Gennaio 2022 Dicembre 2021 Novembre 2021 Ottobre 2021 Settembre 2021 Agosto 2021 Luglio 2021 Giugno 2021 Maggio 2021 Aprile 2021 Marzo 2021 Febbraio 2021 Gennaio 2021 Dicembre 2020 Novembre 2020 Ottobre 2020 Settembre 2020 Agosto 2 020 luglio 2020 giugno 2020 maggio 2020 aprile 2020 marzo 2020 febbraio 2020 gennaio 2020 dicembre 2019 novembre 2019 ottobre 2019 settembre 2019 agosto 2019 luglio 2019 giugno 2019 maggio 2019 aprile 2019 marzo 2019 febbraio 2019 gennaio 2019 dicembre 2018 novembre 2018 ottobre 2018 settembre 2018 agosto 20 18 luglio 2 018 giugno 2018 maggio 2018 aprile 2018 marzo 2018 febbraio 2018 gennaio 2018 dicembre 2017 novembre 2017 ottobre 2017 settembre 2017 agosto 2017 luglio 2017 giugno 2017 maggio 2017 aprile 2017 marzo 2017 febbraio 2017 gennaio 2017 dicembre 2016 novembre 2016 ottobre 2016 settembre 2016 agosto 20 16 luglio 2016 giugno 2 016 maggio 2016 aprile 2016 Marzo 2016 Febbraio 2016 Gennaio 2016 Dicembre 2015 Novembre 2015 Ottobre 2015 Settembre 2015 Agosto 2015 Luglio 2015 Giugno 2015 Maggio 2015 Aprile 2015 Marzo 2015 Febbraio 2015 Gennaio 2015 Dicembre 2014 Novembre 2014 Ottobre 2014 Settembre 2014 Agosto 2014 Luglio 2 014 giugno 2014 2 maggio 014 aprile 2014 Marzo 2014 Febbraio 2014 Gennaio 2014 Dicembre 2013 Novembre 2013 Ottobre 2013 Settembre 2013
SITI AMICI
<
ora
CATEGORIE
LEGGERE
Chi siamo noi ?
Carta di buona condotta
Note legali
Modulo di contatto
META
© 2024 Professione Gendarme
Proverbi 15:27 Chi è avido di lucro turba la sua casa, ma chi odia i regali vivrà.
HOMEPAGE Da DIO!HOMEPAGE From GOD!
ESODO 20 ApP Email ItaliaAlata@gmail.comEXODUS 20 ApP Email ItaliaAlata@gmail.com
24 marzoMar 24 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
11
Come eliminare l'osso del corpo?Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?
25 marzo 2023Mar 25, 2023 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTAIL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA
6 marzoMar 6 • • Andrea Salvatore BuffaAndrea Salvatore Buffa
Pronto per di più?Ready for more?
© 2024 Andrea Salvatore Buffa
Privacy ∙ Termini ∙ Avviso di ritiro
Inizia a scrivereOttieni l'applicazione
Substack è la casa della grande cultura