" Mercati della immondizia contro natura "

" Mercati della immondizia contro natura "
PIL POOL in LOOP da AZIONI DI BORSA con
pin a modi da #calcioscommesse per la politica dei fetenti riconoscenti dai loro frutti marci e GENDER PEDOFILIA
TEMA AZIONARIO con BUONE OPERE TRA #DESIGN_COMPETITION e ricette non solo di vita ma anche di CONOSCENZA DELLE COSE E DEI FATTI MISS FATTI
#ITALIA_ALATA_PEDOFILIA #PEDOPHILE
PilNote
《 La.. Corte suprema, Alchimia di Cittadinanza con formule di discriminazione vitale – ITALIA ALATA
https://italiaalata.wordpress.com/2020/02/27/la-corte-suprema-alchimia-di-cittadinanza-con-formule-di-discriminazione-vitale/ 》
Vs
BEST_QUALITY #BENI_DUREVOLI
NODI_INDUSTRIALI SOCIALI
PRODOTTI E SERVIZI INDUSTRIALIZZATI oggi:
Un servizio in qualità di bene collettivo come l'uso attraverso un cellulare di ulteriori servizi / applicazioni / beni strumentali e sensoriali come progettuali e di sapere.
Se da #SPECIFICHE_TECNICHE, #SPECIFICHE_DI_PROGETTO si ASSOLVE
compiutamente è BENE NON ITERARE ulteriori copie per mero mercato di profitto.
Un computer/cellulare realizzata un ottima scocca ergonomica
Ed CON MASSIMA EFFICENZA TEMPORALE non impatta e non vi è spreco.
Il settore TUTELA E DIFESA che è di compito MILITARE È SOPRATTUTTO ECONOMICO CON SPESA COLLETTIVA MA A DOMINIO PRIVATO E GLOBALIZZATO.
Se prima i falsi profeti in VATICANO con le vietate statue e perditempo con rosari alla mano
ATTRAVERSO LA CONFESSIONE
ne OFFRIVANO UN NON CONVENZIONALE PACCHETTO SPIA AL NEMICO ACAB IN DIVISA.
Ma
OGGI LA RETE CON RICONOSCIMENTO PRIMA FACCIALE E CON IL #G5 DEL CORPO UMANO TUTTO per il forzato e innaturale inserimento di metalli inquinanti da #scie_chimiche, coadiuvato, CONFEZIONATO da REGISTRI BANCARI ED DI CARATTERE PRIVATO
CON TELEGONIA E GRANDE DISCOVER FBI CIA IN GAFA ovvero Google, FACEBOOK, ecc.
CI SI FANNO VIOLENZA CON ABUSI IN TUTTI I CAMPI E SETTORI
ITALIA_ALATA_acab
ITALIA_ALATA_OCCUPAZIONE
ITALIA_ALATA_spesa
ITALIA_ALATA_tso
ITALIA_ALATA_democrazia
ALTO_TRADIMENTO
__
Mauro Ammirati
Nella periferia di Accra, la capitale del Ghana, c'è la più grande discarica di rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche. Lì sono finite, finora, 350.000 tonnellate di rifiuti tossici, tra smartphone e televisori, l'inquinamento è arrivato a tali livelli che si trasmette anche attraverso l'allattamento dal seno. Quelle povere mamme stanno allevando una generazione di contaminati e la quantità di rifiuti è destinata a crescere. Ecco dov'è l'ipocrisia di chi grida: <>. Perché manco vuole sforzarsi di capire che quest'economia deve produrre cellulari che durino 6 mesi, poi penserà anche la pubblicità a convincerti a cambiare il tuo, dicendoti che è già tecnologicamente superato. Ha disperatamente bisogno, quest'economia criminale, di produrre e vendere, altrimenti crolla. Un'economia sana può permettersi di crescere anche dello 0%, in tal caso, significa che si produce ciò che si produceva un anno fa, hai ciò che avevi lo scorso anno, niente di più e niente di meno, il tuo potere d'acquisto non è cresciuto né diminuito, se vivevi bene nel 2019, puoi vivere bene anche nel 2020. Allora perché è necessario che il Pil cresca almeno del 3%? Perché le aziende devono pagare il debito privato e molti Stati, come il nostro, devono pagare il debito pubblico in valuta straniera, cioè capitale maggiorato dell'interesse. E dove finisce quello che scartiamo? Per esempio, in Ghana, andrà ad intossicare il latte materno delle donne africane. <>, ma lasciamo fare agli economisti, ma quant'è bella la globalizzazione… Vogliono fare gli umani, in un'economia disumana.
ITALIA_ALATA_pil loop #ms
ITALIA_ALATA_virus
ITALIA_ALATA_CORRUZIONE
ITALIA_ALATA_INVASIONE
ITALIA_ALATA_acab
ITALIA_ALATA_cia
ITALIA_ALATA_PSICHIATRIA
ITALIA_ALATA_VIRUS
ITALIA_ALATA_spesa
ITALIA_ALATA_tso
L’INTERVISTA EMMANUELE DI LEO
NEGLI ORFANOTROFI DELLA NIGERIA SI FANNO AFFARI VACCINANDO I PICCOLI.
Il presidente di Steadfast onlus: “Le Ong approfittano degli scarsi controlli per somministrare più volte lo stesso trattamento medico. E nel paese la maternità surrogata adesso frutta di più della prostituzione”.
Lo scorso anno annunciando Vaccinework, una delle campagne mondiali promosse per sottolineare la forza e la Sicurezza dei vaccini, realizzata in collaborazione con la Bill & Melinda Gates foundation, il responsabile Unicef per le vaccinazioni, Robin Nandy, ricordava che nel 2018 vennero salvati circa tre milioni di bambini. Tre milioni di futuri dottori, insegnanti, artisti, leader di comunita, madri e padri che oggi sopravvivono grazie a milioni di operatori e volontari in prima linea. I nostri operatori hanno percorso centinaia di miglia per raggiungere aree remote, attraverso giungle e superando mari per arrivare ad ogni bambino. Tre anni fa, la cifra del bambini morti nel mondo per malattie prevenibili era di 15 milioni: l’anno successivo, secondo il rapporto Supply division 2018. I’Unicef aiutò minori procurando 2.36 miliardi di dosi di vaccini per sconfiggere malattie, soprattutto morbillo, difterite, tetano e papilloma virus. Interventi preziosi, sebbene secondo l’Oms sia di 200 miliardi di dollari l’anno il valore del mercato illegale dei farmaci non conformi alle norme o falsi. In alcune Regioni dell’Africa i farmaci contrafatti rappresenterebbero dal 30% al 60% del mercato interno. Medicinali scaduti o inefficaci, oltre a vaccini distribuiti senza criterio. I bambini che finiscono vaccinati più volte, senza controllo, magari perché risultino adottabili sono, infatti, un altro aspetto drammatico, come denuncia Emmanuele Di Leo, presidente dell’organizzazione Steadfast onlus.
❓Da sette anni siete presenti in Nigeria, alutando la popola zione locale. Nei prossimi mesi parte il progetto adozioni in collaborazione con Ai. bl. Quale è la situazione dei bambini neigli orfanatrofi?
È molto precaria per mancanza di alloggi, nutrizione e cure. In assenza di genitori capaci di accudire i figli, il governo mette i bambini in orfanotrofio, ma tanti minori, che vivono in aree sperdute, non sono censiti e risultano anche maggiormente indifesi, Organizzazioni diverse, che si aggiudicano fondi per fare prevenzione sanitaria, vaccinano infatti bambini più volte, per la stessa malattia. Una situazione inaudita, aggravata dalla mancanza di un archivio dati.
❓Non c’è un controllo delle vaccinazioni che vengono effettuate?
Funziona nelle grandi città, non nei villaggi e nelle foreste dove vive una porzione importante della popolazione. L’assenza di educazione e di organizzazione fa si che quelle aree diventino territori di caccia per chi vuole fare business. E facile immaginare che cosa può succedere quando enti internazionali vengono finanziati per campagne di vaccinazione. Non esistono cartelle cliniche dei piccoli pazienti, non avvengono censimenti, figuriamoci se i bambini possono essere schedati in appositi data base. Oggi arriva un’organizzazone a effettuare il vaccino contro la poliomielite? Domani ne verra un’altra per lo stesso motivo e il bambino che è stato vaccinato ieri, subisce il medesimo trattamento. Una situazione inaudita, mentre alla base di qualsiasi azione umanitaria , specialmente nella prevenzione sanitaria, deve esserci una struttura organizzata.
❓Il cinismo delle case farmaceutiche e di alcune Ong e terrificante.
Ci sono organizzazioni che fanno i propri interessi o sono al servizio di ideologie che ben poco hanno a che fare con le questioni umanitarie. C’è chi utilizza la scusa della prevenzione per trovare facili guadagni, come c’è chi solca i mari, sicuramente salvando vite, ma principalmente per trasmettere un chiaro disegno politico-economico. Questa è l’era dell’immagine, dove la sostanza viene fagocitata da chi sa fare buoni slogan. Però ci sono Ong che nel silenzio, senza telecamere, offrono un aiuto concreto per contrastare carestie, malattie e povertà, cercando di organizzare, educare interi territori
❓Quanti bambini risultano abbandonati o adottabili in Nigeria?
Conosciamo molto bene il territorio nigeriano, special mente lo Stato di Enugu, dove abbiamo una delle nostre sedi, ma non esistono studi o ricerche che includano i bambini non censiti. Neanche grandi organismi come Onu o Unicef si sono attivati per realizzare un report mondiale che possa rispondere a questa domanda. L’unica fonte attendibile e più recente è la relazione del l’unicef del 2012, secondo la quale tra i bambini censiti in Nigeria, nazione che ha piu di 200 milioni di abitanti, quelli dichiarati abbandonati o orfani sono 115 milioni.
❓Gli italiani adottano ancora bambini africani? Ne arrivavano molti dall’Etiopia prima che da Addis Abeba arrivasse il no alle coppie straniere, perché orfani e abbandonati vanno difesi e tutelati da abusi all’estero.
Siamo molto solidali, il nostro è il secondo paese di accoglienza dopo gli Stati Uniti. Nel triennio 2017-2019 abbiamo adottato dall’Africa 246 bimbi, una percentuale che è stata del 25.5 % rispetto ad altre nazioni.
❓Nel 2014 avete realizzato la prima Marcia per la vita in Nigeria, con l’intento di sensibilizzare l’opinione pubblica e la classe politica. Problemi come lo sfruttamento, l’eutanasia, la maternità surrogata, la mutilazione geniale, quanto sono ancora lontani dall’essere compresi dalla popolazione?
La povertà rimane molto forte, l’aborto é condannato, nel Paese più che l’eutanasia si pratica l’abbandono terapeutico. Purtroppo lo sfruttamento procreativo, il cosiddetto utero in affitto sta sostituendo il business della prostituzione, diventare madri surrogate in giro per il mondo rende molto di piu alle donne nigeriane. Dobbiamo lavorare perché non diventi una cultura.
ITALIA_ALATA_BREXIT
ITALIA_ALATA_STARTUP
ITALIA_ALATA_MONETA
ITALIA_ALATA_POSSESSO
GIACINTO_AURITI
DENUNCIA_QUERELA #anno1981 cessione ILLECITA del Tesoro di Stato
GOLD_STANDARD note
ALTO_TRADIMENTO
ITALIA_ALATA_banca che bingo
Ugo Genovesi
Treasury Fed Accord #anno1951
CHE FIGURAAAA!!!!
Federal Reserve Bank: "Stabilendo l'indipendenza della banca centrale dagli obblighi di politica fiscale, l'Accord del 1951 pose le basi per lo sviluppo della moderna politica monetaria"
È buffo che un esperto di teoria monetaria moderna, alla mia specific question, ammetta di non conoscere le basi della politica monetaria moderna ("Dovrei andare a leggerlo"😑). Ma che esperto è?
ITALIA_ALATA_PRIVACY
Divieto di INTERCETTAZIONE EUROGENDFOR
ITALIA_ALATA_NOTE
ITALIA_ALATA_MASSONI DIETRO LE QUINTE DEI SUPER RICCHI
BANCHENOTE
Banche SUPER CENTRALI EXCLUSIVE VIP _ERE
VS
COSTITUZIONE_CRISTIANA
Un popolo di pecoroniiiii!!!!
Elio Carminati
Italia “distratta” dal coronavirus e il Senato approva una vergognosa legge che ci toglie la privacy
Gli italiani sono consapevoli delle conseguenze del nuovo decreto sulle intercettazioni già approvato in Senato e che verrà convertito in queste ore di confusione generale?
Parliamo di un decreto che autorizza l’uso dei trojan, ovvero dei captatori informatici presenti nei telefonini o nei dispositivi portatili: un modo per farci entrare nel Grande Fratello orwelliano.
(È davvero incredibile come l’attenzione si sia spostata su altri fattori con l’aiuto dei media e del popolino che sempre ci casca.Sul corona virus
Nessuno parla del vero responsabile dell’accaduto, ovvero l’industria chimica farmaceutica, che se ne esce sempre incolume con i suoi esperimenti mortali sull’umanità, nessuno che parla di cure naturali per ripristinare il sistema immunitario e nessuno che non sia a pagamento dalla stessa azienda dirà nulla a riguardo, se non abbracciare la stessa chimica che ha creato il danno.
Povero popolino italico, ammaestrato peggio di un animale su ogni cosa che fuoriesce dalla televisione, fiducioso in quella lurida medicina che tanto viene pubblicizzata, e martellato morbosamente sulla propria ignoranza di cui largamente ignora.(C’era una volta il Mc Julian's Pub))
Così come i cittadini vengono invitati a fare solo gli spostamenti indispensabili anche i parlamentari ed i membri dell’esecutivo dovrebbero sospendere immediatamente la firma di trattati o leggi che non riguardino l’emergenza sanitaria, evitando così che portino avanti questioni che vincoleranno per sempre i cittadini e che decisioni prese in un momento di caos abbiano un impatto sulla loro vita.
Con il metodo della Choc Economy hanno svenduto le nostre aziende sul Britannia nel 1992, ovvero a ridosso dell’attentato a Giovanni Falcone. Lo stesso trattato di Maastricht è stato firmato nel periodo della strategia della tensione e delle stragi.
Hanno inoltre firmato il Mes nel momento di massima crisi del paese, ovvero nel cambio di Governo.
Non possiamo permettere che utilizzino ancora una volta la stessa strategia per portare avanti misure come la riforma del Mes e la legge sulle intercettazioni che ci costringerà a rinunciare per sempre alla nostra privacy.
La Matrix Europea, la verità dietro i giochi di potere – Con Francesco Amodeo
Una strategia del capitalismo contemporaneo denominata Choc Economy è più volte stata utilizzata nella storia recente per effettuare cambiamenti rapidi nelle società.
Si tratta di cogliere di uno stato di choc politico, sociale, economico o sanitario per generare scenari permanenti e irreversibili.
Che fine ha fatto ad esempio la riforma del Mes che doveva concludersi proprio in questo periodo?
Cit. Stefano Viti
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=3258629064164565&id=100000525092486
fbclid=IwAR0RAZEWcqmQeay24iH6qg1CqFZKgDybV6yhokKELdLLUCW9UblFO55gls0&cn-reloaded=1
__
https://www.facebook.com/100007733479107/posts/2542679395999818/
__
Al g8 il masacro impunito sotto i rifletori mondiali
La dice lunga su SATANISMO nei posti che contano e arrivismo di compromesso gay
EX_ORGANIZER_M5S che in ome di GIUSTO ONOREVOLE E CONSTATATO DA ANNI LA PERICOLOSITÀ DEI SS
SERIZI SERETI SOCIO DEGENERATIVI
Marco Minelli
Ma non vi sfiora il sospetto che sia tutta una presa per il culo per portare avanti i loro piani per un controllo totale? Dai svegliatevi !!!
__
תַחְבּוֹשֶׁת CerOtto Exodus 20 App Pansement BandaidTira adhesiva sanitaria Wundschnellverband 绷带
https://nucleapp.com/app/65b60ba412b7696f034d5d95 -
Lo diffondete, che ho blocchi, e così mi date a una mano? Vi faccio lo sconto sulle magliette: 5€ 1 maglietta, 12€ 3 magliette, 20€ 7 magliette personalizzate
https://gods-t-shirt.webnode.page/
Campus Miel App - by Exodus 20 App
https://nucleapp.com/app/65b69dbbf2f4908805504d69
SOLO SANTA VERITÀ ! DOSSIER part seconda
DOWNLOAD *.PDF
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA(6).PDFACCUSE PENALI CONTRO IL DIRETTORE, BILL GATES E VON DER LEY PER.PDFHOMEPAGE From GOD!(30).PDF
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.PDF
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA(5).pdf
FATTI HOMEPAGE! - Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche(9).PDF
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCE DOWNLOAD!(1).pdf
ISRAELE, PALESTINA, METTETE FINE ALLE GUERRE!(5).PDF
Questo è l'inferno 2.a.pdfISRAELE, PALESTINA, METTETE FINE ALLE GUERRE!(4).pdf
URGENTE HACKER CERCASI!(2).pdf
URGENTE HACKER CERCASI! – Titolo del sito (1).pdf
DITEMI SE QUESTA È VITA!.PDFFATTI HOMEPAGE! - Andrea Salvatore Buffa Denunce Pubbliche(8).pdf
Lettera a Voi, figli, fratelli, madri, padri, anziani ed adolescenti, di ogni lingua e di ogni nazione 14 gennaio 2024 – Exodus MAFIA di Stato a PETROSINO(1).PDF
10 anni di TORTURE SUBITE IO E LA MIA POVERA MAMMA AndreaSalvatoreBuffa 02.03.1973PaLeRMo.pdf
10 anni di TORTURE SUBITE IO E LA MIA POVERA MAMMA.PDF
Buongiorno a Voi tutti del Comune di Petrosino, delle città vicine.pdf
(1) ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCE DOWNLOAD!.pdf
I ROTOPROTTI, analisi di una tecnologia, esame al secondo anno di Storia del Design.pdf
a458e496-09c6-4496-adcc-775e50da55fc_640x1351.webp
App Ospedale Naturale
https://nucleapp.com/app/65b60ba412b7696f034d5d95
The undersigned, Andrea Salvatore Buffa born in Palermo on 2 March 1973, agrees to the processing of the data contained in this website and the free circulation of such data according to Regulation (EU) 2016/679 of the European Parliament and Council.
© Copyright 2019-2024 All Rights Reserved
for Andrea Salvatore Buffa 02.03.1973 PaLeRMo, ITALIY
Il sottoscritto Andrea Salvatore Buffa, nato a Palermo il 2 marzo del 1973, acconsente al trattamento dei dati contenuti in questo sito web e alla libera circolazione di tali dati secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento e del Consiglio europeo.
LA DIVULGAZIONE È CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO IL NOME DEL SUDDETTO TITOLARE DELL’OPERA ANDREA SALVATORE BUFFA SECONDO L’ART. 10 CONVENZIONE DI BERNA;
© Copyright 2010-2024 All Rights Reserved
Il sottoscritto Andrea Salvatore Buffa, nato a Palermo il 2 marzo del 1973, acconsente al trattamento dei dati contenuti in questo sito web e alla libera circolazione di tali dati secondo il Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento e del Consiglio europeo.
LA DIVULGAZIONE È CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO IL NOME DEL SUDDETTO TITOLARE DELL’OPERA ANDREA SALVATORE BUFFA SECONDO L’ART. 10 CONVENZIONE DI BERNA
© Copyright 2010-2024 Andrea Salvatore Buffa 02 marzo 1973 Palermo
.
Comments
IL GREEN PASS È ORA IN GAZZETTA
Mar 6 • Andrea Salvatore Buffa
Feb 24
Come eliminare l’ossido di grafene dal corpo?
Mar 25, 2023 • Andrea Salvatore Buffa
PRONTUARIO, IMMEDIATO PER L'AGRICULTURA!
Mar 1
La magistratura e i suoi complici derubano e privano di giustizia gli ignari!
Feb 25 • Andrea Salvatore Buffa
La Verità vi accusa di complicità
Apr 27 • Andrea Salvatore Buffa
Hydrogen Idrogeno מֵימָן Hydrogène Hidrógeno Wodór Wasserstoff 氢 هيدروجين
Feb 26 • Andrea Salvatore Buffa
Una tecnica antica come il sole!
Mar 4
Truffa mediaTica medicaMEnte $
Feb 9 • Andrea Salvatore Buffa
Al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 09-12-2023
Feb 28 • Andrea Salvatore Buffa