PNRR ESPROPRI di Alessandro Leonardi
The HOLY BIBLE
https://holy-bible.webnode.page/
Andrea Salvatore Buffa Denuncia Pubblicata il 02.03.1973 PALERMO
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italia
HOMEPAGE
PAGINA INIZIALE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/homepage-from-god
יהודי FRANÇAISE ESPAÑOL DEUTSCH ENGLISH
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCE DOWNLOAD!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/andrea-salvatore-buffa-02031973-palermo
我的精美工业设计作品
MY WORK OF FINE INDUSTRIAL DESIGN
IL MIO LAVORO DI PREGIATO INDUSTRIAL DESIGN
https://italianyachtdesign.wordpress.com/cn
https://italianyachtdesign.wordpress.com/en
https://italianyachtdesign.wordpress.com/il
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it
SCARICA L'INTERO SITO
DOWNLOAD THE ENTIRE SITE
21 Maggio 2024
Sei stanco della routine d'ufficio? Invest in Christ!'
Timter - for tradespeople
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tct.timter
Unfair Competition in Business
Concorrenza sleale negli affari
https://www.visionfactory.org/post/unfair-competition-in-business
Twitter ha soppresso informazioni VITALI sulla TRUFFA COVID!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/twitter-ha-soppresso-informazioni
PNRR ESPROPRI di Alessandro Leonardi
Su L'Altra Verità
Il risveglio della Fenice
Agrivoltaico, EFFICIENTEMENTO ENERGETICO.
Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica
Ministero dello Sviluppo Economico | www.governo.it
https://www.governo.it/it/ministeri/ministero-dello-sviluppo-economico
Ministero delle Imprese e del Made in Italy
.
Buona serata e bentrovati per questa nuova puntata de L'altra verità sempre in compagnia di Alessandro Leonardi che salutiamo subito. Ciao Alessandro. Buonasera a tutti. Ricordo che Alessandro è un ricercatore indipendente, scritto diversi libri tutti intitolati nuovi eretici. Adesso siamo arrivati al cinque giusto?
Purtroppo sì. A tutto gas no, CO2, se non ricordo male. Oggi vogliamo parlare dell'attacco alla proprietà privata da un punto di vista molto attuale. Ne abbiamo già parlato in passato anche accennando al problema della normativa europea sulle case green che avevamo anticipato, insomma ancora non ricordo se fosse già il duemila ventidue. Quindi oggi invece parliamo di espropri, l'avevamo già accennato nella scorsa puntata parlando di Agrivoltaico, e di un possibile collegamento, che poi ci spiegherai, con il progetto HARP e anche qui capiremo di cosa si tratta.
Abbiamo un caso italiani potrebbero essere sotto attacco. Che cosa è successo allora? Si allora partiamo da questo presupposto: non è che abbiamo un caso concreto, perché io di casi concreti ne ho già un po'. Allora tutto è chiaramente collegato con quello che io descrivo da sempre e quindi abbiamo parlato appunto anche per il discorso efficientemento energetico ma avevamo tirato fuori come avrebbero potuto arrivare ad attaccare le case non solo con il discorso efficientemente energetico se non ricordo male due anni fa. Ora, adesso quello che vediamo oggi è proprio un posto dove ero ieri che sono amici da ormai quattro anni e siccome io porto avanti nei libri proprio soprattutto nell'ultimo come attaccheranno le proprietà, come ci porteranno ad avere I crediti di carbonio nella vita eccetera e parlavo anche di appunto di come in realtà verranno espropriate tutta una serie di attività per l'Eni e principalmente quello che riguarda diciamo il settore agricolo soprattutto nelle zone fuori dalle città.
Ok? Perché l'intervento che verrà fatto sarà diviso in due situazioni diverse: uno le abitazioni diciamo all'interno della città. Due quello che per loro è più importante è far arrivare nel duemila ventisette la carenza di cibo come io riporto nei miei libri. Quindi gli interventi che faranno norma di legge sono atti per arrivare lì. Ora sembreranno cose assurde però purtroppo non lo sono perché questo mio girare delle mie conferenze sono tornato appunto a Bologna da Elisa e il suo prato degli Angeli.
E siccome è una situazione diciamo sono documenti e cose che io sto portando in giro ormai da quest'ultimo anno dove parlo di espropri, come faranno eccetera, mi sono trovato proprio in una situazione ieri di un'amica, e non è la prima purtroppo, che è proprio capitata in pieno in questa comunione di coincidenze. Ok? Lei è titolare di un bed and breakfast? E' un agriturismo. L' agriturismo dove si può anche dormire, hanno delle loro coltivazioni e fanno coltivazioni di producono farine integrali biologiche ma non solo biologica perché viene certificata biologica.
Biologica perché è ancora fatto con il crismi del passato. Tra l'altro è un ambiente bellissimo nelle colline romagnoli quindi c'è tanto verde, prati, coltivazioni eccetera e quindi non è un caso che è capitato lì. Anche perché è più semplice perché appunto questi agriturismo soprattutto in quelle colline sono proprio sparsi e quindi si va a prendere una struttura ma nel contorno anche ettari di terreno senza arrivare alle abitazioni. Perché le abitazioni come abbiamo detto sono un altro punto e ci arriveranno con l'efficientamento energetico e tante altre cose. Morale della favola: che cosa succede in questa occasione?
In questa occasione succede che in quella zona dove lei è una frazione che si chiama Monterenzio, in realtà è Sasso nero, è una delle colline che fanno parte di quest'altra piccola realtà che si chiama Monterenzo che è in provincia di Bologna. E a un certo punto non c'è una motivazione reale perché poi sono arrivati I geologi, insomma hanno fatto studi scientifici, quindi quello che stiamo dicendo, che tra l'altro abbiamo fatto vedere poi anche ieri nelle mie live, è fondato a livello proprio geologico, a livello scientifico, come si dice per le inoculazioni non c'è correlazione ok? Tra quello che è successo e quello che ci dice l'aspetto geologico. Questo è il primo dato da tenere conto. Perché?
Perché un po di mesi fa, quasi io non ne metto fa credo, in quella località lì c'è stato uno smottamento causato da piogge? No! Causato da movimenti geofisici no non si sa perché anche tutti I carotaggi eccetera hanno dimostrato che questa roba non avrebbe potuto succedere. Quantomeno a monte, a valle, è un altro discorso perché hanno trovato idrocarburi, petrolio e altre cose, ma a monte non dato una motivazione. La loro strumentazione scientifica, non la loro del prato degli angeli.
Tutti quelli che sono venuti fuori perché chiaramente dopo che c'è stato lo smotamento hanno fatto tutta una serie di analisi. Certo immagino quindi Quindi non è che stiamo dicendo cose per aria. Vengono chiaramente allontanati dalla loro struttura per motivi di sicurezza. Quindi non potevano più accedere. Non potevano più accedere per motivi di sicurezza, come è anche logico che sia.
E sono stati fuori almeno un paio di mesi dalla loro struttura, Anche perché sono stati fatti tutti interventi per capire se si poteva rientrare, qual'era la problematica eccetera. Quindi che cosa succede? Succede che a un certo punto arriva una chiamata a Elisa, una chiamata da un israeliano che gli chiede se vuole vendere tutta la struttura. Ok? Questo a distanza di quanto tempo?
Questo poco, in questo mentre che loro erano, non potevano rientrare quindi nell'arco di quei due mesi che hanno passato prima di poter rientrare nella struttura no? E quindi già questo fatto un po' insospettire e chiaramente lei detto no anche perché lì è una storia insomma di famiglia e ci tengono eccetera. Quindi io ho ascoltato anche la live dove proprio lei diceva che non era mai arrivata una proposta del genere quindi fosse stata l'ennesima di tante proposte arrivate negli anni non ci avrebbe fatto caso ma essendo mai arrivate insomma è una coincidenza. Quindi aggiungi già un tassello, poi non di un pakistano, no Ok quindi anche lì va bene. Per noi che la pensiamo in un certo modo.
Quindi a un certo punto rientra e l'altro giorno mi dice appunto che hanno scoperto realmente che poi tutta quella struttura lì e c'era dentro anche il suo agriturismo e una parte dei suoi terreni, si parla di più di dieci ettari, erano già in un piano di esproprio per fare gli impianti eolici con queste colonne di centotrentadue metri. Immaginatevi centotrentadue metri di altezza, quindi che basamenti devono avere, quale elettrodotto passa sotto, no? Perché poi immaginarvi queste colonne norme centotrentadue metri, tutto il cemento che devono buttare, collegamenti che devono fare una la praticamente sventrano completamente queste colline le sventrano completamente. Dieci ettari non sono pochi ma poi non bisogna pensare solo a quel discorso lì perché poi c'è l'inquinamento elettromagnetico, tutto quello che si distrugge a livello appunto di colture, di biodiversità reali, cioè di natura. Quindi questo è.
Lei come scoperto che il territorio era soggetto a questo Allora lei l' scoperto perché essendo appunto una consigliera comunale in realtà e ascoltando quello che io sto portando avanti gli è venuto il dubbio e effettivamente andando a verificare scoperto che era sotto esproprio non lo sapeva. Avuto poi un'altra informazione da un'amica che è andato proprio sul sito, io qua invito sul sito del MISE, Ministero dello Sviluppo Economico e del MASE che è il Ministero dell'Ambiente della Sicurezza energetica perché lì c'è proprio in tutta Italia, I progetti dei terreni che verranno espropriati. I terreni, comprese le zone agricole, strutture agricole. Perché? Perché il PNRR incentiva proprio le aziende certificate che vanno a espropriare quelle aree lì, non le altre incolte, non ho quelle aree lì.
Quindi chiaro che dietro c'è un disegno, ok? Perché noi parliamo di progetto ARP? Perché chiaramente, come ho detto prima, non c'è correlazione di questo smotamento con qualsiasi cosa e di conseguenza l'unica cosa che è realmente dimostrabile, non si capivano le cause. Non hanno una causa secondo I jolly, secondo te non c'è una causa. Morale della favola, chiaramente non essendo neanche zone instabile eccetera, almeno quella, è chiaro che l'indirizzo è proprio quello di un altro tipo.
Di conseguenza allora io ricordo che nel progetto ARP ne parlavo nel duemila due e per chi non lo sa leggo velocemente che cos'era il progetto ARP perché poi proseguiremo anche in questo percorso. Si chiama ARP, acronimo di high Frequency Active Aurora Resource Program cioè programma di riserva rurale attivo ad alta frequenza. E' un oscuro progetto militare statunitense con Basakacoma in Alaska e che riproponiamo oggi per le notevoli modificazioni climatiche mondiali avvenute negli ultimi anni. Questa roba qua io ne parlavo nel duemila due. Dentro la facciata di ricerche scientifiche a volte a miglioramento di radar, comunicazioni e sistemi geofisici per la ricerca di petrolio e depositi militari si nasconde lo sviluppo sperimentale di una super potente tecnologia di irradiamento radio onde capace di dirigere quantità altissime di energia in località strategiche del pianeta.
Sollevando con un raggio estese aree della ionosfera quella zona di atmosfera compresa tra quaranta e seicento miglia e riscaldandole onde elettromagnetiche indietro sulla terra e penetrano qualsiasi cosa vivente eo morta. Io poi qua vado avanti nella spiegazione ma invito tutti andare a fare questa ricerca perché si troveranno degli esperimenti fatti, possono guardare su internet, dove si fanno vedere proprio in laboratorio che quando il terreno viene impattato da queste frequenze possono succedere degli smottamenti come sono successi Ok? Quindi questa è l'unica spiegazione perché guarda caso tutte le altre non reggono e l'unica spiegazione è quello che può essere successo. Se lo leghiamo alla telefonata e lo leghiamo all'esproprio tre coincidenze in una okay? E quindi attenzione perché queste cose sono già successe Però, come è successo tre anni fa per le inoculazioni, ribadisco questo concetto, non ci sarà correlazione e questa cosa che non ci sarà correlazione lo troveremo sempre molto più spesso per incentivare le persone ad abbandonare le zone scelte e perché in questo modo costeranno decisamente di meno.
Ecco perché arrivano anche telefonate strane in certe situazioni. Quindi questo è un po', diciamo, il caso del prato degli angeli che deve essere un emblema ma da lì quando noi abbiamo fatto su questa mia live e quindi abbiamo messo guardate sul sito del MISE MASE, date verificare. Io in un giorno, da ieri e oggi, ho ricevuto diverse telefonate e mi detto: guarda sono andato a vedere e se lo mandate in onda lo facciamo che vedere, dove in diversi si sono trovati effettivamente vicino casa, cosa che non sapevano. Quindi progetti o di esproprio, progetti di impianti eolici, progetti di agrivoltaico su terreni che però hanno dei proprietari. Ok?
Per esempio tu mi hai mandato il documento in pdf di un sindaco che fatto un'istanza, quindi questo documento è l'istanza di un sindaco, per rigettare dagli espropri che erano in atto insomma, è uno dei tanti esempi. Esatto questo è proprio un esempio perché questo sindaco chapeau chapeau a questo sindaco in realtà, perché il problema di queste procedure qual è? Che non è neanche bisogna avvisare il comune. Vengono segnate sul sito se nessuno fa reclamo entro un termine di scadenza, che se non ricordo male sono due mesi o due o tre mesi, dopodiché parte tutto e non si ferma più. Non si ferma più.
In questo caso questo sindaco, che io non conosco è proprio una delle cose che mi hanno mandato, scoperto che nel suo comune per fare Agrivoltaico sarebbero stati espropriati questi terreni e quindi fatto l'istanza di non procedere per tutta una serie di motivi. Perché? Perché ad oggi, ad oggi io ricordo sono le informazioni che do nel mio ultimo libro, ad oggi c'è ancora la possibilità, ok? Ad oggi. Ma perché c'è questa possibilità di poter rimandare?
Perché come spiego in questo libro, tutto questo percorso è legato ai cambiamenti climatici e alle energie rinnovabili che sono stati stabiliti per legge della comunità europea. Ok? Però siccome è il principio di una distruzione globale, perché adesso io non vi ho mandato la cartina della Sardegna ma nelle mie conferenze ve lo faccio vedere. La Sardegna viene completamente sventrata dalle pale eoliche, sventrata. Okay?
Morale della favola, in questa legge c'è questo avviso cioè il fatto che le singole nazioni e di conseguenza le singole regioni devono avere una percentuale di terreno, agrovoltaico e di vario tipo entro il duemila trenta che va da una percentuale dal venti al venticinque por cento. Ok? Quindi che cosa significa questo? Che hanno lasciato la possibilità per ora, siccome ci sono devono raggiungere quella percentuale ma non è la totalità, quella è una percentuale che poi sarà salire, hanno lasciato la possibilità alle regioni e alle nazioni di poter decidere dove, quando e se. Ma dov'è il problema?
Che se non lo fanno da una parte, lo fanno da un'altra perché comunque c'è l'obbligo di arrivare quel venti quel venticinque quindi se il sindaco è sveglio e dice okay ho nove mesi perché c'è un impianto perché ad esempio lì al tratto degli angeli essendoci stato questo smottamento giustamente l'hanno sfruttato come causa per dire guardate che qua non si può fare. A proposito quindi la persona che tu hai conosciuto, uno dei proprietari di Prato degli Angeli, di quel agriturismo, quindi è riuscita a salvare. E' riuscita a salvare perché come abbiamo detto prima lei essendo dentro in comune è riuscita poi a ma perché insomma conoscendomi andando poi ad indagare trovato questo che io sto dicendo e di conseguenza capito tramite un'altra persona che è andata poi a vedere tutte le documentazioni perché loro erano fuori casa, devono pensare di rientrare, insomma non era proprio una situazione facile e avevano ancora dieci giorni di tempo. Siccome c'era stato questo problema sono andati a verificare che in realtà questo è proprio, era già partito due anni fa, era stato sospeso, ok? E guarda caso avevano poi integrato I documenti dieci giorni prima della scadenza.
Ok? Lei è riuscita in questi dieci giorni prima facendo appello al sindaco che anche se era dell'opposizione messo la mano sul cuore e dice no, almeno le attività non ce le facciamo portare via. Ok? Perché se il sindaco avesse anche voluto di no, ciao! C'è niente da fare perché comunque sono le istituzioni, quindi il Comune o chi lo rappresenta, quindi I geometri eccetera, che devono fare queste istanze e dichiarando perché non devono essere lì.
Ok queste cose. Ma una domanda che schederanno anche I telespettatori: se una mia proprietà è soggetta a esproprio, io non devo essere informato? No, no, non devi essere informato. No, perché fa parte proprio della legge europea e non solo, fa parte del principio del PNRR. Non devi essere informato perché loro decidono quali zone per tutta una serie di motivazioni logiche, loro di prezzi eccetera, dove piazzare questi agrivoltaici o come in questo caso impianti eolici.
Tu devi essere informato? No! Perché sei tu che ti devi informare. Questo è quello che dice la legge. Quindi loro presentano I piani, ok?
In questo mese base eccetera. Se uno non va a verificare neanche il comune viene informato. Neanche il comune! Per legge perché sei tu che ti devi andare a informare. Quindi questo è il cambio.
Quando tu sarai informato? Allora sì quando cominceranno a fare I lavori ti diranno guardate che noi siamo lì perché abbiamo avuto tutto quello che ci serve per procedere. Finito. Ma ad esempio è un qualcosa di terrificante come esperienza. Se uno dovesse trovarsi veramente a scoprirlo il mio monitor è non è un'esperienza singola.
Quindi per me è ora che la gente comincia a svegliarsi perché I piani sono a livello globale da questo punto di vista. E quando io ti dico che la Sardegna viene sventrata è perché viene sventrata. Ok? Quindi siccome il concetto è proprio quello che questi signori stanno portando avanti progetti per via legale che io ormai spiego una volta eravamo considerati complottisti, adesso I complottisti come me sono quelle che ti spiegano la geopolitica e come avvengono le leggi. Okay?
Perché? Perché è sempre stato così realmente. La gente che dorme. Però il principio deve essere questo. Questa è proprio la dimostrazione lampante perché ad esempio in da dove arrivo io in provincia di Novara, Carisio, c'è Andrea Maggi che adesso sta in giro a fare conferenze, stessa situazione.
Il problema è che lui non potuto entrare in quel discorso dell'informazione. Si era scoperto dopo e adesso andrà per via legale e secondo me non andrà da nessuna parte. E si è trovato, è scoppiato anche lui un capannone e tutti I vari ettari di terreno dove lui coltivava. Finito il discorso. L' scoperto perché trovato dentro persone che erano lì a prendere le misure.
Ok? Quindi questo è quello che sta succedendo e per norma di legge come io riporto nel mio libro questa roba fa parte del discorso dei cambiamenti climatici Fit4 55 dove guarda caso si vogliono raggiungere il discorso del CO20 ok? E dentro in questo pacchetto c'è anche tutto il discorso delle energie rinnovabili: agrivoltaico, fotovoltaico, eccetera. Perché è dentro il discorso del cambiamento climatico. Quindi come sempre c'è il piano di non opponibilità nei comuni come hanno fatto per le antenne 5G.
Solo che in questo caso, io avevo fatto vedere poi qua anche un documento, un articolo del duemila ventuno dove nel decreto semplificazioni nel duemila ventuno c'era proprio l'elenco e il modo di poter fare questi espropri perché nel duemila ventuno hanno cambiato un articolo di legge dove in questo articolo si dava la possibilità perché prima in quell'articolo c'era scritto che non si potevano fare impianti eccetera dove si produce cibo, dove c'è acqua eccetera per le energie. Hanno eliminato quell'articolo lì e guarda caso il Pnrr va proprio incentivare queste aziende che vanno poi a espropriare. Quindi sono le aziende e sono I privati. Sono I privati che lo fanno prendendo I soldi del PNL che arrivano da chi? I soldi del PNL arrivano dalle solite dalla BCE che prenda I soldi in prestito dalle soliti privati di cui noi qua parliamo da sempre e quindi con questa catena vengono espropriare I terreni.
Terreni, infrastrutture agricole, tutto quello che riguarda l'agricoltura. Questo è il progetto che è nato. Quindi questa puntata vuole avere anche il senso di tutti I cittadini e tutti gli agricoltori di cominciare a smettere di pensare al proprio orticello perché tra un po' glielo portano via per legge, per normative e se non cominciamo ad acculturarci su quello che sta veramente avvenendo qua noi ci porteranno via tutto quanto perché il concetto finale è sempre quello di arrivare a non dare cibo noi perché noi dobbiamo mangiare la carne sintetica e farci mangiare quelle porcherie fra cui la carne sintetica che troveremo nei supermercati ma solo se saremo dei cittadini ubbidienti come vogliono loro okay? Quindi questo percorso è fondamentale da comprendere ed è fondamentale da comprendere anche per I singoli produttori che pensano che loro non possa succedere niente ed è ora che cominciano a pensare un po' un grande a proteggersi ed è una delle cose che tu sai perfettamente che io con il mio progetto Atena sto cercando mettere in piedi perché la gente non è preparata a questo. E quando noi non riusciremo più a difendere gli agricoltori perché ci porteranno via I loro terreni ai nostri figli che cosa gli diamo da mangiare?
Allora questa è la Comunità Europea e le leggi che stanno applicando per cui non si può più fare finta di niente perché ormai in questi quattro-cinque anni chiudono il cerchio. Grazie Alessandro allora per questa puntata veramente importante da divulgare. Noi ti salutiamo e ci vediamo alla prossima e diamo appuntamento ai telespettatori alla settimana prossima con l'altra verità: non perdetevela perché parleremo dei piani di cui Alessandro parla nei suoi libri fino al duemila trenta.
Portfolio industriale
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it
https://italianyachtdesign.wordpress.com/en
https://italianyachtdesign.wordpress.com/il
https://italianyachtdesign.wordpress.com/fr
https://italianyachtdesign.wordpress.com/cn
Andrea Salvatore Buffa
CRONACHE RECENT PETRO SION
mafia-di-stato-a-petrosino
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/mafia-di-stato-a-petrosino
Al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 09-12-2023
Lettera sul ponte azzeccato in Sicilia: economico, sicuro, in 6 mesi si realizza, ai Signori Ministri,
il Documento firmato per il Download
signed-al-ministero-delle-infrastrutture-e-dei-trasporti-09_12_2023-andrea-salvatore-buffa-2.3.1973-pa-Download
https://italianyachtdesign.wordpress.com/en
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
ANDREA SALVATORE BUFFA 02.03.1973 PALERMO DENUNCE DOWNLOAD!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/andrea-salvatore-buffa-02031973-palermo
Bisogna avere la lista completa delle Persone che hanno subito dallo stato dei mafiosi assassini dei TSO, TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO
Anche un carabiniere ha subito un TSO coercitivo per aver onorato la DIVISA!
https://www.facebook.com/share/p/DKdjifPBaMfa57sa/
@mettere in evidenza Napoli Franci Francesco Carrino Paolo Ferraro Sette Paolo Ferraro Segnalate A Palermo Diego Fusaro Marco Della Luna Genesi Agricola Andrea Pedditzi Barbara Balanzoni Lidia Undiemi Les Patriotes Marco Saba Marc Levy Israeli Navy זרוע הים
Sei stanco della routine d'ufficio?
Invest in Christ!'
Timter - for tradespeople
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tct.timter
.DITEMI SE QUESTI SONO PASTORI ! !
Parametric plagins modeling in Rhino 3D
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/parametric-plagins-modeling-in-rhino
Exodus 20; Leviticus 18
https://www.biblestudytools.com/bbe/passage/?q=exodus+20;leviticus+18
Esodo 20; Levitico 18
https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=esodo+20;levitico+18
Chat WhatsApp con Andrea Marino Pastore Marsala
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/chat-whatsapp-con-andrea-marino-pastore
Chat WhatsApp con Giacomo SPANÒ 1&2
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/chat-whatsapp-con-giacomo-spano-1
Ivermectin after vaccine injury, Dr. John Campbell
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/ivermectin-after-vaccine-injury-dr
The Klaus Schwab's program
Il programma di Klaus Schwab
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/the-klaus-schwabs-program
Dr. Fuellmich per il Professor Drosten
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/dr-fuellmich-per-il-professor-drosten
COVID PER CODARDIA! Dr. FRAJESE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/covid-per-codardia-dr-frajese
DITEMI SE QUESTI SONO PASTORI ! ! Diego Fusaro Codice Ratzinger Holy Spirit University of Kaslik - USEK
Parametric plagins modeling in Rhino 3D
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/parametric-plagins-modeling-in-rhino
Exodus 20; Leviticus 18
https://www.biblestudytools.com/bbe/passage/?q=exodus+20;leviticus+18
Esodo 20; Levitico 18
https://www.biblestudytools.com/riv/passage/?q=esodo+20;levitico+18
Chat WhatsApp con Andrea Marino Pastore Marsala
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/chat-whatsapp-con-andrea-marino-pastore
Chat WhatsApp con Giacomo SPANÒ 1&2
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/chat-whatsapp-con-giacomo-spano-1
Ivermectin after vaccine injury, Dr. John Campbell
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/ivermectin-after-vaccine-injury-dr
The Klaus Schwab's program
Il programma di Klaus Schwab
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/the-klaus-schwabs-program
Dr. Fuellmich per il Professor Drosten
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/dr-fuellmich-per-il-professor-drosten
COVID PER CODARDIA! Dr. FRAJESE
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/covid-per-codardia-dr-frajese
Unfair Competition in Business
Unlauterer Wettbewerb in der Wirtschaft
Concorrenza sleale negli affari
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/unfair-competition-in-business
Buffonate di Corte - Il Controcanto Toscano!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/buffonate-di-corte-il-controcanto-fca
GAZA, LETTERA A DIEGO FUSARO, ECC.
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/gaza-lettera-a-diego-fusaro-ecc
PRONTUARIO, IMMEDIATO PER L'AGRICULTURA!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/prontuario-per-lagricultura
Comune di Petrosino news ed Uffici!
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/comune-di-petrosino-news-ed-uffici
DESIGN 3D
eMule-Project.net - Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie, ...
https://www.emule-project.com/home/perl/general.cgi?l=18&rm=download
eMule-Project.net - Sito ufficiale di eMule. Downloads, Help, Docu, Notizie, ...
https://www.emule-project.com/home/perl/general.cgi?l=18
Parametric modeling in Rhino using Grasshopper
ExpressMarine - parametric marine structure modeling plug-in for Rhinoceros3D
2D & 3D Digital Pattern Making Software - ExactFlat
https://www.exactflat.com/
Exactflat, Make Better Marine Canvas Faster How to Use The Trace Tool Proliner to Pattern Step 4
Tutorial 1 Developable Hull Shapes in Rhino3d
Rhinoceros+PowerMill проекция поверхности. Импорт, экспорт
Portfolio industriale
https://italianyachtdesign.wordpress.com/it
https://italianyachtdesign.wordpress.com/en
https://italianyachtdesign.wordpress.com/il
https://italianyachtdesign.wordpress.com/fr
https://italianyachtdesign.wordpress.com/cn
Andrea Salvatore Buffa
CRONACHE RECENT PETRO SION
mafia-di-stato-a-petrosino
https://andreasalvatorebuffa2.substack.com/p/mafia-di-stato-a-petrosino
Al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 09-12-2023
Lettera sul ponte azzeccato in Sicilia: economico, sicuro, in 6 mesi si realizza, ai Signori Ministri,
il Documento firmato per il Download
signed-al-ministero-delle-infrastrutture-e-dei-trasporti-09_12_2023-andrea-salvatore-buffa-2.3.1973-pa-Download
https://italianyachtdesign.wordpress.com/en
Via Vita 12, Petro SioN TP 91020 Italy
.